Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Scontro Giuntoli-Motta: "Mi vergogno di averti scelto", la ricostruzione della Gazzetta sull'esonero del tecnico

Post in rilievo

7 minuti fa, jouvans ha scritto:

La gazzetta si commenta da sè.. ovvio.. ma Albanese ha degli insider dentro alla Continassa, tanto che è l'unico giornlaista che ha azzeccato (ed era difficlissimo con Motta) 40 formazioni su 40 quest'anno.

Per cui il succo che lui riporta è: Giuntoli che non solo non ha mai difeso Motta ma anzi se ne vergogna, il che mi sembrano proprio i presupposti giusti per aver fatto una così bella stagione.. e Motta (qui non è riportato, ma nell'articoloo integrale c'è scritto) che rinfaccia a Giuntoli di avergli messo a disposizione una squadra carente, cosa che ha fatto ancor di più incacchiare Giuntoli e che testimonia una volta di più, che questa rosa Motta non l'ha nè costruita nè epurata, ma solo subìta perchè alla sua prima esperienza in una big si è fatto andare bene tutto quello che gli dava Giuntoli ma che poi, arrivati alla resa dei conti, gli ha sbottato in faccia dicendogli senza mettermi che la rosa costruita da Giuntoli era carente, a riprova che, appunto, di certo non era stato l'italo brasiliano a costruitla, anzi se ne lamentava proprio.

Condizoni impossibili per lavorare e per andare avanti da ambo le parti. Ma almeno si capisce un pochino meglio "chi ha fatto cosa" e Giuntoli non ne esce proprio benissimo...

Secondo me non è così, si vede lontano un miglio che Koop è il cocco di Motta e quindi Giuntoli ha cercato di accontentarlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra fuffa della carta igienica rosa e comunque sia Giuntoli non creda di cavarsela a buon mercato con l'esonero di Motta perchè lui è responsabile quanto Thiago di questa annata mediocre bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse vero quel vergogno di averti scelto (fosse inventato io denuncerei la merd.accia rosa), mi sembra più un autopararsi il ciu.lo del mitico chef

Adesso, zoff70 ha scritto:

Mi sembra fuffa della carta igienica rosa e comunque sia Giuntoli non creda di cavarsela a buon mercato con l'esonero di Motta perchè lui è responsabile quanto Thiago di questa annata mediocre bah

direi più di Fiasco Motta...perchè non ci ha mai messo la faccia..se non in questi ultimi 10 giorni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è tardi anche per la vergogna. È da rivedere anche il suo ruolo per la prossima stagione non si può più rischiare. La scelta troppo trascinata di cambiare allenatore è ancor più grave mettendo a rischio tutta la baracca se non si centra il quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilyn Payne ha scritto:

Un dirigente imbarazzante.

Thiago può piacere o no ma umanamente ne esce mille volte meglio,come già accaduto con Allegri.

Fosse almeno buono a fare il mercato poi...

Ma tra tutti e due non so chi è più arrogante e presuntuoso...poi ovviamente il tecnico è il primo a saltare, ma ora a noi conviene sperare che fosse solo quello il problema e che con tudor gente come luiz e koop tornino i giocatori ammirati altrove altrimenti saranno davvero problemi grossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta ci gode a creare del chiacchiericcio e a indebolirci ulteriormente.

Non gli darei spazio, sinceramente.

Rimango dell'idea che Motta abbia delle belle idee, ma che gli manchi un po' di umiltà.

E questo indipendentemente dall'articolo della carta igienica rosa, ma per come si è sempre posto con i media, e per i problemi di spogliatoio emersi con molti giocatori (ahimè oramai acclarati).

Se non cambia caratterialmente farà fatica a grandi livelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua il terrorismo mediatico del foglio rosa, adesso cercando di mettere i tifosi contro Giuntoli. 

In ogni caso, Giuntoli ha la responsabilità di avere scelto Motta, quindi di avere scelto molto male, ma la " ricostruzione " dell'esonero mi pare abbastanza surreale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

La gazzetta ci gode a creare del chiacchiericcio e a indebolirci ulteriormente.

Non gli darei spazio, sinceramente.

Rimango dell'idea che Motta abbia delle belle idee, ma che gli manchi un po' di umiltà.

E questo indipendentemente dall'articolo della carta igienica rosa, ma per come si è sempre posto con i media, e per i problemi di spogliatoio emersi con molti giocatori (ahimè oramai acclarati).

Se non cambia caratterialmente farà fatica a grandi livelli.

D'accordo su tutto, ma il carattere inteso come autoritarismo, mancanza di umiltà,  poca empatia e difficoltà di comunicazione non si cambia all'età di Motta, quindi semplicemente è inadatto al ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli aveva scommesso su Motta. Scommessa clamorosamente persa. Non ce lo vedo a dire una frase del genere ma sono convinto che il direttore fosse incazzatissimo per il non gioco dell'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HexAl ha scritto:

Si vergognasse anche delle vagonate di milioni sprecati e dei giovani della next gen che ha fatto diventare carne da macello.

Per prendere tre sole molto care. Li avesse almeno spesi bene... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Armiamoci di pazienza ragazzi, ora sarà pieno di avvoltoi pronti a dire tutto ed il contrario di tutto. Detto questo il primo colpevole di tutto ciò è proprio Giuntoli.

Gli avvoltoi li abbiamo in casa usano la carcassa Juventus dal 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

D'accordo su tutto, ma il carattere inteso come autoritarismo, mancanza di umiltà,  poca empatia e difficoltà di comunicazione non si cambia all'età di Motta, quindi semplicemente è inadatto al ruolo. 

Probabilmente hai ragione, ma solo il tempo potrà dare una risposta definitiva.
Forse in un ambiente più adatto a lui (Barcellona? Inter?) si comporterà diversamente e riuscirà a conquistare pubblico e squadra, oppure resterà sempre un allenatore da squadre come Bologna, Fiorentina, Udinese o Torino.
Il problema (per lui) è che ora sarà difficile ottenere un'opportunità a livelli così alti, poiché da questa esperienza ne esce con un'immagine decisamente compromessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JamesT ha scritto:

Beh comunque se veramente gli ha detto quello non è da biasimare. Il maggior colpevole della svalutazione della rosa è Motta, non Giuntoli, il mercato, anche in uscita, è stato fatto sentendo l'allenatore, ma se questi fa esperimenti e mette fuori rosa (o fa vendere, vedi Fagioli) i migliori è colpa sua, non è Giuntoli chi li mette in campo e li dovrebbe caricare.

Fossero veri i dettagli, in uno scenario generale che a me, viste un po' le persone, pare credibile, i comportamenti sono quelli di un immaturo buzzurro, non di un grande professionista. Che parole sono? Chiedi ragioni serenamente ma fermamente, ascolti le risposte, poi altrettanto serenamente ma con fermezza prendi le tue decisioni.

Mi vergogno di averti scelto?... ma dove siamo? all'asilo mariuccia? Giuntoli faccia quello che deve fare, invece di scagliarsi contro altri dopo essersi messo come un c* nelle loro mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo della Calza Rosa già modificato, Giuntoli non ha mai detto quelle parole a Motta

AHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHA

.uah querela in arrivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Esiste una cosa che si chiama querela se uno riporta a mezzo stampa fatti non avvenuti o dichiarazioni inventate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.