Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Scontro Giuntoli-Motta: "Mi vergogno di averti scelto", la ricostruzione della Gazzetta sull'esonero del tecnico

Post in rilievo

24 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Si rivaluta alla grande il tanto criticato Allegri.. Giuntoli fino ad oggi malissimo. Oltre alla società che non esiste praticamente..! 

Non c'è niente da rivalutare se hai completamente toppato il nuovo allenatore, l' Allegri 2 è stato ugualmente fallimentare perché una Coppa Italia in 3 anni non salva un uscita agli ottavi e una ai gironi di Champions e non essere mai stato in lotta per lo scudo con 2 volte fuori dai giochi a novembre e una volta quando non facevi le coppe con una partita a settimana a febbraio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così come è vergognoso fare 3 anni di contratto a un allenatore che ha fatto una stagione buona in carriera.

Inzaghi al primo anno all inter, già con qualche trofeo alle spalle con la Lazio, ne ebbe due di contratto (per fare un esempio)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Non c'è niente da rivalutare se hai completamente toppato il nuovo allenatore, l' Allegri 2 è stato ugualmente fallimentare perché una Coppa Italia in 3 anni non salva un uscita agli ottavi e una ai gironi di Champions e non essere mai stato in lotta per lo scudo con 2 volte fuori dai giochi a novembre e una volta quando non facevi le coppe con una partita a settimana a febbraio.

Anche io non volevo più Allegri perché si giocava male ecc. Però con il mister livornese si è sempre arrivati nelle prime 4 con facilità nonostante una rosa sempre più debole. Una marea di problemi extra campo ha dovuto gestire Max quando la Società era allo sbando più totale lui si è preso carica da solo di tutto. Ha fatto sempre bene in Coppa Italia. In Champions siamo stati eliminati anche con pirlo e sarri in panchina con avversari molto più deboli.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Aether ha scritto:

huijsen che finira' al real madrid ceduto per 15 milioni..

a gennaio 26.5 milioni per la riserva del newcastle..

basterebbe questo per cacciarlo

Riserva del niucastel che in estate poteva essere preso a parametro zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la fiorentina ci ha fatto perdere apposta perché sapeva già di essere esonerato. Un allenatore sano di mente che perde 3 a 0 non fa i tre cambi mettendo i 3 difensori.. Ha fatto apposta per farci perdere addio prescritto!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno installato spyware sugli smartphone o pagano qualche insider, altrimenti non si spiegano queste ricostruzioni.

Quindi la colpa è tutta di Motta che ha chiesto giocatori e fatto vendere gli "oppositori"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bombazo ha scritto:

Giuntoli dovrebbe fare solo i ds, dal prossimo anno ci dovrà essere una figura che sappia comunicare all'esterno e soprattutto sostenere l'allenatore, io vedrei bene Del Piero e Chiellini a colmare questi vuoti, a Giuntoli darei solo il compito di fare mercato 

Un DS sceglie l'area tecnica, non scherziamo. Poi che si confronti con Il Presidente, questo è il minimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando quello che possono essersi o non essersi detti, Giuntoli è coresponsabile di tutto. Anzi secondo me ha ancora colpe piu grandi perche la societa ha fatto zero scudo su nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, bombazo ha scritto:

Giuntoli dovrebbe fare solo i ds, dal prossimo anno ci dovrà essere una figura che sappia comunicare all'esterno e soprattutto sostenere l'allenatore, io vedrei bene Del Piero e Chiellini a colmare questi vuoti, a Giuntoli darei solo il compito di fare mercato 

...eh...dici niente...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di nuovo, Giuntoli è questo. Basta farsi una ricerca di quanto volte è arrivato alla lite con i giocatori a napoli, secondo diverse testate giornalistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Anche io non volevo più Allegri perché si giocava male ecc. Però con il mister livornese si è sempre arrivati nelle prime 4 con facilità nonostante una rosa sempre più debole. E ha fatto sempre bene in Coppa Italia. In Champions siamo stati eliminati anche con pirlo e sarri in panchina con avversari molto più deboli.. 

Se mi dici Allegri è una spanna meglio di Motta siamo stradaccordo, anche perché il primo ha almeno il dono dell'intelletto, invece vedere Motta che persiste in alcuni errori senza cercare una soluzione o un accorgimento tattico mi fa capire che è troppo limitato per sedere su certe panchine.

Quando sei in una big a volte è necessario cambiare in corsa anche se mandi a rotoli le tue convinzioni personali perché è fondamentale portare a casa il risultato.

È come aver visto una macchina che puntava a 10km di distanza un burrone ma che non sterza manco quando è lì a 10 metri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta si commenta da sè.. ovvio.. ma Albanese ha degli insider dentro alla Continassa, tanto che è l'unico giornlaista che ha azzeccato (ed era difficlissimo con Motta) 40 formazioni su 40 quest'anno.

Per cui il succo che lui riporta è: Giuntoli che non solo non ha mai difeso Motta ma anzi se ne vergogna, il che mi sembrano proprio i presupposti giusti per aver fatto una così bella stagione.. e Motta (qui non è riportato, ma nell'articoloo integrale c'è scritto) che rinfaccia a Giuntoli di avergli messo a disposizione una squadra carente, cosa che ha fatto ancor di più incacchiare Giuntoli e che testimonia una volta di più, che questa rosa Motta non l'ha nè costruita nè epurata, ma solo subìta perchè alla sua prima esperienza in una big si è fatto andare bene tutto quello che gli dava Giuntoli ma che poi, arrivati alla resa dei conti, gli ha sbottato in faccia dicendogli senza mettermi che la rosa costruita da Giuntoli era carente, a riprova che, appunto, di certo non era stato l'italo brasiliano a costruitla, anzi se ne lamentava proprio.

Condizoni impossibili per lavorare e per andare avanti da ambo le parti. Ma almeno si capisce un pochino meglio "chi ha fatto cosa" e Giuntoli non ne esce proprio benissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Hirzer77 ha scritto:

Che Giuntoli sia imbarazzante è conclamato dal progetto Motta, ma che Motta abbia qualcosa di umano lo escluderei. Ha umiliato una serie di giocatori a partire da Danilo, il nostro capitano. Fascia che rimbalzava su bracci diversi, dialogo zero. Umanamente mi fa ribrezzo più che come allenatore 

Empatia zero, d'altronde bastava vedere le grottesche conferenze stampa in cui ripeteva sempre le stesse due frasi fatte qualsiasi fosse la domanda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.