Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Scontro Giuntoli-Motta: "Mi vergogno di averti scelto", la ricostruzione della Gazzetta sull'esonero del tecnico

Post in rilievo

10 minuti fa, curva_filadelfia ha scritto:

Devi vergognarti di aver remato contro Allegri, buffone.

Allegri remava contro se stesso, visto che in 3 anni ha schierato una squadra che passeggiava in campo, senza alcun tipo di gioco, collezionando figuracce pure lui (do you remember inter juve?) e vivendo solo di chiacchiere, vincendo all'ultimo una coppa italia senza aver incontrato nessuna delle prime squadre del campionato, vinta più per orgoglio dai giocatori che erano da mesi in autogestione.

Oltretutto così tanto juventino da essersi fatto anni seduto sul divano strapagato dalla società, non chiamato mai da nessuno pur essendo così bravo.... Lasciamo perdere per favore.

Motta aveva un gioco che ha portato anche a quelche bella vittoria, ha avuto il grosso difetto di non saper gestire le risorse umane, non aveva varietà di schemi, sbagliava i cambi, ma questo non fa riesumare gli zombies.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lucifer_MorningSTAR said:

Allegri remava contro se stesso, visto che in 3 anni ha schierato una squadra che passeggiava in campo, senza alcun tipo di gioco, collezionando figuracce pure lui (do you remember inter juve?) e vivendo solo di chiacchiere, vincendo all'ultimo una coppa italia senza aver incontrato nessuna delle prime squadre del campionato, vinta più per orgoglio dai giocatori che erano da mesi in autogestione.

Oltretutto così tanto juventino da essersi fatto anni seduto sul divano strapagato dalla società, non chiamato mai da nessuno pur essendo così bravo....

Non sono d'accordo. Squadra bollita, penalizzata, senza mercato. Col coniglio prescritto saremmo retrocessi...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.