Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Scontro Giuntoli-Motta: "Mi vergogno di averti scelto", la ricostruzione della Gazzetta sull'esonero del tecnico

Post in rilievo

Adesso, bombazo ha scritto:

Giuntoli dovrebbe fare solo i ds, dal prossimo anno ci dovrà essere una figura che sappia comunicare all'esterno e soprattutto sostenere l'allenatore, io vedrei bene Del Piero e Chiellini a colmare questi vuoti, a Giuntoli darei solo il compito di fare mercato 

deve essere cacciato, quale ds, ha già fatto + danni di una atomica....luiz, di gregorio, gonzales=100 milioni buttati+kelly e altro senza contare aver permesso di cacciare scezny, fagioli e danilo per far posto a gente inadeguata come lui

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh comunque se veramente gli ha detto quello non è da biasimare. Il maggior colpevole della svalutazione della rosa è Motta, non Giuntoli, il mercato, anche in uscita, è stato fatto sentendo l'allenatore, ma se questi fa esperimenti e mette fuori rosa (o fa vendere, vedi Fagioli) i migliori è colpa sua, non è Giuntoli chi li mette in campo e li dovrebbe caricare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ssprocks11 ha scritto:

Chissa quante altre ne sono successe e non ne abbiamo idea

Brambati lo aveva detto, eppure tutti si sono affrettati a prenderlo in giro, insinuando che il legame tra Giuntoli, Motta e i giocatori fosse quasi qualcosa di romantico, una sorta di intesa speciale che sapeva di mito o di favola.

Illusi.

La realtà, però, è spesso meno accomodante delle apparenze. Ogni volta che trapelano indiscrezioni di questo genere, c’è sempre una scintilla di verità nascosta fra le righe, anche se può risultare difficile da accettare. Ma negarlo non cambia la natura delle cose.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi aveva visto il Bologna la scorsa stagione tutto poteva dire tranne che avesse una fase offensiva spettacolare squadra al contrario che si basava molto su un possesso palla molto lontano dalla porta avversaria, con l' attacco che era incentrato sull'estro di Zirkzee e le accelerazioni di Ndoye infatti non ho mai capito questo innamoramento di Giuntoli per Motta.

Era prevedibile che il tecnico avrebbe avuto grossi problemi passando da una provinciale come il Bologna che usufruiva spesso e volentieri di spazi per le ripartenze a una squadra come la Juve che il 70% delle volte trova squadre che l'aspettano in un 11 nei propri 30 metri, e dove se rallenti il gioco con quel possesso sterile non trovi sbocchi e se ti rubano palla con 3 passaggi vanno in porta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha toppato la scelta dell allenatore, cosa gravissima sia chiaro..

ma c’è da dire che Motta ha fregato tutto il mondo calcistico, dai dirigenti, sportivi, giornalisti e opinionisti. Noi tifosi compresi.

pensavamo tutti fosse un fenomeno…

detto questo io resto ancora dalla parte del direttore .

andrò controcorrente, ma per me la squadra allestita è giovane, forte e molto tecnica;

i giocatori che ha portato a Torino sono di alto livello, hanno solo bisogno di un allenatore capace che li faccia esprimere.

la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi il Bologna non era una squadretta...

Molti giocatori sono andati in NAZIONALE..

inoltre prova ne e' che ora Italiano ha fatto.MEGLIO DI MOTTA ( senza due elementi importanti)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero, e non ci credo, mi chiedo per quale motivo una ricostruzione del genere sia di pubblico dominio.

Sarebbe dovuta restare interna tra tecnico e società.

Comunque, se fosse vero, sarebbero parole gravi che denotano una fortissima debolezza della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bombazo ha scritto:

Giuntoli dovrebbe fare solo i ds, dal prossimo anno ci dovrà essere una figura che sappia comunicare all'esterno e soprattutto sostenere l'allenatore, io vedrei bene Del Piero e Chiellini a colmare questi vuoti, a Giuntoli darei solo il compito di fare mercato 

giuntoli ha dilapidato il patrimonio " giovane " della juve e letteralmente cestinato 200 milioni per giocatori invendibili . ha fatto solo danni , motta uno di questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta mettere il virgolettato significava certezza di una notizia confermata, come da codice deontologico.

Ora, in totale libertà, viene utilizzato per illazioni e supposizioni. O “ricostruzioni” come in questo caso.

Ci sarebbe da ridere sulla deriva di questa professione una volta nobile, se non fosse che provoca danni concreti sull’opinione del pubblico e delle istituzioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo a dir poco fantasioso, ricostruzione ridicola… poi capisco che i soliti noti non si spostano dal binomio se amo Max odio Giuntoli, però far credito a ste scemenze…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peggior dirigente della nostra storia poteva solo scegliere il peggiore allenatore 

Io aspetto da luglio l’esonero di Motta ma, viste le cose fatte da Giuntoli, lo terrei se in cambio andasse via lo chef 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, thade74 ha scritto:

Articolo a dir poco fantasioso, ricostruzione ridicola… poi capisco che i soliti noti non si spostano dal binomio se amo Max odio Giuntoli, però far credito a ste scemenze…

Lasciali sfogare la bile......tanto "non torna" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta era presente all'incontro, travestita da termosifone.

Ragazzi, non è che stiamo dando un bello spettacolo all'esterno (sembriamo l'inda di qualche tempo fa e non è una bella cosa, per nulla) ma mettiamoci d'accordo.

Se la gazzetta è ***** rimane sempre *****, specie quando ci gode a rigirare il coltello nella ferita.

Mi sembra assurdo farsi portare a spasso da questi inadeguati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ha toppato la scelta dell allenatore, cosa gravissima sia chiaro..

ma c’è da dire che Motta ha fregato tutto il mondo calcistico, dai dirigenti, sportivi, giornalisti e opinionisti. Noi tifosi compresi.

pensavamo tutti fosse un fenomeno…

detto questo io resto ancora dalla parte del direttore .

andrò controcorrente, ma per me la squadra allestita è giovane, forte e molto tecnica;

i giocatori che ha portato a Torino sono di alto livello, hanno solo bisogno di un allenatore capace che li faccia esprimere.

la squadra 

"Pensavamo tutti fosse un fenomeno" anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.