Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

Adesso, Gennodi ha scritto:

weah   kalulu gatti veiga  cambiaso

thuram    loca     koop

muani  vlahovic

addio esterni

Ma anche no. Alla Lazio faceva un 3421 dove yildiz e conceicao si troverebbero a meraviglia 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gennodi ha scritto:

in termini economici quanto ci rimettiamo?

Dipende anche da quanto ci mette Motta a trovare una nuova squadra. Essendo un allenatore giovane, dubito che possa fare come Allegri e stare fermo due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a Tudor. Non impazzisco per lui, ma meglio di Mancini e meglio di Motta in questo finale di campionato visto che si è suicidato da solo non riuscendo a risollevare un gruppo in crisi. 
Non mi aspetto un lavoro semplice per Igor, la squadra è zavorrata da tanti problemi e alcuni giocatori sono stati deludenti.
Speriamo ci sia quella scossa che in tanto ci attendiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Poco da festeggiare, grande sconfitta di tutti. La stagione è finita e non arriveremo quarti. Massimo appoggio a Tudor (magari con uno "juventino" i macachi della curva inizieranno a fare i tifosi) il cui anche far bene non vorrà dire nulla, vedasi ad De Rossi lo scorso anno. A giugno serve una nuova dirigenza partendo dal togliere di torno Ferrero e Scanavino che nel mondo del calcio c'entrano come i bermuda a Natale.

quando scade il mandato di questo cda ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, berna79 ha scritto:

Ma anche no. Alla Lazio faceva un 3421 dove yildiz e conceicao si troverebbero a meraviglia 

chico trequartista non credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben venuto Aigor :d

... e adesso falli correre e rendere, anche a pedate nel c.u.l.o. !!!

... se è così quando gioisce capite bene ragazzi - giocatori, ndr - che se si incazza non sta muto e non deve essere un bel vedere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Si, sulla fiducia. Come tutti gli allenatori che abbiamo avuto negli ultimi 6 anni.

Per niente. E comunque tutti gli allenatori che abbiamo avuto negli ultimi 6 anni anzi facciamo 60 anni rispetto a Motta sono Dio. A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

il palmares è proprio l'ultimo dei problemi di Motta..

Motta non ha il carattere e l'atteggiamento giusto per allenare la Juventus o una grande squadra

Il palmares dovrebbe averlo chiunque venga ad allenare sulla nostra panchina. E Tudor, ovunque sia andato, ha praticamente sempre fallito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, berna79 ha scritto:

Per niente. E comunque tutti gli allenatori che abbiamo avuto negli ultimi 6 anni anzi facciamo 60 anni rispetto a Motta sono Dio. A

Ah beh, se a te basta che non ci sia più Motta per essere contento allora a posto così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

chico trequartista non credo 

Ci faceva giocare Pedro. Che ha caratteristiche molto simili. Non è detto che non si possa allargare eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Motta ha dimostrato di essere inadatto ad allenare la Juve per vari motivi, dalle scelte di campo alla gestione del rapporto con i calciatori. Se è stato esonerato è perchè anche lo spogliatoio lo aveva scaricato. A Tudor per ora si chiede solo di traghettare la Juve fino a fine stagione, poi si vedrà.

Appunto, sempre soluzioni transitorie. A Tudor si chiede di andare in Champions. Non di traghettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi dire se sono felice di questo esonero, la mia risposta sarebbe: "Assolutamente no", perchè vuol dire che si è fallito su tutto e che il progetto è andato ancora prima di iniziare. Questo esonero però era inevitabile ed è stato anche tardivo! In oltre 40 anni di Juve non ricordo un allenatore incapace di dare un minimo di carattere alla squadra, non ammettere mai una sua colpa, rimanere impassibile di fronte a tutto e riuscire a farci umiliare 4 volte nel breve periodo senza che la squadra riesca minimamente ad avere una reazione d'orgoglio. Motta da tempo non aveva più i giocatori in mano e sicuramente ci ha messo del suo per rovinare i rapporti sia con gente che poi se n'è andata.. che con altri ancora rimasti. Io penso che lui non abbia minimamente capito dove si trovava, la Juve è altra cosa...qualcosa che non fa assolutamente per lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti