Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Del Piero1

Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

Tudor Scelta giusta?  

1. 1. Siete d'accordo con la scelta di affidare la squadra a Tudor?

• Si
      586
    • No
      88
    • Indeciso
      130

Post in rilievo

3 ore fa, caronte73 ha scritto:

Il cuore gobbo

Non esiste più da secoli, l’attaccamento, si pensa SOLO ai soldi ed, in questo caso, al

“ tanto, peggio di così non posso fare !! “

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, axpart ha scritto:

Tutto inutile, errore madornale. 

Le pippe rimarranno pippe.

Beh vedremo; il calcio di Tudor è agli antipodi rispetto a quello di Motta, per cui potremo effettivamente verificare se alcuni giocatori sono proprio scarsi o se era Motta che non li metteva in condizione di rendere al meglio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

un demente non si accorgeva che qualcosa non andava. 

Siamo stati davvero in pochi ad non esserci accorti del disastro... concordo che il fallimento è di tutti compresi noi tifosi...io c'avevo creduto.. mi spiace per l Motta persona..👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come traghettatore può andar bene. Per la prossima stagione, però, mi auspicherei l'acquisto di un tecnico di grande esperienza internazionale che abbia già vinto in Europa.

Son 30 anni che proviamo scommesse e non hanno mai funzionato. Ora di cambiare registro. Errare è umano, perseverare diabolico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo moltissimo nel progetto Motta-Giuntoli, in estate vedevo entusiasmo disponibilità e idee nuove, invece tutto è tracollato miseramente, ora è davvero difficile fare previsioni, unico obiettivo è raggiungere il quarto posto il resto si vedrà, anche perché Tudor non mi entusiasma ma se centra obiettivo Champions gli devi far fare almeno un altro anno, quindi veramente tutto un incognita, sarebbe stato meglio concludere questo anno con Motta a prescindere del quarto posto e ricominciare con un nuovo progetto l'hanno prossimo ma evidentemente proprietà e società in questi giorno avranno parlato con i giocatori e non erano più con Motta e le ultime 2 partite ne sono state la dimostrazione, se fosse così andrebbero fatti fuori i giocatori che hanno tremato contro perché quando sei pagato non devi andare contro il club anche se allenatore ti è contro, il club e il rispetto dei tifosi viene prima dei capricci personali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli e' un ottimo ds non mi trova d' accordo chi chiede anche la sua testa. Il re Elkann ha accontentato il popolo con quella di motta mi fermerei qua. Tudor non piace? Ma chi avreste preso ora? Alcuni parlano senza ragionare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta praticamente obbligata: un allenatore disponibile, a poco prezzo per allenare nelle restanti 9 partite da qui alla fine del campionato, per di più un ex nostro giocatore.

Primo obiettivo rasserenare l'ambiente ed iniziare a remare tutti dalla stessa parte per arrivare al 4° posto che è di vitale importanza per noi.

Fallire la qualificazione Champions sarebbe un danno enorme, ci farebbe ciccare questa stagione che ormai è andata e soprattutto la prossima.

Perderemmo 2 anni, francamente troppo.

Igor è un uomo di carattere, conosce il nostro ambiente e spero che possa dare la giusta carica a questi ragazzi che sono oramai sballottati da troppo tempo.

In fondo non ci vuole chissà quale grande scienza, basterebbero 2-3 idee giuste, rimettere i calciatori nei loro ruoli naturali, gestire il gruppo e giocare al meglio queste 9 partite che ci rimangono.

Tutto il resto verrà dopo, di conseguenza.

Per me è un'ottima scelta e spero che Igor faccia bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

buona scelta, la migliore possibile in questo momento.

ma sia chiaro: dopo il mondiale per club che si trovi un'altra squadra, la juve deve essere affidata a uno dei due in grado di risollevarla

mi auguro che quell'altro disastro di giuntoli sia stato chiaro con igor

Se la metti cosi, farà male di sicuro. Deve avere la possibilità di giocarsi il rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensate che sia colpa solo dell’allenatore tudor ci porterà alla qualificazione senza problemi 

io personalmente penso che la nostra rosa sia troppo giovane inesperta e sopravvalutata 

quindi penso che manco  un Ancelotti misto a guardiola possa fare granché 

divevqmo mandare via pure Giuntoli che è stato messo solo per  salvaguardare i conti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Se la metti cosi, farà male di sicuro. Deve avere la possibilità di giocarsi il rinnovo

per me deve guidarci per 4 mesi, fare il possibile e salutarci, magari con un ricco bonus economico in caso di qualificazione in cl.

siamo dentro alla più grande crisi della nostra storia, basta allenatori finiti (allegro), scommesse (pirlo) e pseudo santoni che hanno fatto bene grazie alla rosa messa a disposizone da un fenomeno come Sartori (motta).

La juve DEVE  essere affidata ad un allenatore con la A maiuscola. Ce ne sono due, affidassero finalmente la squadra a uno dei due.

siamo tutti stufi e nevrotici, stiamo buttando anni e anni nel wc.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento difficilmente trovavi di meglio.

Motta ha palesemente fallito, non ha saputo adattare le sue idee e il suo lavoro alla rosa.

Tudor in questo momento può portare cazzimma per rigenerare l’ambiente, oltre a conoscere molto bene l’ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

Non vedo perché debba essere meglio di Motta. Ha un curriculum peggiore e non ha mai vinto nulla.

Tutti sono meglio di Motta, anche tu.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh per 4 mesi dubito si potesse trovare molto di meglio.

Poi per il prossimo anno si vedrà.

In ogni caso qualcosa andava fatto. La crepa tra la rosa e Motta era troppo grande per essere ricucita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ah ok ok .ok

Magari venisse Conte, abbiamo capito che tu non sei d'accordo, ognuno ha le sue opinioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Motta si sia autoesonerato con l'ultima formazione contro la Fiorentina.

È stato indolente.

Peccato perché sembrava avere buone idee. Io comunque avrei tenuto lui fino a fine stagione. Tudor non so cosa possa fare, non è mai stato più di una stagione nella stessa piazza e alla Lazio si è dimostrato integralista.

Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento di Tudor come traghettatore ma per la prossima stagione preferirei Conte...comunque lasciamolo lavorare e sosteniamolo con grande entusiasmo per arrivare al 4^ posto che è troppo importante per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta gousta a questa domanda, dipende dalle intenzioni future. Io continuo ad avere il sentore che non ci stanno capendo nulla

Tutte le grandi società centrano pbiettivi quando hanno alle spalle una solida dirigenza.

Al momento, non è il nostro caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti