Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

8 minuti fa, M4RK ha scritto:

Onestamente anche a livello umano non è che mi dispiaccia più di tanto.

Non ha saputo lasciare niente, nè a noi nè ai giocatori.

Tudor è ok per questi mesi, sicuramente la società si ripara dai probabili mugugni da parte dei tifosi (me compreso) che avrebbe portato uno come Mancini, ma la scelta giusta non è sempre quella facile, vedremo.. intanto buona fortuna ad Igor.

E proprio a livello umano che ha fallito anche come empatia con i tifosi oltre che con la rosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la classifica parla chiaro: il Bologna è davanti a noi.

ergo, il merito del bel campionato dell'anno scorso non era certo di Motta, ma di una società che sa lavorare bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non ho grande stima di Motta ma ora i giocatori non avranno più alibi men che meno Giuntoli che ha gestito la situazione da vero pivello della situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il solo fatto di aver accettato di allenarci 4 mesi merita un rinnovo biennale visto che per 2 anni dovremo pagare l'interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo riflettere sul perché da 5 anni siamo un buco nero per chiunque si avvicini. 

Ad Igor il ringraziamento per essersi caricato questo peso nella speranza che sappia rianimare menti e corpi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

E proprio a livello umano che ha fallito anche come empatia con i tifosi oltre che con la rosa

Beh non è che tatticamente abbia fatto bene, anzi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante speranze avevo su Motta... e che musata ho preso .chebotta

spero che Tudor riesca a portarci in champions, ce lo meriteremmo noi dopo una stagione così assurda e se lo meriterebbe lui per aver accettato di mettersi in gioco in questa situazione così difficile e senza certezze per il suo futuro . In bocca al lupo Igor .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

In bocca al lupo e complimenti per il coraggio.

Leggo che, in caso di qualificazione in Champions, scatta il rinnovo automatico per il 2026 al doppio dello stipendio (1 milione).

Dove? Non l'ho letto da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

No perché invece il sostituto ha un palmares di tutto rispetto. 

Pure le vedove di Motta esistono ?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq motta  non lascerà certo buoni ricordi ma le colpe come sempre non sono solo del singolo...e sinceramente preferirei l'entusiasmo per nuovi trofei che continuare  a "festeggiare" esoneri.. si diano una regolata tutti e ripartano concretamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto IGORONE ! Fine stagione bisogna sistemare la società o non si va da nessuna parte ! Poco ma sicuro. Motta? Onestamente ad inizio anno ero positivo riguardo al suo arrivo, mi sbagliavo.. ha fallito sotto tutti i punti di vista! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

No perché invece il sostituto ha un palmares di tutto rispetto. 

Tudor Rispetto a Thiago Motta è Dio. Come allenatore e come persona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti