Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

2 ore fa, pinius ha scritto:

Se non sbaglio deve essere allenatore da almeno 1 anno per fare il mondiale.

Mi dici una cosa che non sapevo ... .ok

p.s. complimenti per Gigi nell'Avatar :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come un allenatore cosi giovane come TM non abbia avuto l'intelligenza di venire incontro ai propri calciatori, cercando di esaltarne le caratteristiche. Invece ha proseguito dritto per la sua strada, portando solo malcontento e cattivi risultati. Provo pena per lui calcisticamente parlando, perchè si è bruciato. Confido invece nella voglia di Juve di Tudor, e nel suo carattere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugar75 ha scritto:

Certo certo, era solo una considerazione...ps : potrebbe però liberarsi la panchina della Nazionale dopo ciò che sto vedendo 🤣 Motta pensaci

Nella mia personale classifica delle *, Spalletti viene subito dietro Mancini, di una incollatura.

Guarda caso sono proprio i due che secondo me Giuntoli avrebbe voluto per sostituire Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non capisco comunque tutto questo astio nei confronti di Giuntoli. 

Ha dovuto rivoltare la rosa come un calzino per problemi di bilancio, ha preso giocatori che comunque ne venivano da annate come minimo buone, ha preso l’allenatore più “desiderato” un anno fa di questi tempi, che colpe particolari avrebbe se il pacchetto completo ha poi fallito?

Allora o è incompetente perchè non ha valutato correttamente i giocatori e le loro caratteristiche, o è sfortunato.

Da cacciare in entrambi i casi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Per favore basta con questa fesseria, senza offesa...

Quindi non c’erano problemi di bilancio? Non bisognava abbassare drasticamente il monte ingaggi? Ne abbiamo parlato tutta l’estate per niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, ArturoFC93 said:

Tra l’altro dicono targa croata sefz cioè se l’è fatta di corsa spedito da lì? .asd 

In ogni caso penso che con la targa croata non debba pagare i nostri simpatici bolli e superbolli quindi possibile che giri abitualmente in Italia con quell'auto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexjuve92sr ha scritto:

Nati per vincere è una stella luminosa da anni. La perla del terremoto in diretta a Lentini, è indimenticabile

Domani mattina la guarderò. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Avevo fatto questa proporzione :

Thiago Motta : Maifredi = Giuntoli : Montezemolo

Faccio ammenda, sono stato decisamente ingeneroso verso Maifredi

Tutti siamo stati ingenerosi. Speravamo non facesse il percorso di Maifredi. Oggi possiamo tranquillamente dire che se avesse fatto il percorso di Maifredi, sarebbe stato un discreto successo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, re david ha scritto:

Non capisco come un allenatore cosi giovane come TM non abbia avuto l'intelligenza di venire incontro ai propri calciatori, cercando di esaltarne le caratteristiche. Invece ha proseguito dritto per la sua strada, portando solo malcontento e cattivi risultati. Provo pena per lui calcisticamente parlando, perchè si è bruciato. Confido invece nella voglia di Juve di Tudor, e nel suo carattere.

Ma quale pena dai, si consolerà con le vagonate di milioni che la Juve ancora gli deve... Nel rapporto qualità/prezzo, Motta è senza dubbio il peggior allenatore da quando ho memoria (e molto probabilmente, da quello che leggo, anche da prima, diciamo della storia bianconera)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero uno di quelli molto entusiasti del "progetto" Giuntoli - Motta. In primo luogo, sono stato sempre del parere che quello che mancava alla Juve dopo aver salutato Marotta fosse un buon direttore sportivo e pensavo che Giuntoli - visto i risultati a Napoli - lo fosse. Quindi gli ho dato carta bianca e mi fidavo del suo operato. Motta del canto suo mi è sempre stato molto antipatico da quando giocava all'Inter e non solo (mi è sempre sembrato lento e inutile in Nazionale) ma visti i risultati del suo Bologna e il giudizio che avevano altri su di lui ho pensato che forse sbagliavo io e che in realtà dovevo lasciare l'antipatia di lato e fidarmi della sua bravura. 

Ecco, questo per dire che nell'estate, visto anche il calciomercato che abbiamo fatto(che all'epoca mi sembrava ottimo) dire che ero gasato è un eufemismo. Sono uno di quelli che pensava che i disfattisti erano "i soliti". Che esageravano, che volevano aver solo ragione e insomma erano i soliti "haters". 

Mio dio, neanche nei miei peggiori incubi avrei pensato di poter arrivare a questo punto. Avevo torto su ogni cosa. Non penso di aver mai subito una delusione calcistica più grande di quella di quest'anno. Neanche negli anni post calciopoli avevo avuto questa sensazione. Una delusione così forte che mi sta portando a una profonda crisi di fede bianconera mai sentita prima. Insomma, è difficile oggi seguire la Juve. O meglio, seguire questa squadra e dirigenza che dicono di rappresentare la Juventus. Perché, vittorie a parte, non sono questi i valori che ricordo della Juve (i.e senatori sbolognati, giocatori stra pagati, dichiarazioni false subito smentite, ecc). Mi sembra una sorta di Inter di Morattiana memoria. Malriuscita, peraltro. In più, il nostro periodo buio che coincide con uno in cui i nostri peggiori nemici vincono e convincono (grazie a ex dirigenti mandati via da noi, tra l'altro ) e che sicuramente staranno godendo di tutte le nostre disgrazie. 

Ecco. Questo è probabilmente un riassunto molto conciso di quello che sento. E la cosa peggiore è che a questo caos non ne vedo vie di uscita. Anzi, il futuro mi sembra molto ma molto nero. Insomma, citando un altro utente su un'altro topic, per me tifare questa Juve è diventato veramente solo un atto di fede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Allora o è incompetente perchè non ha valutato correttamente i giocatori e le loro caratteristiche, o è sfortunato.

Da cacciare in entrambi i casi.

Ma una squadra di giocatori umani non è matematica. Non è neanche FIFA dove un giocatore da 95 sicuramente giocherà da fuoriclasse il 95% delle partite.

Posso esser d’accordo sul fatto che certi giocatori siano stati pagati troppo in rapporto al rendimento fino ad ora, ma finora avevano avuto ben altri rendimenti. Non dico che sia stato solo sfortunato, ma nemmeno particolarmente fortunato. Se la rosa sta rendendo meno di quanto vale non può essere colpa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non capisco comunque tutto questo astio nei confronti di Giuntoli. 

Ha dovuto rivoltare la rosa come un calzino per problemi di bilancio, ha preso giocatori che comunque ne venivano da annate come minimo buone, ha preso l’allenatore più “desiderato” un anno fa di questi tempi, che colpe particolari avrebbe se il pacchetto completo ha poi fallito?

Trova nella storia del calcio un Ds che con 3/4 mosse distrugge due stagioni. Mai visto un Ds così scarso e impresentabile. Una sciagura. Unico merito, aver rivalutato Secco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PR20 ha scritto:

In ogni caso penso che con la targa croata non debba pagare i nostri simpatici bolli e superbolli quindi possibile che giri abitualmente in Italia con quell'auto.

Dici che ha problemi col conto in banca? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Certo certo, era solo una considerazione...ps : potrebbe però liberarsi la panchina della Nazionale dopo ciò che sto vedendo 🤣 Motta pensaci

Per la nazionale ci vorrebbe un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Trova nella storia del calcio un Ds che con 3/4 mosse distrugge due stagioni. Mai visto un Ds così scarso e impresentabile. Una sciagura. Unico merito, aver rivalutato Secco. 

Ah ah severo ma giusto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AngriJuve said:

Dici che ha problemi col conto in banca? 

perche' secondo te chi ha un buon conto in banca paga volentieri il superbollo e non lo eviterebbe volentieri se ne avesse la possibilita di farlo senza rischi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Ma quale pena dai, si consolerà con le vagonate di milioni che la Juve ancora gli deve... Nel rapporto qualità/prezzo, Motta è senza dubbio il peggior allenatore da quando ho memoria (e molto probabilmente, da quello che leggo, anche da prima, diciamo della storia bianconera)

A leggere dal tuo nick, suppongo che il 76 sia la tua data di nascita. Che è anche la mia. E anche io, da quando ho memoria calcistica, Motta è il peggiore che abbiamo mai avuto, Maifredi incluso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Farrara prese una squadra a fine ciclo che fino a quel momento si reggeva sui vari Trezeguet, Del Piero, Nedved e Camoranesi che all'epoca erano belli che finiti.

Thiago ha preso una squadra giovane, arrivata 3 con 300 mln di innesti ed é riuscito a bruciarli tutti (compresi gran parte dei vecchi)

Non abbiamo mai speso queste cifre. Dimenticate volutamente le cessioni.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti