Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

2 minuti fa, carlein ha scritto:

Società gestita in modo dilettantistico... se esonero doveva essere andava reso esecutivo un minuto dopo la partita con la Fiorentina.

Abbiamo fatto la solita rivoluzione in un bicchiere d'acqua.

Spiace dirlo ma ridicoli... veramente ridicoli,barzelletta del calcio a livello dell'Inter di Moratti se non peggio.

Sarebbe stato peggio non esonerarlo proprio e ufficialmente sembrava così. Almeno ci sono state delle ammissioni di colpa da parte di tutti, credo e spero.

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Credo che avrà anche meno colpe nel caso, perché cmq arriva a 9 giornate dalla fine, da lui mi aspetto che dia una scossa per far reagire sta squadra perché poi il quarto posto visto le rivali e i loro scontri è alla portata... certo c'è da riprendere un gruppo sfiduciato 

Già... molto sfiduciato, speriamo bene

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Beh, altri tempi.  Maifredi aveva una squadra, almeno negli 11, molto più forte di questa però.  

vado a memoria 

1 Tacconi

2 Luppi (Napoli)

3 De Agostini

4 Galia (D. Fortunato)

5 De Marchi (D. Bonetti)

6 Julio Cesar

7 Hassler

8 Marocchi

9 Schillaci

10 R. Baggio

11 Casiraghi (Di Canio)

Forte ma la difesa non eccezionale con il suo modo di giocare sbandava, quei difensori con Zoff prima e Trap poi rendevano molto di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Leppe ha scritto:

La prima operazione di mercato: Di Gregorio per spingere fuori Tek ... e già si intravedeva quale sarebbe stata la barbarie del nuovo corso.

si è visto subito un modus operandi folle e presuntuoso....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Ora bisogna remare tutti nella stessa direzione. L'obiettivo Champions è di vitale importanza.

Tutti...pure le curve allo Stafium!

Forza Juve, sempre!

Ben arrivato Igor e grazie che ci hai salvato da Mancini!

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Amadir ha scritto:

Si ma l’operazione che ora è sbagliata, non lo era quando l’hai preso. A meno di improbabili palle di vetro, per dire un giocatore da 50 milioni che ha fatto bene fino a un secondo prima di arrivare a Torino, non può essere un’operazione sbagliata.

Un’operazione sbagliata è pagare un Rouhi 50 milioni di euro. Ripeto, se compri un giocatore forte sulla carta che da te non rende, non so fino a che punto sia colpa tua sinceramente.

Facciamo prima: dimmi che cosa ha imbroccato finora in 4 sessioni di mercato a fronte di oltre 200 mln spesi ed aver ceduto tutta o quasi la nostra meglio gioventù.

O incapace o sfortunato.

Probabilmente tu dici sia sfortunato.

Foera di ball in ogni caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma non li hai strapagati per quello che avevano reso fino a quando li hai presi. È questo che non capite. Se pago 50 il secondo miglior cc della Premier sano come un pesce  e da me diventa il duecentesimo della serie A e si spacca di continuo, io cosa ci posso fare esattamente? 

Dove sta la mia colpa? Non avere il Palantir?

Secondo me, se vieni pagato milioni per fare questo lavoro non puoi permetterti di sbagliare tutti e tre i tuoi acquisti più costosi (Koop, Nico e DL). Paradossalmente, i migliori sono stati quelli in prestito e Thuram.

Io reputo un dirigente bravo se è in grado di scegliere i giocatori giusti al momento giusto, di trovare giocatori che siano compatibili tecnicamente e caratterialmente, di pagarli il giusto e di darli in mano a un allenatore che sappia valorizzarli. Questo non vuol dire non fare errori, ma limitarli (anche Moggi quando prese Buffon, Thuram e Nedved prese anche Salas).
Per me è strano che nella rosa ci siano pochissimi calciatori ad aver vinto almeno un campionato, ma soprattutto che non ci siano leader.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando nel vostro lavoro vi affideranno un progetto e vi faranno firmare un contratto di 3 anni,non arrabbiatevi se vi mandano via dopo 8 mesi,senza prendersi nessuna colpa anzi scaricandola tutta su di voi.

I pupazzi dei nostri dirigenti restano seduti in poltrona

Altri alibi ai giocatori,ovviamemte se Tudor arriva quinto sarà tutta colpa sua,giusto?

Serve un allenatore per battere l'Empoli con le terze linee e per tirare in porta contro il PSV?

Un po di rispetto verso l'uomo,abbandonato dalla società dopo pochi mesi,una società di incapaci,una socetà senza pall.,incapace di gestire una squadra con una storia gloriosa.

Tutta la fortuna del mondo a Thiago,che avrà si le sue colpe,ma ai progetti serve TEMPO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Errore grave. Tudor non è meglio di motta

Come no... .asd

togliere un centrocampista di ruolo  e metterci cambiaso in un dentro fuori di una competizione europea 

Oppure mettere weah attaccante togliendo l'unico attaccante che hai in rosa in un big match  juve Napoli di andata 

Oppure sotto 3 a 0  mettere 3 difensori .ghgh

Oppure farsi mettere le palle in testa dalla primavera dell'empoli 

O prendere 7 goal in 2 match manco fossimo la carrarese 

Oh sisi 

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Dicendogli pure per ammissione dello stesso Digre : ogni squadra forte ha un portiere forte e io ho scelto te “ …. Con Tek ancora sotto contratto sefz 

Poi quando c’è stata la staffetta Perin - Digre immagino quale siano state le idee in testa al

Digre e come si sarà compiaciuto il buon Cristiano 

E tutti a sperare che Tek fosse un mercenario pronto a fare le valige per gli UAE in modo che Giuntoli potesse dare una parvenza di senso alla operazione ... gente che non considera il fattore umano e pensa agli altri solo come clientes, subalterni che vanno bene solo se scelti.

Perin ... anche Lui sparito appena ha fatto notare che è sempre stato il Portiere di Coppa Italia.

Nulla contro Digre ... ma ho gusto nel ricordare che a 26 anni Tek, con Spalletti a cui piace giocare la palla, faceva fare panchina ad Alisson Becker.

Trenta milioni buttati al c.e.s.s.o tra ingaggio Tek (quasi tutto come buona uscita) ed ingaggio e cartellino di Digre ... quando buon senso avrebbe portato alla cessione di Perin ed all'affiancamento di Digre a Tek.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ho letto una notizia poco fa, che a Giugno potrebbe lasciare anche Giuntoli, qualcuno sa se la notizia trova qualche conferma?

Magari

Ma tanti ormai tra keane hujisen barrenchea soule i danni li ha fatti.

Sabotatore quello è stato

Dopo 2 anni a conti fatti ha fatto peggio di arrivabene .

Attualmente è spero che a giugno stia in un Cagliari qualunque a far danni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlenJu ha scritto:

si è visto subito un modus operandi folle e presuntuoso....

O' Guappo ... (acclamato per il Suo approccio intransigente da tagliatore di teste) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Quando nel vostro lavoro vi affideranno un progetto e vi faranno firmare un contratto di 3 anni,non arrabbiatevi se vi mandano via dopo 8 mesi,senza prendersi nessuna colpa anzi scaricandola tutta su di voi.

I pupazzi dei nostri dirigenti restano seduti in poltrona

Altri alibi ai giocatori,ovviamemte se Tudor arriva quinto sarà tutta colpa sua,giusto?

Serve un allenatore per battere l'Empoli con le terze linee e per tirare in porta contro il PSV?

Un po di rispetto verso l'uomo,abbandonato dalla società dopo pochi mesi,una società di incapaci,una socetà senza pall.,incapace di gestire una squadra con una storia gloriosa.

Tutta la fortuna del mondo a Thiago,che avrà si le sue colpe,ma ai progetti serve TEMPO.

Vedrai che pagheranno anche gli altri, come in qualsiasi altro posto di lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Da mesi vengo associato addirittura a Motta, ma cosa c’entro io con Motta? Io avevo quattordici giocatori e due stranieri, anziché tre. Nelle prime venti partite eravamo primi o secondi, la situazione precipitò a febbraio, a Genova con la Samp, dove nel primo tempo avevamo giocato un calcio eccezionale.
Nel 1991 a livello giornalistico invece subivo critiche perché arrivai alla Juve dopo l'allontanamento di Boniperti e io mi ritrovai parte debole in mezzo a una lotta a distanza tra Boniperti e Montezemolo, e quei giornalisti erano stati in qualche maniera cresciuti da Boniperti. Insomma, venivo attaccato io per colpire Montezemolo.
Da lì è nato il fatto che io sono stato un esempio negativo, ma c'è stata anche un'altra Juve che non ha partecipato alle Coppe.
Se la critica non fosse stata distratta avrebbe detto che io avevo 14 giocatori.
Si fece male Casiraghi e non aveva la sua riserva.
Avevo 2 punte, ma diverse. Uno era Casiraghi e l'altro Schillaci. E quando si fece male Casiraghi la mia Juve era in testa al campionato. Però qui stiamo parlando della preistoria.
Con il senno di poi, posso dire che anch’io avrei avuto bisogno di allenare per un paio d’anni una squadra a metà fra il Bologna e la Juventus. Mi voleva la Roma, se ci fossi andato avrei cominciato a capire l’andazzo generale e, una volta alla Juve, avrei potuto fare qualcosa di più, anche perché nella mia testa c’era la possibilità di cambiare il gioco, che era la ragione per cui mi avevano scelto.
Oggi la Juve non è scarsa, ma deve fare di più, credo che se Thiago vuole bene alla Juve, deve tirare fuori qualcosa di più.
Guardate che la Juve aveva già dimostrato di non essere all'altezza per avere velleità in campionato, lo aveva già fatto con le eliminazioni in Champions e Coppa Italia. Inoltre, bisogna tenere conto di tutte le difficoltà che ci sono all'interno: giocatori scontenti, allenatore scontento, giocatori scontenti dell'allenatore. Tutte cose che limitano una squadra che non è così scarsa come si vuol far credere.
Però se Motta pensava di fare un copia-incolla col Bologna, allora ha sbagliato.
Ora è alla Juventus, dove i giocatori hanno un altro potere.
Motta ha trenta giocatori, uno più bravo dell’altro, ha sbagliato a voler portare a Torino il calcio che aveva mostrato a Bologna. Dove aveva Aebischer, Freuler e Ferguson, un centrocampo di altissimo livello intellettuale e molto ricettivo.
Gli interscambi con quei tre venivano naturali. Locatelli è un ottimo giocatore, Koopmeiners io lo amo, ma è un pesce fuor d’acqua.
Thiago avrebbe dovuto sposare una strada nuova anche perché gli sono cambiati addosso gli obiettivi e le aspettative. È evidente che in una società come la Juve le logiche e i ritmi sono molto diversi".
GIGI MAIFREDI qualche giorno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò impopolare ma per me la nostra rosa è estremamente valida, abbiamo ottimi giocatori. 

Aspetto di vederli messi in campo senza scelte astruse, non fuori ruolo e con gerarchie chiare.

E spero che Tudor venga confermato, anche perché vorrà dire che avrà fatto benissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

E tutti a sperare che Tek fosse un mercenario pronto a fare le valige per gli UAE in modo che Giuntoli potesse dare una parvenza di senso alla operazione ... gente che non considera il fattore umano e pensa agli altri solo come clientes, subalterni che vanno bene solo se scelti.

Perin ... anche Lui sparito appena ha fatto notare che è sempre stato il Portiere di Coppa Italia.

Nulla contro Digre ... ma ho gusto nel ricordare che a 26 anni Tek, con Spalletti a cui piace giocare la palla, faceva fare panchina ad Alisson Becker.

Trenta milioni buttati al c.e.s.s.o tra ingaggio Tek (quasi tutto come buona uscita) ed ingaggio e cartellino di Digre ... quando buon senso avrebbe portato alla cessione di Perin ed all'affiancamento di Digre a Tek.

Quanto mi piace leggerti sefz …. Quasi come ascoltare Collovatti stasera . sefz 

1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:
"Da mesi vengo associato addirittura a Motta, ma cosa c’entro io con Motta? Io avevo quattordici giocatori e due stranieri, anziché tre. Nelle prime venti partite eravamo primi o secondi, la situazione precipitò a febbraio, a Genova con la Samp, dove nel primo tempo avevamo giocato un calcio eccezionale.
Nel 1991 a livello giornalistico invece subivo critiche perché arrivai alla Juve dopo l'allontanamento di Boniperti e io mi ritrovai parte debole in mezzo a una lotta a distanza tra Boniperti e Montezemolo, e quei giornalisti erano stati in qualche maniera cresciuti da Boniperti. Insomma, venivo attaccato io per colpire Montezemolo.
Da lì è nato il fatto che io sono stato un esempio negativo, ma c'è stata anche un'altra Juve che non ha partecipato alle Coppe.
Se la critica non fosse stata distratta avrebbe detto che io avevo 14 giocatori.
Si fece male Casiraghi e non aveva la sua riserva.
Avevo 2 punte, ma diverse. Uno era Casiraghi e l'altro Schillaci. E quando si fece male Casiraghi la mia Juve era in testa al campionato. Però qui stiamo parlando della preistoria.
Con il senno di poi, posso dire che anch’io avrei avuto bisogno di allenare per un paio d’anni una squadra a metà fra il Bologna e la Juventus. Mi voleva la Roma, se ci fossi andato avrei cominciato a capire l’andazzo generale e, una volta alla Juve, avrei potuto fare qualcosa di più, anche perché nella mia testa c’era la possibilità di cambiare il gioco, che era la ragione per cui mi avevano scelto.
Oggi la Juve non è scarsa, ma deve fare di più, credo che se Thiago vuole bene alla Juve, deve tirare fuori qualcosa di più.
Guardate che la Juve aveva già dimostrato di non essere all'altezza per avere velleità in campionato, lo aveva già fatto con le eliminazioni in Champions e Coppa Italia. Inoltre, bisogna tenere conto di tutte le difficoltà che ci sono all'interno: giocatori scontenti, allenatore scontento, giocatori scontenti dell'allenatore. Tutte cose che limitano una squadra che non è così scarsa come si vuol far credere.
Però se Motta pensava di fare un copia-incolla col Bologna, allora ha sbagliato.
Ora è alla Juventus, dove i giocatori hanno un altro potere.
Motta ha trenta giocatori, uno più bravo dell’altro, ha sbagliato a voler portare a Torino il calcio che aveva mostrato a Bologna. Dove aveva Aebischer, Freuler e Ferguson, un centrocampo di altissimo livello intellettuale e molto ricettivo.
Gli interscambi con quei tre venivano naturali. Locatelli è un ottimo giocatore, Koopmeiners io lo amo, ma è un pesce fuor d’acqua.
Thiago avrebbe dovuto sposare una strada nuova anche perché gli sono cambiati addosso gli obiettivi e le aspettative. È evidente che in una società come la Juve le logiche e i ritmi sono molto diversi".
GIGI MAIFREDI qualche giorno fa

A me Maifredi ha sempre fatto tenerezza . Non gli porto rancore 

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Facciamo prima: dimmi che cosa ha imbroccato finora in 4 sessioni di mercato a fronte di oltre 200 mln spesi ed aver ceduto tutta o quasi la nostra meglio gioventù.

O incapace o sfortunato.

Probabilmente tu dici sia sfortunato.

Foera di ball in ogni caso.

Secondo me le chiappe gli e le può salvare solo Tudor, o meglio Koop, Luiz e Gonzalez se da qua alla fine stagione dovessero dimostrare di valere almeno una parte di quello che sono costati ... 

... e se penso a Kean e Fagioli mi sento male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non potrà portare la Juventus al mondiale per club,in quanto nel regolamento le squadre devono avere allenatori con almeno un anno di contratto.

Ergo, o gli fanno firmare il rinnovo se becca il quarto posto,o è tutto calcolato per andare al mondiale per club col nuovo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non vedendo più alcuni utenti assidui ho il sospetto che qua dentro ci fosse molta

vicinanza con

l’entourage di Thiago e forse con Giuntoli 😎

Adesso, mijino ha scritto:

Tudor non potrà portare la Juventus al mondiale per club,in quanto nel regolamento le squadre devono avere allenatori con almeno un anno di contratto.

Ergo, o gli fanno firmare il rinnovo se becca il quarto posto,o è tutto calcolato per andare al mondiale per club col nuovo allenatore 

Marooo… e chi glielo dice adesso

a Michel ? 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, a Thiago Motta non è stato dato tempo.

Ma perchè allora non è stato dato più tempo a Maifredi, a Del Neri, a Ferrara, a Zaccheroni, 

a Sarri, a Pirlo? 

Esulando dal calcio, perchè non hanno creduto più fermamente nei Jalisse, sarebbero potuti diventare 

migliori di Mina e Battisti. 

Perchè non hanno dato un'altra chance a Costantino Vitagliano, sarebbe potuto diventare 

un istrione meglio di Marcello Mastroianni. 

Perchè non aver supportato di più Antonio Razzi, sarebbe potuto diventare uno statista 

migliore di Aldo Moro. 

Se è sempre solo una questione di tempo, allora è facile. 

Padre tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mijino ha scritto:

Eh ma scusa, se il contratto di un allenatore che è stato in uma squadra magari per 5 anni scade il 30 giugno, il mondiale lo deve fare un altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mijino ha scritto:

Marooo… e chi glielo dice adesso

a Michel ? 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leppe ha scritto:

Secondo me le chiappe gli e le può salvare solo Tudor, o meglio Koop, Luiz e Gonzalez se da qua alla fine stagione dovessero dimostrare di valere almeno una parte di quello che sono costati ... 

... e se penso a Kean e Fagioli mi sento male.

Mamma mia che gran centravanti che abbiamo buttato via. Giovane, italiano, cresciuto nelle giovanili. La mancanza di competenza sui calciatori è un elemento letale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti