Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

Ero contentissimo per l'arrivo di TM, pensavo che fosse davvero l'uomo giusto... un fallimento del genere non l'avrei mai immaginato e invece è accaduto. Esonero inevitabile, ripartiamo con Tudor e speriamo di centrare il quarto posto, poi si vedrà...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davy Jones ha scritto:

Pensavo al fatto che i brasiliani da noi, in qualsiasi ruolo, non fanno mai bene, chissà perché. A differenza degli argentini.

Tipo Nicol Gonzales che sembra un mix tra Tevez e Trezeguet e Camoranesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Il primo è  uno messo lì  a fare da presidente che dorme...l'altro , se non lo sapete è  uno sfegatato granata che lavora per la Juve...belle scelte vero?

LO sappiamo lo sappiamo, faceva parte degli ultras, quel mentecatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Silve ha scritto:

Purtroppo credo sia troppo tardi….il calendario è veramente difficile, se non rallentano anche le altre non credo ce la faremo

Ci proveremo 

E se non ce la faremo , giocheremo Europa o conference league.

Come tutti spero di giocare la CL la prossima stagione 

Ma sono anche consapevole che non siamo una squadra competitiva in CL.

Quindi se faremo le coppe minori, pace 

Come dicevo giorni fa, quando il Milan di Sacchi vinceva due coppe dei campioni io non lo invidiavo perché nello stesso periodo noi vincevano due coppe UEFA.

ed ero ben contento. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PIZZUL91 ha scritto:

Il fallimento è possibile, non avere la dignità di riconoscerlo, soprattutto quando è clamoroso e plateale, e dimettersi è invece imbarazzante. Non mancherà a nessuno, chiuda la porta quando esce. Zero auguri per il suo futuro.

Applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremax ha scritto:

Mai più interisti alla Juve

Tanti qui dentro avrebbero accettato quello sterco umano di bellicapelli .... pensa un po' ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Se mi avessero detto dopo la partita di Lipsia che sarebbe finita così, non ci avrei mai creduto. Peccato perché quando venne fuori la notizia dell'ingaggio di Motta ero molto entusiasta. Forse un giorno diventerà un grande allenatore, ma al momento ha dimostrato di essere totalmente impreparato. Non ci resta che accogliere Tudor e sperare che faccia bene.

Credo che nessuno ci avrebbe creduto visto come abbiamo giocato in quella partita e in che modo abbiamo vinto. Da lì in poi un declino inesorabile. Se le attenuanti ci sono, credevo che Motta potesse fare decisamente meglio di così: arrivato come un grande tattico, non solo si è rivelato inadeguato tatticamente, ma ha fatto in modo di farsi odiare (da quello che si sente) da tutti. Giusto l'esonero, che doveva arrivare già dopo l'eliminazione in Champions. Non convince la soluzione Tudor. Ormai hanno scelto lui e speriamo che con lui possiamo arrivare al minimo sindacale se no la vedo davvero dura. Deludente anche Giuntoli purtroppo. 

Ora però mi aspetto un 433, mi aspetto un Koopmeiners e un Luiz più decisivi. Mi aspetto un Vlahovic assistito da due ali d'attacco e mi aspetto una squadra che abbia voglia di vincere e che non si arrenda come nelle ultime due partite. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto cosí, Motta non aveva piú in mano la squadra e sembrava non comprendere la situazione; inoltre abbiamo evitato di vedere Mancini su una panchina su cui francamente non si dovrebbe sedere…  Auguro a Tudor un eccellente finale di campionato, di raggiungere il quarto posto e di rivitalizzare ambiente e giocatori.

Pur stimando Igor peró, per il prossimo anno non riesco a non pensare a Conte…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Benvenuto Tudor. 

In questo mare di emme. 

Un encomio a Igor che ha accettato questo compito. Fagli capire cosa vuol dire portare questa maglia.

Speriamo davvero.

Purtroppo ci speravo, ma Motta si è rivelato un completo disastro.

Incapace di allenare una squadra del calibro della Juve, incapace di trasmettere qualsivoglia idea di gioco, incapace di creare un legame con i giocatori. E aggiungiamoci un ego smisurato non giustificato.

Allo stato attuale non è un allenatore da grande squadra e forse nemmeno da squadra di alta classifica.

Molto probabile non verrà preso in considerazione da squadre di una certa fascia almeno per un bel po'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Il primo è  uno messo lì  a fare da presidente che dorme...l'altro , se non lo sapete è  uno sfegatato granata che lavora per la Juve...belle scelte vero?

il nome GIRAUDO ti dice nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, si chiude un triste capitolo di storia con uno degli allenatori che si candida ad essere il peggiore in questo club. Grossa delusione perché le aspettative erano alte, e mai mi sarei aspettato tanta stupidità ottusità da un uomo giovane. Andava cacciato anche prima per i danni che ha fatto nello spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Anche giraudo era il toro, il problema è la competenza , quando uno lavora per una società non sta a guardare il tifo.

Non era così sfegatato (sono di Torino) ed il valore di Giraudo non é MAI stato messo in dubbio, SIN DALL'INIZIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Non era così sfegatato (sono di Torino) ed il valore di Giraudo non é MAI stato messo in dubbio, SIN DALL'INIZIO

Il problema è il valore, prenderei un dirigente che dorme col pigiama del Torino se è valido nel suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AST ha scritto:

Sabatini sarà anche un qazzaro ma....

Se è per questo io lo dicevo due mesi fa.

Non è che ci andasse la Sibilla eh!

Motta meritava l' esonero da un bel po'. Sarebbe stato bello un esonero di diretta TV. Quello si meritava. Altro che pausa delle nazionali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Benvenuto Tudor. 

In questo mare di emme. 

Un encomio a Igor che ha accettato questo compito. Fagli capire cosa vuol dire portare questa maglia.

Forse si è detto che peggio di così non potrebbe fare, e quindi ha accettato.

In ogni caso benvenuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

È come gli allegristi del forum, gli ultimi che dovrebbero parlare di Motta dopo aver sostenuto per 3 anni uno che ci ha fatto vivere un periodo orrendo. Almeno lui non è juventino 

Gli ultimi 3 anni di Allegri non saranno stati il top, ma lo schifo visto da settembre ad oggi con Motta li sorpassano di gran lunga e a mani basse.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, a77ila ha scritto:

Ero contentissimo per l'arrivo di TM, pensavo che fosse davvero l'uomo giusto... un fallimento del genere non l'avrei mai immaginato e invece è accaduto. Esonero inevitabile, ripartiamo con Tudor e speriamo di centrare il quarto posto, poi si vedrà...

Sintesi perfetta.
Nemmeno io mi aspettavo una debacle così.

Una persona totalmente incapace di gestire uno spogliatoio prima ancora di gestire il campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti