Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Scontro Giuntoli-Motta: "Mi vergogno di averti scelto", la ricostruzione della Gazzetta sull'esonero del tecnico

Post in rilievo

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, martedì ci sarebbe stato un confronto tra i due, alla presenza del presidente Scanavino, in cui i dirigenti avrebbero chiesto spiegazioni al tecnico, in questi giorni in vacanza in Portogallo con la famiglia. Ecco tutti i retroscena:

"Nel summit che si è tenuto martedì a pranzo fra l’allenatore, Cristiano Giuntoli e Maurizio Scanavino non c’era l’intenzione premeditata dell’esonero, ma le risposte poco convincenti del tecnico hanno aperto la strada delle riflessioni fino alla decisione estrema: Motta, in Portogallo con la famiglia in questi giorni di riposo e per niente intenzionato a dimettersi, sarà sollevato dall’incarico al suo rientro a TorinoGiuntoli non era andato per il sottile nel faccia a faccia con l’allenatore, tanto da utilizzare frasi forti: a effetto. “Mi vergogno di averti scelto”, avrebbe riferito il direttore tecnico in presenza di Scanavino, ribattendo sull’incapacità della squadra di proporre un gioco idoneo (...)"

Motta si sarebbe mostrato freddo e all’apparenza sereno nel momento complicato, nel quale evidentemente sarebbe stata gradita una reazione più "rabbiosa": probabilmente, sulla scia di quanto detto pubblicamente in conferenza stampa, sperava di poter trovare soluzioni ma senza mettersi in discussione più di tanto, convinto di aver dato il massimo fino a questo momento della stagione. Da lì la decisione dei dirigenti di chiedere alla proprietà l’autorizzazione per il cambio"

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero, lo capisco e lo approvo. Fare un contratto ad un tecnico con così poca esperienza e risultati, senza inserire una clausola legata al conseguimento di minimi risultati, invece lo dovrebbe fare vergognare due volte

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima cosa giuntoli cmq deve regolarsi perché ha un modus operandi non particolarmente buono,   però ecco a sentire ste cose l'ambiente era negativamente saturo e questo è grave, in soli otto mesi abbiamo distrutto invece di costruire... un caos insomma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

addirittura virgolettato ..quelli della gazzetta erano li presenti ? ad ogni modo , fosse vero , chi dovrebbe vergognarsi é giuntoli stesso . un altro miracolato da cacciare a pedate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro certi titoli di giornale si nasconde sempre un fondo di verità, come il passato ci ha spesso insegnato.  

Mi limito a osservare che, se fosse davvero così, non saremmo altro che profondamente patetici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora basta scervellarsi + di tanto,  dovevano cambiare , lo han fatto in ritardo, ma lo han fatto.

Andiamo a prenderci sto 4° posto.

A fine stagione ci sarà tutto il tempo per riflettere.

Ora c'è bisogno di una scossa, di ricompattarsi e dare equilibrio e serenità alla Squadra.

Possiamo farcela! 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dirigente imbarazzante.

Thiago può piacere o no ma umanamente ne esce mille volte meglio,come già accaduto con Allegri.

Fosse almeno buono a fare il mercato poi...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa vergognosa e' che ci sono ancora utenti che danno credito alla carta straccia rosea. Non dimenticate che questi hanno collaborato

con gli inquirenti di calciopoli e le loro moviole sono state citate come prova dell'accusa.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero, vorrebbe dire che Giuntoli in due anni è entrato in forte contrasto con due allenatori. Se a questo aggiungiamo alcuni giocatori messi malamente alla porta, direi che c'è un problema da parte sua nella gestione dei rapporti all'interno della società. Questo, tralasciando per un attimo le (tante) scelte di mercato rivelatesi sbagliate. Credo che anche Giuntoli sia da mettere in discussione.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli dovrebbe fare solo i ds, dal prossimo anno ci dovrà essere una figura che sappia comunicare all'esterno e soprattutto sostenere l'allenatore, io vedrei bene Del Piero e Chiellini a colmare questi vuoti, a Giuntoli darei solo il compito di fare mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli stesso ha le sue pesanti colpe. Non si fa mai un mercato totalmente influenzato da un allenatore e soprattutto, non si sceglie un allenatore che chiede espressamente  giocatori che siano semplici marionette.

Non è da grande squadra, ammesso che lo siamo ancora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HexAl ha scritto:

Si vergognasse anche delle vagonate di milioni sprecati e dei giovani della next gen che ha fatto diventare carne da macello.

huijsen che finira' al real madrid ceduto per 15 milioni..

a gennaio 26.5 milioni per la riserva del newcastle..

basterebbe questo per cacciarlo

• Mi Piace 6
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, primavera ha scritto:

Credo poco a questa  ricostruzione dei fatti..

ci credo: giuntolo sta prendendo le distanze perchè senza champions tudor nn sarà confermato e lui cacciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.