Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

Di solito si sbanana in questi casi....ma sinceramente, non vedo nulla per cui gioire. La distruzione che ha portato Motta è difficilmente recuperabile nel breve periodo, soprattutto non credo sia Tudor la soluzione, nulla contro il grande Igor, ma credo solo qualcuno con tanta tanta tanta esperienza potrebbe provare a sistemare le cose. Altra Giuntolata.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, eravamo partiti con i migliori auspici e la fiducia, poi sinceramente anche troppa esaltazione tra cucinare, chef,  non ce piu riposo ecc ma era l'entusiasmo.... poi  epurazioni estive ma un mercato che ci faceva sperare poi inzio stagione promettente però inziano anche gli alti e bassi e l'attesa di una svolta che quando sembrava arrivava invece non c'era mai.. col mercato di gennaio anche altre due uscite per rottura col tecnico e cmq nuovi acquisti ma i rumors di tensioni interne già uscivano poi è arrivato un febbraio che sembrava la svolta ma rovinato da alcune umiliazioni in seguito finite con atalanta e fiorentina e in mezzo dichiarazioni diciamo egocentriche, dal "io sono il leader" al "competente" ed ancora "rifafei tutto", "vorrei essere l'allenatore dei miei figli" e ecc ecc... insomma una gestione problematica dello spogliatoio con colpe anche di altri come giuntoli e gli stessi giocatori ma cmq gestione risorse pessima e sgretolamento di tutto, mese dopo mese....

Doveva essere una ripartenza invece  è stato un fallimento totale e l'affermazione di danilo racchiude questi otto mesi purtroppo.... PROGETTO FANTASIOSO....

Ora rimbocchiamoci le maniche e andiamo avanti cercando di fare scelte giuste  e ripartire come la juve sa fare....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* quanto abbiamo aspettato questa notizia negli ultimi tempi!

Dalla notte di Lipsia ci aveva fatto sperare tutti. Comunque ora voltare pagina, pieno appoggio a Igor e avanti tutta per ste 9 partite!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente anche a livello umano non è che mi dispiaccia più di tanto.

Non ha saputo lasciare niente, nè a noi nè ai giocatori.

Tudor è ok per questi mesi, sicuramente la società si ripara dai probabili mugugni da parte dei tifosi (me compreso) che avrebbe portato uno come Mancini, ma la scelta giusta non è sempre quella facile, vedremo.. intanto buona fortuna ad Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore serio, pragmatico, e soprattutto che sa cos’è la Juve.

Finalmente via quell’allenatorucolo strapompato, arrogante e presuntuoso, che solo in un covo di * come la Bobo Tv poteva essere osannato.

Mi auguro con tutto il cuore che Igor faccia bene tanto da meritarsi la riconferma. Ovviamente ha bisogno di una dirigenza seria alle spalle. Speriamo avvenga un cambio il prima possibile anche li.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero certo che Giuntoli avrebbe scaricato tutta la colpa su Motta.

L'ha fatto pure con Allegri e poi non ha avuto vergogna ad andare a celebrare la coppa Italia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare i complimenti al Bologna per averci fatto credere che Motta era un signor allenatore invece era Sartori che ha fatto una bella squadra. 
Detto ciò dispiace questo fallimento, giuntoli ha cercato in tutti i modi di accontentare il mister e sinceramente gli acquisti fatti per me non sono errori. Errori sono le centinaia di formazioni sperimentali dell’ex mister.

Beh ora in bocca al lupo al mister Tudor..speriamo che metta i giocatori nei loro ruoli congeniali…sarebbe già una buona cosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisione sacrosanta, mai visto un allenatore più presuntuoso e incompetente sulla nostra panchina. Inopportuno e saccente dal primo all'ultimo giorno.

Bentornato Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lordy ha scritto:

Di solito si sbanana in questi casi....ma sinceramente, non vedo nulla per cui gioire. La distruzione che ha portato Motta è difficilmente recuperabile nel breve periodo.

Poco da gioire purtroppo, abbiamo fallito sperando di gioire per le vittorie un futuro prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Decisione arrivata fin troppo tardi.

Giustissimo cosi 

È vero. Poteva e doveva arrivare prima, ma meglio adesso che c'è la pausa nazionale che più avanti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita con non so quanti mesi di ritardo.

Purtroppo ha sbagliato qualsiasi cosa che potesse sbagliare sulla nostra panchina, dalla gestione della squadra alla comunicazione. Presuntuoso come pochi, è andato dritto per la sua strada distruggendo invece di creare qualcosa di positivo o che poteva lascian ben sperare per il futuro.

Peccato, è stata una delusione enorme 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Ero certo che Giuntoli avrebbe scaricato tutta la colpa su Motta

Ma ora dovrà fare molta attenzione, il prossimo potrebbe essere lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, thewar ha scritto:

Ma richiamare Allegri? Sta sotto contratto, perché Tudor?

Già stiamo messi male, sei proprio un sadico.....

• Mi Piace 5
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti