Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

32 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ma anche il contrario, vedi Ancelotti.

Era una Juventus che era abituata a primeggiare. Il secondo posto era un fallimento. 2 secondi posti di cui uno nella palude di Perugia sono anche colpa sua.

Una grande Juve non si accontenta. E non si accontentava. Non guardava in faccia a nessuno.

Ancelotti ha vinto con il Milan di Berlusconi e il Real dei Galacticos.

Altrove... ha fallito, ma resta un grande se inserito in un grandissimo contesto.

Al Bayern, al PSG, al Chelsea, all'Everton e al Napoli ha fallito clamorosamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Italian Tyson ha scritto:

No, si nota perché la tua posizione l’hai ripetuta una quindicina di volte. Personalmente, che tu preferissi Mancini a Tudor l’ho capito la prima volta che ti sei espresso, e penso anche gli altri. 

Meno male. Allora sono stato chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FelittoBianconero said:

con calma ...

Immagine

Bravo.

Questo è il riassunto di un grosso errore: mettere al comando della Juventus F.C. persone che non c'entrano nulla col calcio, e dare troppo potere ad un personaggio solo.

Da questo tutto è andato allo sfascio.

Ora va fatto un grosso in bocca al lupo a Igor Tudor!

Nella speranza che ci possa aiutare a raggiungere il 4° posto, o, perlomeno, che non ci faccia più vedere in campo una squadra fantasma senza nessuna reazione.

Mi basterebbe questo da qui a giugno.

Detto questo, se prima non si sistema l'organigramma societario, rischiamo di bruciare anche Tudor e chiunque verrà dopo di lui.

La storia deve insegnare:

1) Va creata una Società organizzata, competente, coesa, forte

2) A cascata si possono fare le scelte per il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, maghe ha scritto:

date ancora la colpa ad'Allegri! vi trovo ridicoli! con i giocatori che aveva ha fatto miracoli x entrare sempre in champion! la società doveva andare a chiedergli scusa e cercare di riprenderlo!  non saremmo mai arrivati a questa distruzione totale che abbiamo visto quest'anno.  nessun giocatore che è alla Juve o che è stato mandato via ha mai parlato male di Allegri. meditate prima di criticarlo.

Gli anti allegriani dopo quello che ha anno scritto da settembre è meglio che si nascondano

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi per non fallire doveva vincere dei trofei con Udinese e Verona? 

Sai benissimo a cosa mi riferisco. Se non ha vinto è perché nessuno lo ha mai chiamato. Comunque,  se farà bene pronto ad applaudirlo ed a ri ricredermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Se riuscisse a far incazzare pure Tudor in soli 3 mesi sarebbe qualcosa di incredibile (in negativo), forse avremmo quasi la certezza che salterebbe pure lui a fine stagione. 

Comunque è da studiare il fatto che Giuntoli in 2 anni sia arrivato alle mani metaforicamente (?) con entrambi gli allenatori, di cui l'ultimo scelto da lui.

Spero che accada pure con Tudor, e che Igor gli tiri un cartone in bocca, che Allegri fu troppo signore lo scorso anno .ghgh

Si scherza ovviamente

Forse

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adani, Trevisani e una decina di scienziati qua dentro saranno in lutto per qualche mese.

Ciao ciao Motta, a mai più rivederci. Le macerie che hai lasciato speriamo di spazzarle via al più presto. 

Benvenuto Igor. Speriamo che riesci ad inculcare la mentalità della Juventus a questi ragazzi. Anche solo questo sarebbe un enorme passo avanti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aether ha scritto:

Con 4 mesi di ritardo , ma finalmente l' incapace potra' sfoggiare la sua presunzione altrove

Si è bruciato parecchio. Non credo che grandi club gli diano una qualche panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, LukeCreed said:

Comunque è da studiare il fatto che Giuntoli in 2 anni sia arrivato alle mani metaforicamente (?) con entrambi gli allenatori, di cui l'ultimo scelto da lui.

Questo è il risultato di una Società assente, disorganizzata, incompetente.

Se avessimo avuto un Presidente ed un Direttore Sportivo, o Generale, tipo Chiusano-Boniperti, o Moggi-Giraudo-Bettega, o Andrea Agnelli-Nedved-Marotta, non avremmo assistito a questo sfascio.

Giuntoli è competente di calcio, e deve fare il mercato. Stop. Non è un personaggio a cui puoi dare le chiavi in mano di tutto. Oramai si è capito.

Deve essere ridimensionato, e sopra di lui ri-creata una Dirigenza competente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che forse questo sia l'abbaglio più grande mai preso dalla Juventus, forse persino peggio di Maifredi.

Detto ciò, tra Tudor e Mancini forse si è presa l'opzione più rischiosa ma anche potenzialmente più lungimirante.

Mancini forse ci avrebbe dato più garanzie per il raggiungimento di un quarto posto, ma ce lo saremmo dovuto tenere sul groppone anche l'anno prossimo probabilmente.

Tudor mi dà meno garanzie per queste 9 partite, ma è disposto a lasciare la panchina dopo comunque giocarsi l'occasione della vita, perchè se ne vincesse tipo 6 o 7 verrebbe riconfermato secondo me. E se non riuscisse nell'impresa, lascerebbe per, ottimisticamente, Conte o Gasperini.

Se invece tentano di andare nuovamente per Pioli o Mancini quest'estate senza nemmeno provare a convincere uno dei due sopracitati, allora veramente confermerei questa dirigenza come la peggiore di tutta la gloriosa Storia della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il progetto è di tre anni" cit.

"Non c'e' piu' riposo" cit.

"Alla Juve non si esonerano allenatori prima della fine della stagione" cit.

Morale della favola, non dare mai niente per scontato o scritto sulla pietra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si è bruciato parecchio. Non credo che grandi club gli diano una qualche panchina. 

Di sicuro se, dopo questa sfortunata avventura, non rivedrà il suo modo di approcciare i calciatori da un punto di vista umano non avrà una carriera lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io prima di festeggiare aspetterei, perché adesso i giocatori non avranno più alcun alibi e vedremo davvero se la colpa era sua o loro, ancor più che i genere, quando si cambia allenatore, tendono a dare di più di quello che hanno per dimostrare qualcosa.

Detto questo, penso che dietro la scelta di Tudor ci sia un altro nome già pronto che adesso è impegnato con un'altra squadra, perché altrimenti per me avrebbero preso Mancini. 

Sono perfettamente d'accordo con te è ora che i calciatori della Juventus che da anni si nascondono dietro all'allenatore di turno facciano il loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società ridicola. Giuntoli non c'entra nulla con la Juve. Speriamo almeno Tudor gli dia un calcio nel sedere. Certo che se manco un anno sappiamo aspettare non parliamo si progetti...prendiamo Messi Cr7 e Neymar e allora vinceremo al primo anno. Con una squadra così giovane manco Trapattoni vinceva la Champions. Ripeto società e dirigenza sportiva vomitevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scially ha scritto:

ciao Filosofo.

Benvenuto Igor, juventino vero..solo in pochi ricordiamo che si è pagato la penale per fare il secondo di Pirlo..

Obietto fortemente contro l'uso di "filosofo" come ingiuria.

Inoltre propriamente il filosofo è colui che, sapendo di non avere il sapere, desidera acquisirlo. Non pare la descrizione di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a Igor, vero cuore bianconero. Sinceramente preferisco mille volte lui a bellicapelli, almeno può trasmettere un po’ ai nostri viziatelli cosa vuol dire essere alla Juventus. Di questa stagione ormai non mi importa più NULLA. Spero solo che li prenda a calci nel * a due  alla volta finché non diventano dispari, per fargli entrare in quella zucca che qui siamo alla Juventus e non in squadrette del cavolo.

Sono molto felice che ci siamo scansati il secondo prescritto di fila: sicuramente dal punto di vista tattico avrebbe potuto incidere maggiormente, ma per me é una questione etica: quello lì, che ha festeggiato uno scudetto dicendo falsità e riempiendoci di *, NON si poteva sedere sulla nostra panchina. A tutto c’è un limite e sono felice che non sia stato oltrepassato.

Ora è il momento di ricompattarsi e fare quadrato. L’osservato speciale adesso diventa giuntoli: dovrà dimostrare di essere da Juventus anche lui, anche se apprezzo tantissimo il suo comprare poco in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Sarebbe ciò a cui dovrebbe ambire un club come il nostro. Mi sto rendendo conto che ormai appartengo ad una fascia d'età che ha visto una Juve molto diversa da quella dei giovani di oggi. I giovani tifosi non sono abituati ad una Juve di alto livello anche se hanno visto Ronaldo.

Ambire è una cosa , legittima . Essere ossessionati è una cosa diversa, vuol dire non essere lucidi e fare qualsiasi cosa pur di arrivare all’obiettivo, cosa che spesso ti porta a fare errori anche gravi. E secondo me è quello che è successo all’epoca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

"Il progetto è di tre anni" cit.

"Non c'e' piu' riposo" cit.

"Alla Juve non si esonerano allenatori prima della fine della stagione" cit.

Morale della favola, non dare mai niente per scontato o scritto sulla pietra.

Hai perfettamente ragione così come dire la Juve ha nel DNA lacrime e sangue ci vuole lo zoccolo duro italiano etc etc. Quello che valeva ieri non è detto valga oggi, tutto cambia a velocità vorticosa e questa società sembra avere proprio un grande limite nel gestire il cambiamento, non basta avere un organigramma pieno di acronimi di funzioni in inglese per essere una società moderna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevano a canale 5 che una volta rinunció a un anno di contratto dimettendosi..

e quando venne alla Juve pago di tasca sua per svincolarsi e fare il secondo a pirlo pur di venire alla Juve. 

Mi basta questo. 

Ora dobbiamo solo sperare che sappia gestire bene la situazione e lo spogliatoio . E il resto verrà da sé. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti