Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Del Piero1

Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

Tudor Scelta giusta?  

1. 1. Siete d'accordo con la scelta di affidare la squadra a Tudor?

• Si
      586
    • No
      88
    • Indeciso
      130

Post in rilievo

7 minuti fa, nit97 ha scritto:

Magari venisse Conte, abbiamo capito che tu non sei d'accordo, ognuno ha le sue opinioni. 

Che ognuno abbia le sue opinioni é sacrosanto 

Ci sono i pro Conte e i No Conte come giusto che sia

Permetti.peró che mi faccia sorridere il fatto che qualcuno si sia   auto convinto che Conte, per motivi misteriosi, si dimetterà dal Napoli per venire da noi.  .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Permetti.peró che mi faccia sorridere il fatto che qualcuno si sua  auto convinto che Conte, per motivi misteriosi, si dimetterà dal Napoli per venire da noi.  .ghgh

Conte è buono per il tricolore, ma con più competizioni non funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Permetti.peró che mi faccia sorridere il fatto che qualcuno si sia   auto convinto che Conte, per motivi misteriosi, si dimetterà dal Napoli per venire da noi.  .ghgh

Io dico che verrebbe da Napoli a piedi in caso di chiamata, ma ovviamente potrei sbagliare. Penso anche che abbia una clausola per poter lasciare, nonostante i 3 anni di contratto, perché penso che sia stato De Laurentis a venire a patti per averlo e non il contrario. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 partite in mano ad uno che ha il sangue bianconero. Uno dei miei preferiti della storia juventina.

Spero che si riveli il miglior allenatore possibile e che possa conquistare la riconferma, sarebbe fantastico.

Ha dato l'ennesima prova d'amore verso il club e va sostenuto senza tentennamenti.

Tutti compatti con Igor!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amici di Nessuno ha scritto:

allora...lo dico ancora più chiaramente.
Se vi illudete che Tudor sia la soluzione... state particolarmente lontani dalla soluzione.

Non è certo la soluzione.

Ma a marzo inoltrato, con la squadra che è una polveriera, e con l'unica alternativa rappresentata da un altro interista, che cosa avresti proposto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Il mio preferito è Gasperini. Speriamo di prenderlo appena conclusasi la stagione.

Gasperini è un altro che per dare gioco e risultati ci metterà 2 anni e nel frattempo potrebbe fare disastri visto il personaggio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a non essere d'accordo ?

Per giocarsi la CL (Fondamentale per le casse SQUATTINATE della Juve)  serviva una scossa, che c'era disponibile ?

A giugno con calcma si proverà a prendere Gasperini o meglio Conte (sperando di scansare Pioli).

Non c'erano alternative disponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Permetti.peró che mi faccia sorridere il fatto che qualcuno si sia   auto convinto che Conte, per motivi misteriosi, si dimetterà dal Napoli per venire da noi

Se la Juve lo chiamasse (e come ho già scritto in altre occasioni, motivando, spero di no) Conte non ci verrebbe di corsa, ci verrebbe coi razzi. Ci ha fatto mettere pure una clausola apposta nel contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stig ha scritto:

Come si fa a non essere d'accordo ?

Per giocarsi la CL (Fondamentale per le casse SQUATTINATE della Juve)  serviva una scossa, che c'era disponibile ?

A giugno con calcma si proverà a prendere Gasperini o meglio Conte (sperando di scansare Pioli).

Non c'erano alternative disponibili.

Pioli ha vinto uno scudetto con il Milan e giocato una semifinale di Champions. Visto il Milan attuale credo abbia fatto benissimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sisley-69 ha scritto:

Siamo stati davvero in pochi ad non esserci accorti del disastro... concordo che il fallimento è di tutti compresi noi tifosi...io c'avevo creduto.. mi spiace per l Motta persona..👍

A me spiace per la Juve  e per la nostra storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Non è certo la soluzione.

Ma a marzo inoltrato, con la squadra che è una polveriera, e con l'unica alternativa rappresentata da un altro interista, che cosa avresti proposto?

no...no... io non mi espongo sul cosa avrei fatto.

dico solo che vedo un entusiasmo ingiustificato

2 ore fa, Leppe ha scritto:

Di sicuro toglie un problema (Motta e la sua guida tecnica) ed un alibi (Rosa allestita da Giuntoli) ...  

di problemi ce ne sono ancora tanti... ed altrettanti alibi per Giuntoli

2 ore fa, tiger man ha scritto:

Ho smesso di vivere di illusioni da quando tenevo i brufoli

Motta aveva perso lo spogliatoio e bisognava cambiare. Sarebbero state tante sconfitte

Per 4 mesi chi veniva Ancelotti?

Vediamo a fine anno che cosa decideranno

Tudor non sarà la soluzione ma motta era una dei problemi l altro è lo chef.  E prima ancora è John John

appunto.

il problema non era solo Motta, ma anche altri... molto più "impattanti"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti