Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

7 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Il palmares dovrebbe averlo chiunque venga ad allenare sulla nostra panchina. E Tudor, ovunque sia andato, ha praticamente sempre fallito.

Elenca i fallimenti di Tudor. Per trovarli devi andare in Croazia, dopo ha sempre fatto bene. Poi se ne andava per dissidi con le società (Lazio, Marsiglia) o per fare carriera (Verona)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahaahah

Finalmente, il peggior allenatore della nostra storia se ne va a fare danni altrove.

Un incapace del genere era difficile da trovare, ma per fortuna abbiamo il prode Giuntoli che riesce a scovare incompetenti patentati in ogni dove.

Ah, diversi nick dovrebbero sparire per qualche anno vista la manifesta incapacità di comprendere qualunque aspetto del calcio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Lippi aveva un palmares da paura quando è venuto, no? Conte era stra-campione da allenatore, giusto? Suppongo anche Trapattoni lo avesse...

Nessuno era stato esonerato tante volte come Tudor e nessuno se n'era andato sbattendo la porta tante volte come ha fatto lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Si ma allenavano da poco. E senza alle spalle fallimenti come quelli di Tudor. Detto questo, spero che il cambio faccia bene alla squadra. Sempre pronto a ricredermi. 

Il terzo posto a Marsiglia lo hai fatto e il prescritto che è stato appena mandato a fncl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ci mancava che non prendesse il cetriolo...da esonerare dopo la disfatta in Olanda

Intendevo che per ora l'ha preso lui al posto di qualcun altro.

Spero momentaneamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

ti potrei fare un elenco bello lungo di allenatori vincenti della nostra storia che quando arrivarono a Torino avevano il palmares vuoto

...e ci sarebbe un'altra lista di allenatori perdenti della nostra storia, arrivati a Torino con un palmarès vuoto che, purtroppo, è rimasto tale.

:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che ha vissuto la Juve e si sente parte di essa è già un passo avanti. Ora bisogna mettersi lì e cercare in tutti i modi di raggiungere il quarto posto. Mai più interisti dentro sulla nostra panchina, mai più allenatori che se si vince o si perde non cambia niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero la lezione sia stata imparata.

La Juve ha bisogno di allenatori vincenti, che vogliono prima di tutto VINCERE, che non vuol dire che l allenatore debba avere un PALMARES (conte non aveva vinto coppe quando venne da noi)

ma vuol dire instaurare nei giocatori la voglia di VINCERE campionati, coppe ecc E non che vadano dietro ai GHIRIGORI

Lo dice la nostra STORIA. Vincere, il resto è contorno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Il palmares dovrebbe averlo chiunque venga ad allenare sulla nostra panchina. E Tudor, ovunque sia andato, ha praticamente sempre fallito.

Sciocchezze. Fine. Ci si espone quando si ha la certezza di ciò che si dice, non sempre e comunque. Maledizione, imparatelo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad inizio stagione avevo grandi aspettative per come si era presentato, alla fine si è dimostrato un allenatore mediocre che si erge a "so tutto io" ma in realtà è rimasto con un cerino in mano peraltro bruciacchiato ... grazie al cielo ce ne siamo liberati, mai vista la juve così in basso neanche al tempo di Maifredi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Verba volant ha scritto:

Ah, diversi nick dovrebbero sparire per qualche anno vista la manifesta incapacità di comprendere qualunque aspetto del calcio

Per adesso qualcuno è sparito mi sa, pronti alla  ribalta... io spero che dopo questo ci siano meno sostenitori delle proprie idee e più gente che valuta le cose come stanno e non pensando al domani senza l'oggi 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Verba volant said:

hahaahah

Finalmente, il peggior allenatore della nostra storia se ne va a fare danni altrove.

Un incapace del genere era difficile da trovare, ma per fortuna abbiamo il prode Giuntoli che riesce a scovare incompetenti patentati in ogni dove.

Peggiore allenatore probabilmente no...

Peggior gestore delle risorze umane, si si si e ancora si.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Elenca i fallimenti di Tudor. Per trovarli devi andare in Croazia, dopo ha sempre fatto bene. Poi se ne andava per dissidi con le società (Lazio, Marsiglia) o per fare carriera (Verona)

A Udine non è stato esonerato, per dirne una?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Prima di scrivere cose prive di senso basterebbe aprire wikipedia...

Non ci va nemmeno tanto...

Salvezza udinese 2 volte 

Salvezza Verona sfiorando anche la qualificazione alle coppe

Qualificazione Europa league Lazio

Qualificazione champions league Marsiglia

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Intendevo che per ora l'ha preso lui al posto di qualcun altro.

Spero momentaneamente 

su questo siamo d'accordo...ora tocca lla chef in caso di ulteriori debacle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti