Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Del Piero1

Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

Tudor Scelta giusta?  

1. 1. Siete d'accordo con la scelta di affidare la squadra a Tudor?

• Si
      588
    • No
      88
    • Indeciso
      130

Post in rilievo

13 ore fa, zoff70 ha scritto:

Fiducia sulla parola non la concedo più a nessuno, certo è che con Motta non si poteva continuare 🙄

mi associo

quindi l'unico commento possibile è speriamo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Indeciso

idem.

Se non ho capito male, gli hanno fatto un contratto di 3 o 4 mesi, e va ringraziato per aver accettato dimostrando di avere a cuore le sorti della nostra povera Juventus.

Qualsiasi allenatore dal nome maggiormente altisonante, mai avrebbe potuto accettare una situazione del genere.

Una cosa è certa e lo vado ripetendo (minimo) da 3 mesi: con l'egocentrico non potevamo sicuramente continuare...

Forza Igor e che il Signore te/ce la mandi buona! 🙏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

idem.

Se non ho capito male, gli hanno fatto un contratto di 3 o 4 mesi, e va ringraziato per aver accettato dimostrando di avere a cuore la sorte della nostra povera Juventus.

Qualsiasi allenatore dal nome maggiormente altisonante, mai avrebbe potuto accettare una situazione del genere.

Una cosa è certa e lo vado ripetendo (minimo) da 3 mesi: con l'egocentrico non potevamo sicuramente continuare...

Forza Igor e che il Signore te/ce la mandi buona! 🙏

E sempre senza mutande

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta condivisibile e sensata. Lo storico ed il carattere di Tudor dicono sia uno che può avere un impatto immediato negli spogliatoi, a presa rapida per così dire. E di questo c'è bisogno soprattutto adesso.

Per il futuro non so. Che Antonio Conte sia il mio condottiero non l'ho mai nascosto, ma ci sono troppe variabili....e diversi dubbi che possa liberarsi ce li ho.

D'altronde lo stesso Conte nel 2011 e pure Marcello Lippi nel 1994 mica avevano vinto quando arrivarono da noi ....no perché qui sembra che bisogna prendere per forza un mister con un palmares di centordici Champions.

Speriamo che Igor si riveli quello giusto anche nel medio lungo termine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parità di risultati meglio uno juventino in ogni caso. Fare figure di palta e pensare alla sua faccia con la maglia dell’inda mi raddoppiava la rabbia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va più che bene quantomeno per arrivare a giugno...ormai con Motta non aveva più senso continuare.

Se non altro abbiamo capito che quando le cose non vanno ci sono grosse responsabilità da parte dell'allenatore anche quando la situazione societaria è molto claudicante.

Solo uno ha goduto di protezione assoluta e intoccabilità nonostante i disastri ripetuti ed evidenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha,quasi(verona),sempre avuto problemi gestionali con il gruppo(spogliatoio/governance)

legge male i match in corso d'opera

i coach stranieri fanno male alla Juventus ed in Italia 

🤘🏻🤘🏿🤘🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come traghettatore va bene. A me non ha mai convinto come allenatore, ma per 4 mesi si può accettare, soprattutto per l'impellente necessità di raddrizzare la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come traghettatore in teoria e’ il meglio possibile al momento… a luglio via sta dirigenza di incapaci ridimensionamento della partecipazione Exor nuovi investitori(teather e red bull) ritorno di agnelli e conte e torniamo dove ci compete…. Cioè a spaccare chiuli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia una scelta dignitosa.

E' un allenatore che ha ottenuto buoni risultati da subentrato. Questa scelta ci consente di prendere fiato, di aspettare nche passi la tempesta, e di ponderare bene la scelta del prossimo allenatore (che non potremo sbagliare).
A luglio ci sarà anche una maggiore platea di allenatori tra i quali scegliere, mentre a marzo i papabili erano pochi e nessuno di essi convinceva del tutto (Pioli, Mancini).
Mi meraviglia che abbia accettato un contratto che prevede solo di arrivare al 30 giugno e la possibilità di partecipare al Mondiale per club, credevo che avrebbe chiesto qualche garanzia in più rispetto alla generica opzione per la prossima stagione, che tra l'altro pare possa essere "annullata" dalla Juventus.

Ci aspettano 9 gare toste, molto importanti per il nostro futuro, quindi forza Igor e forza Juve!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Daghino ha scritto:

Come traghettatore in teoria e’ il meglio possibile al momento… a luglio via sta dirigenza di incapaci ridimensionamento della partecipazione Exor nuovi investitori(teather e red bull) ritorno di agnelli e conte e torniamo dove ci compete…. Cioè a spaccare chiuli

Basterebbe il rientro di Conte. Il resto che facciano quello che vogliono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è sparato 10 ore e mezzo di macchina per venire a Torino, ha accettato 3 mesi di contratto senza alcuna garanzia per il futuro. Sarebbe venuto anche a piedi da Spalato. Lui darà il 110 per cento e su questo siamo tutti sicuri, adesso chi non ha più scuse e deve dimostrare qualcosa sono i giocatori che scendono in campo. Basta scuse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Beh ma questa caratteristica accomuna molti grandi allenatori. La possibilità di un grande football legato a giocatori normali era propria dell'era Motta...che è però fallita ampiamente 

Secondo me Conte e gasperini sono quello che riescono a valorizzare meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra inutile. Se Pirlo era riuscito nel quarto posto, ci poteva riuscire Motta con la società che gli faceva scudo attorno. E al momento l'obiettivo è quello. 

Per me ci poteva stare un secondo anno, anche soppesando il passato, dopodiché se avesse continuato a inciampare anche agli inizi del nuovo anno, ci stava un esonero prima di Natale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essendo un pessimista di natura, no, non mi convince.

detto questo avrei avuto delle perplessità su chiunque, credo che tudor era il meno peggio da prendere vista la situazione attuale della squadra.

speriamo che lavora bene sulla testa dei giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indifferente.

Conterà molto il tecnico per la prossima stagione, quando la squadra sarà decisamente ristrutturata a causa dei mancati introiti per le coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho messo indeciso, ma in effetti non è che ci fossero molte altre alternative.

speriamo non litighi con tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo SI ,solo perchè credo che in questo momento qualsiasi allenatore messo lì dovrebbe avere il potere di dare una scossa ai giocatori,uno stimolo.

Probabilmente Tudor questo l'ha capito e lavorerà su questo aspetto,poi tatticamente possiamo parlarne all'infinito,un buon inizio sarebbe quello di mettere i giocatori nel proprio ruolo senza fare il fenomeno e pensare ad esempio che Yildiz largo sulla fascia possa essere la stessa cosa che metterlo a ridosso della porta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GIOLE78 ha scritto:

Indifferente.

Conterà molto il tecnico per la prossima stagione, quando la squadra sarà decisamente ristrutturata a causa dei mancati introiti per le coppe.

Potrebbe essere lo stesso tecnico di oggi, specie se si verificherà la nefasta previsione di cui hai parlato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti