Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

3 ore fa, Notts County ha scritto:

Alleluja

mai più prescritti a Torino

Comunque all’Inter ci ha passato 3 anni su quasi 20 di carriera, eh, di sto passo basterà passare in auto di fianco a San Siro per diventare prescritto d’ufficio.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Ho precisato l'ultimo Allegri in particolare l'uscita dalla Champions per danno del Maccabi Haifa e i 21 punti nel girone di ritorno in serie A... i punti più bassi della nostra storia calcistica.

Tu vai a discutere con Cassano e Ventola.

li lascio volentieri a te! visto continui a criticare Allegri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nello Taver ha scritto:

Maldini lo prenderei ieri.

Però Giuntoli, o chi per lui eh, deve rimanere. Non può fare DG e DS insieme. 

Secondo me Giuntoli, per come si è consumato questo esonero, è fuori. 
Poi mi sbaglierò, ma mi sembra che ci sia stato un intervento dall’alto che lo delegittima totalmente, poi magari le ricostruzioni sono diverse e allora potrebbe essere diversa la situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Ho precisato l'ultimo Allegri in particolare l'uscita dalla Champions per danno del Maccabi Haifa e i 21 punti nel girone di ritorno in serie A... i punti più bassi della nostra storia calcistica.

Saponara: “Allegri? Lo definirei geniale, allenatore con intuito e personalità fuori dal comune. Mi lanciò titolare per la prima volta in un derby, ma me lo disse solo dopo la rifinitura. Aveva colto la mia insicurezza e voleva togliermi pressione. Legge le persone e calciatori come pochi. Chi lo prende fa un affare".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, the killing hand said:

da pensare che se qualcuno non gradisce una certa tipologia di guida tecnica, lo faccia perché “va dietro” ad Adani, come fossero idioti incapaci di formulare un proprio pensiero?

Esatto è proprio così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

L'Atletico Madrid ha perso due finali di Champions. Una ai rigori e una subendo un pareggio al 94esimo...

Non c'è bisogno di essere spettacolari per vincere in europa 

Basta vedere le vittorie di Mourinho con Porto, Inter e Manchester UTD. Squadre tutt altro che spettacolari, ma pratiche 

Rileggi quello che hai scritto lentamente e trova l’errore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Nelle finali perse però ha avuto grossi danni arbitrali... Un'altra l'ha persa ai rigori senza Nedved.... Contesti diversi

Si ma non si possono fare i distinguo e dare attenuanti a chi è "simpatico " mentre quello che ti sta sulle balle ha perso e basta. E  comunque oggi l'argomento è motta out e Tudor in. Lippi allegri conte eccetera sono ot. Non esageriamo con gli ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Saponara: “Allegri? Lo definirei geniale, allenatore con intuito e personalità fuori dal comune. Mi lanciò titolare per la prima volta in un derby, ma me lo disse solo dopo la rifinitura. Aveva colto la mia insicurezza e voleva togliermi pressione. Legge le persone e calciatori come pochi. Chi lo prende fa un affare".

Ah beh, se lo dice Saponara allora siamo tutti d'accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Non c’è il minimo paragone fra i due, magari fra 10 anni saremo a discutere di altro ma ad oggi Motta è nullo.

2 minuti fa, maghe ha scritto:

x Allegri certo!

👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Con mancini (volutamente minuscolo) sulla nostra panca, smetterei per sempre di tifare stavolta.

Non potrei sopportare una roba del genere.

Ho i brividi solo a immaginarmelo

Non so se c'è la farei a non tifare più la Juve ma condivido quel che dici , brividi compresi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Comunque all’Inter ci ha passato 3 anni su quasi 20 di carriera, eh, di sto passo basterà passare in auto di fianco a San Siro per diventare prescritto d’ufficio.

Mamma mia veramente che retorica stucchevole nemmeno avessimo preso Zanetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che crollo totale che ha avuto.

E sì che inizialmente avevo fiducia, mi sembrava un giovane allenatore con delle buone idee, le prime partite ci facevano vedere una squadra che costruiva bene e con personalità dal basso.

L'apice a Lipsia, dove abbiamo ribaltato il risultato in 10. Lì mi ero illuso che fosse nato qualcosa.

Poi il tracollo, i mille pareggi, le partite senz'anima, le formazioni cervellotiche, le sostituzioni ancora peggio, giocatori schierati e poi spariti per più partite.

Ma la cosa peggiore, che cominciavo ad annusare e che poi è venuta fuori in tutta la sua drammaticità, è l'arroganza di credersi onnipotente e aver distrutto uno spogliatoio.

La cosa più importante in una squadra di calcio è l'unita d'intenti, il gruppo...

Lui lo ha disintegrato 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Si ma non si possono fare i distinguo e dare attenuanti a chi è "simpatico " mentre quello che ti sta sulle balle ha perso e basta. E  comunque oggi l'argomento è motta out e Tudor in. Lippi allegri conte eccetera sono ot. Non esageriamo con gli ot

Infatti. Ma io ho ribadito che Motta Out non significa "smettere di giocare a calcio" e ripristinare la mentalità "pullman contro le provinciali". Non si va da nessuna parte, a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi ha più destabilizzato fin dall’inizio è che non l’ho mai visto dare un’indicazione in partita o arrabbiarsi. Piattume totale. Delusione grandissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Infatti. Ma io ho ribadito che Motta Out non significa "smettere di giocare a calcio" e ripristinare la mentalità "pullman contro le provinciali". Non si va da nessuna parte, a mio parere.

Non ha fatto neanche un minuto di allenamento.  Vediamo almeno la prima partita come la gioca. E comunque più che l'allenatore ora sono i giocatori a dover tirare fuori orgoglio e garra. Se ce l'hanno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Non c’è il minimo paragone fra i due, magari fra 10 anni saremo a discutere di altro ma ad oggi Motta è nullo.

👍

Non ho paragonato Motta ad Allegri ma i risultati ottenuti sul campo nelle ultime 2 stagioni.

Tra 100 anni saremo qua a discutere che l'elminazione col Maccabi haifa e i 21 punti nel girone di ritorno sono i punti più bassi della nostra storia, dubito che in un secolo qualcuno riesca a battere quei risultati.

Se qualcuno riesce a fare meno di 21 punti in un girone o a farsi eliminare da una squadra più scarsa del Maccabi conviene sciogliere la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accendo il telefono adesso e leggo la notizia… Che attendevo qualche settimana fa! Ci credevo tanto ad inizio stagione (non per Motta in sé, ma per l’idea alla base), pazienza.

Una  domanda: perché in tanti sperate in Maldini? Mi sembra che solo una volta fece il DS al Milan, ma non ricordo dí risultati eclatanti. Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti