Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Del Piero1

Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

Tudor Scelta giusta?  

1. 1. Siete d'accordo con la scelta di affidare la squadra a Tudor?

• Si
      586
    • No
      88
    • Indeciso
      130

Post in rilievo

Non mi esprimo su chi arriva ma sono contento per chi è andato via.

Per il resto c'è il campo, lo dico perché ero molto fiducioso su Motta ed invece la delusione è stata cocente, ragion per cui valuteremo in base a ciò che il rettangolo verde dirà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle questioni di campo non mi faccio troppe illusioni…perché sono consapevole che la lotta al IV posto continuerà ad essere incerta comunque fino alla fine ma il cambio era indispensabile…si rischiava di precipitare… 

Sul nome Tudor unico possibile traghettatore 

Ma forse avrei preferito imbastire già adesso un progetto che includesse anche la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha bisogno soltanto di essere schierata in campo con un 11 sensato, tutti nel proprio ruolo, senza cambiare giocatori a ogni partita per chissà quale criterio, ma soprattutto essere motivata da un allenatore con carisma. Questo deve fare Tudor nelle ultime partite, l’esonero di Motta è arrivato anche fin troppo tardi, è riuscito a creare solo caos all’interno dello spogliatoio, la sua idea di calcio poteva starci se aveva doti umane e caratteriali differenti, ma ha dimostrato una presunzione e un’incapacità di gestione imbarazzante. 

Tudor non sarà magari l’allenatore che ci farà completamente svoltare, ma in quanto a carisma e juventinità non c’è paragone!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già scritto, io non mi aspetto più nulla da questa stagione (mentalmente ho sfanculato anche il quarto posto). Quello che chiedo ad Igor é di prendere a calci nel * a 2 alla volta finché non diventano dispari le mammolette che ci sono in squadra e fargli capire dove si trovano. 
Fatto quello, poi si potrà ragionare sul nuovo tecnico (spero Conte).

Sinceramente se si é preso Tudor come traghettatore per aspettare gente come Gasperini, Conte o nomi più importanti (e improbabili) allora ok; se é stato fatto per andare a fine stagione su pioli, mancini e altri cuori nerazzurri, allora non ci hanno ancora capito na mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma avrei votato così anche per Topo Gigio … non me ne voglia il Mister ( quello vero ) ma anche Topi gigio sarebbe stato più credibile del Joker in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’era di meglio in giro per il momento. Poi già il fatto che abbia scongiurato Mancini per me va bene. Anche perché non capisco perché noi andiamo a prendere Interisti e napoletani mentre gli altri per vincere prendono gli juventini. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resto convinto che non sarà l'allenatore della prossima stagione, quindi come traghettatore, ci voleva uno tosto, e Tudor rientra tra questi. Spero che dia una raddrizzata a quelli che oramai si sentivano fuori dal progetto, e riporti nozioni semplici e logiche nella scelta della formazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

Avrei preferito un'allenatore definitivo. Così si continua con la precarietà...

La domanda è: quale allenatore definitivo si poteva prendere oggi 23 marzo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, re david said:

resto convinto che non sarà l'allenatore della prossima stagione, quindi come traghettatore, ci voleva uno tosto, e Tudor rientra tra questi. Spero che dia una raddrizzata a quelli che oramai si sentivano fuori dal progetto, e riporti nozioni semplici e logiche nella scelta della formazioni. 

se centra la champions resta a fa almeno il mondiale, credo. 

E se fa un buon mondiale resta anche per la stagione
Non penso avrebbe accettato senza almeno queste garanzie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

no...no... io non mi espongo sul cosa avrei fatto.

dico solo che vedo un entusiasmo ingiustificato

di problemi ce ne sono ancora tanti... ed altrettanti alibi per Giuntoli

appunto.

il problema non era solo Motta, ma anche altri... molto più "impattanti"

Ma motta ci ha messo del suo.

Se prendi 7 gol in due partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

L'entusiasmo è dovuto all'esonero in sé, più che a chi viene dopo... Succede spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

di problemi ce ne sono ancora tanti... ed altrettanti alibi per Giuntoli

appunto.

il problema non era solo Motta, ma anche altri... molto più "impattanti"

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che debba solo motivare la squadra. Penso ce la possa fare a recuperare un punto al Bologna e a riprendere il quarto posto. Ritengo la rosa della Juventus superiore a quella delle altre pretendenti per il quarto posto. Quindi serve dare stimoli e voglia di vincere. Non serve inventarsi chissà quale alchimia tattica. La cosa fondamentale è che curi bene la fase difensiva. Basta orrori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un allenatore "normale" e non un guru di sta ceppa come quello che ci siamo levati dalle balle con imperdonabile ritardo. Mi auguro che riesca a raccattare almeno l'ultimo vitale obiettivo, ma la stagione ormai è compromessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, come ho scritto in un altro topic, conveniva mettere Montero così come è successo tristemente lo scorso anno. Tristemente perché sono dinamiche che si ripetono.

Non so se Tudor farà bene o male. Temo però che se farà bene verrà riconfermato come de Rossi e alla fine farà la stessa fine di de Rossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il quesito è posto in maniera un po' fumosa perché potrebbe essere letto come volevate tenere Motta o come preferivate Mancini o altro. Andrebbe specificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, PR20 ha scritto:

se centra la champions resta a fa almeno il mondiale, credo. 

E se fa un buon mondiale resta anche per la stagione
Non penso avrebbe accettato senza almeno queste garanzie.

E se invece avessero scelto e individuato uno tra Gasperini e Conte? Non sarebbe possibile vedere al mondiale già il nuovo allenatore? Tra l’altro il mercato estivo e tutti i riscatti a quel punto si farebbero a ragion veduta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor fino a fine stagione va più che bene, poi si vedrà.

Ho letto di commenti che avrebbero preferito un allenatore già per la prossima stagione, ma di solito l'allenatore lo sceglie il Ds, e allora la domanda è...siamo sicuri che a fine stagione resterà Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Tudor. Non mi piace però il termine traghettatore e’ il nostro allenatore e basta. Ora però bisogna ricompattare l’ambiente e la tifoseria. Basta critiche e avanti tutti insieme!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti