Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Del Piero1

Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

Tudor Scelta giusta?  

1. 1. Siete d'accordo con la scelta di affidare la squadra a Tudor?

• Si
      586
    • No
      88
    • Indeciso
      130

Post in rilievo

4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il suo rapporto con i calciatori è stato complicato ed alcuni non lo potevano vedere, è una cosa evidente. Basti dire che a parte Mbangula nessuno ha fatto post di saluto nei suoi confronti. La gestione dello spogliatoio è stata disastrosa, basta vedere come scendevano i giocatori in campo e come alcuni giocavano per poi misteriosamente sparire. Non servono "conferme", è fin troppo palese

Sui giocatori mandati via, è una cosa che accade in qualunque squadra, allenatore nuovo uguale preferenze nuove, si manda via qualcuno che non rientra nei piani dell' allenatore o del progetto, è una cosa normale, quindi Danilo, Fagioli, Sczezny non li prendo ad esempio (li avrei mandati via anche io). I giocatori entrano in campo svogliati da anni, con allenatori diversi e giocatori diversi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le volte che si è trovato in situazioni simili ad oggi ha sempre fatto bene.

Non è la prima volta che si trova ad allenare una piazza calda e, per il suo contesto, esigente(vedi Marsiglia).

Conosce l'ambiente e si ritrova con poco tempo a disposizione ma con una rosa che(ed è un leit motiv dal 2021 ad oggi) ha secondo me un potenziale che non è stato ancora espresso appieno se non in singoli momenti e che può rendere molto ma molto di più.

L'obbiettivo è in linea teorica assolutamente alla portata se sarà in grado di toccare le corde giuste dei giocatori che avrà a disposizione.

Come concetti ritengo possa dare dei principi che possano risolvere lacune in questa squadra che ne Motta Allegri sono stati in grado di tappare.

Spero riesca a mettere in difficoltà la dirigenza sul suo futuro(anche se considerando che potrebbero esserci cambiamenti la vedo tosta).

Ma in bocca al lupo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cipio ha scritto:

Ripeto che per me senza certe conferme "spogliatoio contro, testardaggine" restano illazioni.

Capirai, non se l'è cg@to nessuno di striscio ma restano illazioni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è bianconero! Da quattro schiaffi a Gatti per fargli dimenticare le praterie palla al piede e spiega ai centrocampisti che non si scala solo in difesa. Magari le ali fanno i cross e gli attaccanti segnano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se Tudor fara' bene. Ma:

- a noi serve una figura cazzuta come lui. Uno che parli ma che alzi anche la voce, uno che dirige l'allenamento e la partita. Uno che dia la scossa. Niente mezze calzette, niente mani in tasca.

- a noi serve un allenatore che sappia cosa e' la Juventus, che sprizzi Juventinita, e che abbia la cultura del lavoro e della vittoria.

- a noi serve una figura che abbia un ascendente verso i propri giocatori. I giocatori devono dare tutto per lui.

Ora, oggi abbiamo Tudor. Per il domani, la scelta deve essere scontata, dato il priodo storico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere uno che porta i palloni rispetto a quello che aveva sempre le braccia conserte è già di per sé un upgrade . Penso che i giocatori lo ameranno proprio per la distanza con il predecessore . Mi auguro che comtinueremo ad amarlo anche noi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, elisabettap ha scritto:

Ognuno è libero di pensarla come crede, ci mancherebbe altro, ma la Juve di Conte è quella che mi ha più divertito di tutte quelle che ricordo dal 1961.

Anche se in CL non ha combinato davvero tanto....ma se guardiamo con attenzione Trapattoni e Lippi che sono gli unici ad averla vinta avevano squadroni che avrebbero dovute vincere molte più , e ci sono andati vicini tante, troppe volte.

Non è poi detto che un suo ritorno garantisca i risultati che ha ottenuto.

Ma in tutta onestà non vedo molto di meglio.

Ha divertito il primo anno, gli altri di meno.

Purtroppo è un allenatore che difficilmente riesce a gestire il doppio impegno, ma per ripartire probabilmente è il nome migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ha divertito il primo anno, gli altri di meno.

Purtroppo è un allenatore che difficilmente riesce a gestire il doppio impegno, ma per ripartire probabilmente è il nome migliore.

Il primo anno magari forse non tanto.

Ricordo una lunga serie di pareggi, e il karakiri del Milan nelle ultime giornate.

Molto più brillante ,dominante e divertente il secondo.

Gasperini forse? Klopp? e chi altri vedresti meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non penso si possa trovare di meglio anche xche peggio di Motta penso sia impossibile fare.... anche xche ha accettato senza nessuna garanzia x il prossimo anno e quindi non era facile trovare di meglio.... ora pero si valuti di prendere un grande allenatore e possibilmente un bravo addetto al mercato .... visto i bidoni acquistati in questo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei messo al posto dell’Incapace anche il mio gatto…figuriamoci un allenatore VERO

nion sarà un nome Top ma almeno fa cose normali è juventino e si vede da come è arrivato oggi a casa nostra 

aggiungo la cosa più importante…HA DUE PALLE COSÌ 

solo uno con gli attributi si mette in gioco e scommette su se stesso

avrei tifato comunque per lui perché è l’allenatore della Juventus ma il suo gesto umanamente è una cosa che gasa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Vedere uno che porta i palloni rispetto a quello che aveva sempre le braccia conserte è già di per sé un upgrade . Penso che i giocatori lo ameranno proprio per la distanza con il predecessore . Mi auguro che comtinueremo ad amarlo anche noi 

Ma tu ti rendi conto che ce lo siamo levatidallepalle?  uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quanto a carisma non c’è gara: Tudor tutta la vita! Mostrerà sicuramente di più Tudor in 4 mesi scarsi, che il progetto-fuffa professato per 8 mesi da Motta. Forse l’unico rammarico è che il cambio è un po’  tardivo, poteva essere fatto molto prima. Forza Igor! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Ricordo una lunga serie di pareggi, e il karakiri del Milan nelle ultime giornate.

per me meglio il terzo contro una buona Roma, e in certe partite eravamo veramente una schiacciasassi

nel secondo non avevamo avversari, si sapeva dalla prima giornata che avremmo vinto il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serviva un sergente di ferro e Tudor lo è. Ora mi aspetto la reazione della squadra visto che sono stati accontentati.

Non pensino di continuare a fare quello che vogliono e di usare Tudor come parafulmine.  

Il croato si gioca il suo futuro in pochi mesi e sarà concentrato sul fare risultato, niente calcio fluido, champagne, scelte cervellotiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No a lungo termine, a breve termine e considerando che non ha posto apparentemente nessuna condizione, credo non potessimo trovare molto di meglio.

Sono comunque estremamente stupito dell’esonero in corsa, temo che siamo veramente in una situazione finanziaria per cui senza i soldi della CL sarebbe dramma allo stato puro. Brutta storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/03/2025 Alle 16:10, primavera ha scritto:

Comunque sarebbero bastate due sole frasi pronunciate da Motta per farci comprendere ll ' errore nell ' averlo scelto: 

La prima ( in ordine temporale"

La vittoria non deve???????? essere  un ossessione....

La seconda: bene: ora non si parlerà  piu' di scudetto...

Da  qui si doveva capire che Motta e la Juve sono" DUE MONDI A SE STANTI...

Mi sta sul cavolo per quelle frasi. Soprattutto la seconda. Che razza di frase è?quasi che remasse contro e non vedesse l'ora che non fossimo in lotta per lo scudetto,come se ci remasse contro quello là. Io ci ho sperato tanto dopo la vittoria contro i cartonati. Ora purtroppo non credo proprio oramai.Peccato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juventus ha puntato su di lui, potendo prendere anche da subito Mancini o Pioli, evidentemente è perché punta in estate su qualcuno che al momento è ancora sotto contratto altrove: Conte o Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Pioli attualmente non è libero, ma se non altro credo si possa già escludere Mancini.

Che non è poco.

La speranza, anche se è triste dover tornare sempre sugli stessi nomi per pensare che si possa costruire qualcosa, è che abbiano già un accordo con Conte.

Io non credo ci sia già un accordo con Conte. Sicuramente lo avranno contattato e certamente lui avrà risposto che al momento è impegnato con i neomelodici e che certi discorsi vanno fatti a fine stagione. Quello sarà il momento delle scelte anche da parte di Conte. Ed io penso che qualcosa possa succedere quando capirà che in fase di mercato il cinecafone non lo accontenterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, elisabettap ha scritto:

Sì ma giocavamo che era una bellezza.

Intensità, qualità, cattiveria...

Poi siamo diventati una macchina da guerra, solida e da record di punti...ma era un 352 molto meno brillante.

Personalmente, la libidine che ho provato il primo anno di Conte ed il primo anno di Allegri non ce l'avevo dal secondo/terzo anno del Lippi 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è meglio di chi era prima al suo posto, ed era facile, perché peggio di come siamo messi da parecchio tempo è impossibile. Però sono indeciso, pur capendo che il discorso a termine ci sta. Lo vedo però limitante, e quindi senza certezze già nel breve periodo. Tudor ha fatto bene ad accettare, è uno di noi e non un corpo estraneo, di più, la Juventus mai si può rifiutare. Certo conosce più di chiunque si trovi ora in società, giocatori o dirigenti che siano, quali sono i valori che necessariamente deve possede chi la Juve rappresenta in ogni luogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma tu ti rendi conto che ce lo siamo levatidallepalle?  uhuh 

🥹🥹🥹🥹🥹

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo a prescindere.

Se è in disaccordo con il pensiero medio del "tifoso forumista" è tutto estremamente corretto.

Ora nel frattempo vi auguro di impazzire per i 3 mesi restanti , perché ogni vittoria sarà un colpo al cuore per voi.

Poi a Giugno ne riparliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti