Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Del Piero1

Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

Tudor Scelta giusta?  

1. 1. Siete d'accordo con la scelta di affidare la squadra a Tudor?

• Si
      588
    • No
      88
    • Indeciso
      130

Post in rilievo

Tutto considerato sono d’accordo su questa scelta. Ma che non si cada nell’errore di confermarlo per la prossima stagione se dovesse vincere 3/4 partite. Ci siamo già passati con Ferrara.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sia gli uomini che le donne hanno corso sulla stessa pista e con la stessa tracciatura. Interessante occasione per fare un confronto. Con la sua supergara Laretta avrebbe realizzato il decimo miglior tempo tra gli uomini. 19' e 20' tempo per la Vonn e Brignone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento della scelta fatta.

Speriamo che di riveli l'allenatore giusto perché negli ultimi 6 anni ne abbiamo cambiati ben 6, segno che manca competenza ai nostri dirigenti. E si vede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliono tenersi le mani libere per giugno, la leggo così. Nel breve potrebbe dare la scossa necessaria per agguantare il quarto posto. Secondo me non è ciò che cercano per la prossima stagione. È un buon allenatore ed una persona che a me piace da sempre, forse non abbastanza bravo per fare il salto, ecco. Ma mai dire mai.

Inutile guardare troppo in là, tra qualche mese faremo i conti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Credo che debba solo motivare la squadra. Penso ce la possa fare a recuperare un punto al Bologna e a riprendere il quarto posto. Ritengo la rosa della Juventus superiore a quella delle altre pretendenti per il quarto posto. Quindi serve dare stimoli e voglia di vincere. Non serve inventarsi chissà quale alchimia tattica. La cosa fondamentale è che curi bene la fase difensiva. Basta orrori

E questo potrebbe essere un problema, io ricordo la fase difensiva delle squadre di Tudor un pò ballerina, in compenso però hanno sempre avuto facilità a segnare e questo per noi sarebbe un bel miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

Avrei preferito un'allenatore definitivo. Così si continua con la precarietà...

E, ma dove lo trovi in questo momento. Almeno cosi, ma e' una mia speranza, ci sara' modo di inizia a sondare per chi interessa a lungo termine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mistercuix ha scritto:

Tutto considerato sono d’accordo su questa scelta. Ma che non si cada nell’errore di confermarlo per la prossima stagione se dovesse vincere 3/4 partite. Ci siamo già passati con Ferrara.

Beh secondo me dovesse centrare il quarto posto, impresa difficilissima visto il calendario, sarà confermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, al Verona con lui al timone gentaglia come Barak, Caprari e Simeone è andata in doppia cifra, che dire, speriamo 🙏.  Sulla carta koop, yildiz e Vlahovic dovrebbero avere margini ben superiori. Vedremo kolo come lo sfrutterà. Nico e Chico se riproporrà il 3421 li vedo un po' fuori progetto. Weah e mck credo che torneranno a fare gli esterni di centrocampo a pieno regime, a sinistra cambiaso non ha chissà quali cambi. Girano le scatole che si siano sacrificati i Soulè, gli hujsen e i fagioli che in questo modulo avrebbero avuto più che senso. Diciamo che rivoluzionare una squadra che giocava 352 per passare al 4231 e dopo appena 6 mesi tornare alla difesa a 3 è quantomeno assurdo. Ma a quanto pare Giuntoli come gran parte di noi si è fatto abbagliare dal nuovo Guardiola e ha fatto all-in... Con tutti i rischi annessi e connessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente spero non passeremo alla difesa a 3

4321

weah kalulu gatti cambiaso

Koop Luiz Thuram 

conceicao kolo/vlahovic yildiz 

con la difesa che con bremer diventerà

Kalulu bremer gatti/veiga Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine stagione quelli top sono tutti seduti in panca. Potrebbe essere una buona scelta, ma spero vadano a bussare a Emery nel frattempo. Mancini schivato, e questo è ottimo, spero Igor possa fare bene e giocarsi la conferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

a quanto pare Giuntoli come gran parte di noi si è fatto abbagliare dal nuovo Guardiola e ha fatto all-in... Con tutti i rischi annessi e connessi

Cosa imperdonabile nel suo ruolo, comprensibile o scusabile per gran parte di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Next Gen ha scritto:

Oggi sia gli uomini che le donne hanno corso sulla stessa pista e con la stessa tracciatura. Interessante occasione per fare un confronto. Con la sua supergara Laretta avrebbe realizzato il decimo miglior tempo tra gli uomini. 19' e 20' tempo per la Vonn e Brignone.

Certo ma chi è la tipa alla DS?

WhatsApp-Image-2023-07-05-at-09_30.52-3.thumb.jpeg.3c2e7aea184e0c268c0b30d67b972ead.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato indeciso, per carità gloria al cielo per aver cacciato quella sottospecie di allenatore, ma come è nel mio stile rimango sul chi va là, tudor ha un passato bianconero, ma questo ovviamente non basta per essere un allenatore DA JUVE, spero riesca a  convincermi di essere la scelta giusta in queste poche gare fino al termine della stagione, voglio almeno rivedere una parvenza di squadra, che esca dal campo dopo aver dato tutto, ecco già questo sarebbe un passetto avanti rispetto al nulla mottiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Secondo me, come ho scritto in un altro topic, conveniva mettere Montero così come è successo tristemente lo scorso anno. Tristemente perché sono dinamiche che si ripetono.

Non so se Tudor farà bene o male. Temo però che se farà bene verrà riconfermato come de Rossi e alla fine farà la stessa fine di de Rossi.

Montero che stava facendo retrocedere la next gen 

Cos'è una battuta uscita male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima scelta Tudor, speriamo rimanga anche l'anno prossimo. E' bravo come allenatore e ha assorbito l'identità bianconera. Lo preferisco a tutti gli altri possibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta ha spoilerato il primo discorso di Tudor alla squadra: 

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete. Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come Douglas Luiz, Lelly Kelly, Nico Gonzalez e Koopmeiners! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno. I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene luridissimi vermi? Se voi, signorine, arriverete a giugno, e se sopravviverete all'addestramento, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, pregherete per combattere. Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo. Non siete neanche fottuti esseri umani: sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me**a.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la Casa Madre chiama, un figlio risponde! 🤍🖤

Da giocatore non aveva paura di segnare di testa con il naso rotto. Per fare il vice-allenatore è stato disposto a lasciare il suo vecchio club pagando di tasca propria! Adesso accetta di fare il traghettatore (con opzione) in una situazione delicatissima.
Perchè corazzieri si nasce!
Bentornato (Mister) Igor!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti