Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Del Piero1

Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

Tudor Scelta giusta?  

1. 1. Siete d'accordo con la scelta di affidare la squadra a Tudor?

• Si
      586
    • No
      88
    • Indeciso
      130

Post in rilievo

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Tudor stara 4 mesi. Se farà bene lo confermeranno sennò andrà via. Ha avuto gli attribuiti di accettare 4 mesi e si giocarsi tutto. Piuttosto che venire in pompa magno con il calcio divertente come il messia senza aver dimostrato una cippa.

Poi chiaro che mi aspetto che a giugno cambi l assetto societario.... Chiunque sara l allenatore 

allora...lo dico ancora più chiaramente.
Se vi illudete che Tudor sia la soluzione... state particolarmente lontani dalla soluzione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo soprattutto per quanto riguarda la formula; contratto fino al termine della stagione senza vincoli, in maniera da poter rimandare in estate la decisione su chi si siederà in panchina nell'annata 2025/26

Penso inoltre che, indipendentemente dai risultati che verranno ottenuti, bisogna già da adesso dire grazie a Tudor che ha avuto l'umiltà di accettare una proposta così breve nonostante non gli riservi alcuna garanzie per il futuro; umiltà che fa da contraltare all'insopportabile presunzione di chi, fortunatamente, è stato accompagnato all'uscita con colpevole ritardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amici di Nessuno ha scritto:

Se vi illudete che Tudor sia la soluzione... state particolarmente lontani dalla soluzione.

Non vedo particolari situazioni oggi considerando quello che è l'obiettivo societario, ovvero ridurre i costi.

Forse, e dico forse, l'unica soluzione percorribile per ottenere sia una valorizzazione del parco giocatori che la competitività sportiva è Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici di Nessuno ha scritto:

nessuno lo può sapere ….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la tipologia di contratto è la scelta migliore.
Motta ormai era uno zombie alla Juve e con lui i giocatori. Ora si cerca la scossa che, purtroppo, arriva con un evidente ritardo. Dopo Empoli era già da cacciare.

Certo che Tudor ha si e no tre giorni per lavorare con la squadra, può giusto agire sull’amor proprio dei giocatori, gioco e condizione fisica rimarranno gli stessi col Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Premesso che Motta non era più proponibile 

- Premesso che per il bene della Juve, in estate si doveva prendere Conte 

- Premesso che per il bene della Juve, questa estate prenderei Conte

- Premesso che Motta andava preso a calci in cu dopo la sconfitta con il Milan

Ecco, dopo tutte queste premesse, oggi, 23 marzo 2025, Tudor è la migliore scelta. 

Ma vanno messe mani praticamente ovunque, sia in società che nella squadra. 

E francamente tremo al pensiero di cosa possono combinare questi Incapaci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Maxbw1964 ha scritto:

Io speravo tanto in TM , e all'inizi vedevo gioco finalmente, ma francamente credo che sia aspettato  anche troppo, la squadra non lo seguiva piu, non so se Tudor vada bene o no, ma serviva na scossa, se pur tardiva speriamo riaccenda le lampadine.....

Mi riconosco pienamente nella tua analisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq una cosa è sicura il gruppo gli scorsi anni sarà stato più scarso, allegri avrà avuto responsabilità negative ma il gruppo era unito  le macerie sono state lasciate adesso oltre ad un gruppo spaccato che non è diventato squadra, purtroppo la gestione delle risorse e fondamentale a certi livelli

image.thumb.jpeg.f884627ff5a14b00b1e902d64446919b.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà la Juve attuale mi sembra una squadra senza identità, e soprattutto, senza leader. Ho qualche dubbio che Tudor possa portare grandi benefici a lungo termine, soprattutto visti i suoi trascorsi da allenatore. Sicuramente è uno che sa cosa vuol dire essere alla Juventus, e spero che questo possa trasmetterlo ai giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era tra i miei favoriti per il post Allegri. Era la mia alternativa a Motta mesi fa. Quindi...

Conscio che in questi mesi dipenderà soprattutto dai giocatori. A Luglio si potrà pensare a chi affidare la panchina, se a lui o altri

Preoccupato dalla pochezza dimostrata ad ora da Giuntoli, la società ci pensi bene se e' il caso di lasciare lui a decidere le prossime mosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo bisognava cambiare questo è scontato ma non sono d'accordo su Tudor, è un allenatore che non mi piace ,l'anno scorso è riuscito a fare 90 minuti di barricate contro la Juve disastrata di Allegri,di buono ha che conosce l'ambiente speriamo che basti per risollevarci un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

Ho smesso di vivere di illusioni da quando tenevo i brufoli

Motta aveva perso lo spogliatoio e bisognava cambiare. Sarebbero state tante sconfitte

Per 4 mesi chi veniva Ancelotti?

Vediamo a fine anno che cosa decideranno

Tudor non sarà la soluzione ma motta era una dei problemi l altro è lo chef.  E prima ancora è John John

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti