Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Del Piero1

Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

Tudor Scelta giusta?  

1. 1. Siete d'accordo con la scelta di affidare la squadra a Tudor?

• Si
      584
    • No
      88
    • Indeciso
      130

Post in rilievo

Inevitabile, anzi doveroso, mandare via Motta.

Giusto non legarsi anche per ulteriori anni, come tentato nuovamente da Giuntoli (anzi, vietato fargli scegliere altro).

Detto ciò a Tudor va concesso uno spiraglio di rinnovo, ma anche messa la giusta pressione: arrivare quarti è imprescindibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come traghettatore Tudor va pure di lusso

C'era il rischio di vedere la squadra affidata a un vice quasi mai sentito o a un allenatore delle giovanili

Tudor almeno ha diversi anni di esperienza

E poi la priorità per me in questi casi è cambiare allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace l'idea di un allenatore che ha in testa la difesa a 3. Unica vera risposta con questa rosa per uscire dai problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

L importante era allontanare il sabotatore incapace ,ora possiamo anche riguardare le partite 

Tu dici? Il materiale quello è...

La società,  inesistente come sempre, fa la bulla con il più debole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se appende i pallemosce al muro dello spogliatoio ha già la mia totale fiducia

Tudor non ha il vezzo della compostezza .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor si è preso un grosso rischio ma avrà calcolato che peggio di Motta non potrebbe fare. Con tutto il rispetto che ho per il Croato, non è ciò che avrei voluto ma forse è il meno peggio del rost di candidati. Tutto ciò mi fa pensare ad un nome più altisonante per giugno ed era ciò che auspicavo.

1 minuto fa, Andy Dufresne ha scritto:

È Tudor che ci ha fatto il favore a prendersi questo compito ingratissimo. Va solo ringraziato, qualunque cosa succeda 

Col buon senso si ma vedrai che verrà massacrato dai capiscers del forum alla prima sconfitta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

allora...lo dico ancora più chiaramente.
Se vi illudete che Tudor sia la soluzione... state particolarmente lontani dalla soluzione.

Di sicuro toglie un problema (Motta e la sua guida tecnica) ed un alibi (Rosa allestita da Giuntoli) ...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia poco ..solo l'entusiasmo nelle prime partite ... Poi ci vuole qualcosa di serio.. e va riformato tutto ..a partire dal presidente che deve essere una figura che ne capisce di calcio e deve essere carismatico e saper parlare ai calciatori.. del piero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, krom ha scritto:

A me piace l'idea di un allenatore che ha in testa la difesa a 3. Unica vera risposta con questa rosa per uscire dai problemi.

La difesa a 3 solo perché manca Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona scelta, la migliore possibile in questo momento.

ma sia chiaro: dopo il mondiale per club che si trovi un'altra squadra, la juve deve essere affidata a uno dei due in grado di risollevarla

mi auguro che quell'altro disastro di giuntoli sia stato chiaro con igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Notts County ha scritto:

La cosa importante è levarsi dalle balle il prescritto incompetente. Tudor spero faccia bene, peggio dell’ incapace è difficile fare

Sono d'accordo, nel caso di qualificazione alla Champions gli darei un'altra chance a meno che non venga ingaggiato Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so. Se mi facessi influenzare dai suoi trascorsi bianconeri ne sarei felice, ma come allenatore non lo conosco abbastanza per esprimermi. Per rivoluzionare il sistema di gioco credo non ci sia comunque tempo, l'unica cosa che mi auguro è che sia in grado di caricare a molla i giocatori, perché in queste otto partite è la cosa più importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La migliore scelta che si poteva fare visto ció che offriva il mercato ed il ruolo di traghettatore che si offre  in caso (sgraaattttt...) di non qualificazione alla CL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve uno come lui, ma Tudor avrebbe bisogno di impostare la stagione con una preparazione ed una squadra con caratteristiche fisiche diverse, soprattutto a centrocampo.

Sono d'accordo e sinceramente non mi dispiacerebbe restasse. Significherebbe aver fatto bene.

Poi chiaro, se ci fosse la possibilità di arrivare a Conte, lo porterei subito a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti