Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

Ottimo Tudor. Meglio della scellerata scelta Mancini.

Benvenuto Igor

E anche il mottismo so semo levato dalle ... 

Fortunatamente non lascerà vedove

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, febox ha scritto:

Mai più un ex interista sulla nostra panchina.

Attenzione, il pericolo non sarà del tutto scongiurato finché continueranno a circolare voci su mancini all’inizio della stagione...

.brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Il palmares dovrebbe averlo chiunque venga ad allenare sulla nostra panchina. E Tudor, ovunque sia andato, ha praticamente sempre fallito.

ma è falso 

ha sempre centrato gli obiettivi che gli erano stati chiesti 

se poi pensi che con la Lazio in 9 partite doveva vincere lo scudetto o col verona arrivare in zona champions accomodati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Spero la lezione sia stata imparata.

La Juve ha bisogno di allenatori vincenti, che vogliono prima di tutto VINCERE, che non vuol dire che l allenatore debba avere un PALMARES (conte non aveva vinto coppe quando venne da noi)

ma vuol dire instaurare nei giocatori la voglia di VINCERE campionati, coppe ecc E non che vadano dietro ai GHIRIGORI

Lo dice la nostra STORIA. Vincere, il resto è contorno

Chenl poi non significa giocare male anzi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Sciocchezze. Fine. Ci si espone quando si ha la certezza di ciò che si dice, non sempre e comunque. Maledizione, imparatelo.

Guarda, io da te non devo imparare nulla. Quello che mi fa sorridere è che adesso uno come Tudor che a parte buoni mezzi campionati di salvezza,  non ha fatto nulla, è diventato l'allenatore migliore del mondo. Ma non avete imparato nulla da tutti quelli che sono venuti prima di lui? State scrivendo le stesse cose che ai scrivevano prima di Motta, di Sarri, Pirlo...etc etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Purtroppo la vittoria contro i prescritti gli ha allungato la vita... forse se avessimo perso lo avrebbero cacciato prima ed invece è bastata qualche settimana in più per disintegrare tutti gli obiettivi stagionali!

Intendevo ben prima di quella partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Progetto fallito purtroppo. Avevo un'aspettativa altissima in Thiago Motta.

Sono rimasto proprio deluso, ma il problema non era certo solo lui.

Se questa società non inserisce delle figure vere nei ruoli chiave sarà ancora buio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Prima di scrivere cose prive di senso basterebbe aprire wikipedia...

Non ci va nemmeno tanto...

Salvezza udinese 2 volte 

Salvezza Verona sfiorando anche la qualificazione alle coppe

Qualificazione Europa league Lazio

Qualificazione champions league Marsiglia

Cmq io credo che non ci sia biosgno di erigere tudor come top manager ne come uno scappato di casa, vediamo sul campo fiducioso cbe cmq sa cosa significhi juve poi per il futuro vedremo se sara lui a guidarci o altri ora serve una scossa emotiva che può darci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine per un allenatore parlano anche i risultati e la Juve è fuori da qualsiasi competizione, peggio di Motta ha fatto soltanto la disastrosa Juve 2010 quella dell'ex allenatore Ciro Ferrara il peggiore allenatore della Juve, dello scarsone Felipe Melo, il peggior bidone della Juve, e di Cannavaro, il più sfortunato della storia della Juve,  tornato dopo i due scudetti revocati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Il famoso “progetto” è andato in malora. Chiedete scusa ad Allegri!!! Preso come unico responsabile dell’abominevole situazione attuale! Il pesce puzza SEMPRE dalla testa. 

Chiedere scusa ad Allegri? Quello cacciato oggi l'abbiamo subìto 8 mesi , L'altro 3 anni di nulla cosmico a 9 milionate per anno ...pensassero a guadagnarsi ste barcate di grano in allenamenti seri e prestazioni sul campo che è  quello il loro mestiere e dovere e non le chiacchiere che raccontano in tv

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

con calma ...

Immagine

Dio volesse... ci vorrebbe una bella tripletta e allora si che si tornerebbe a ragionare.

Project202503231745_copy_375x375.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Chenl poi non significa giocare male anzi

Io ancora non ho capito cosa vuol dire giocare bene.. con tutte ste minchi4te che ci raccontano sul bel gioco io ancora non c ho capito nulla. Per me conta vincere. In una competizione conta vincere....per me il resto è contorno

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Prima di scrivere cose prive di senso basterebbe aprire wikipedia...

Non ci va nemmeno tanto...

Salvezza udinese 2 volte 

Salvezza Verona sfiorando anche la qualificazione alle coppe

Qualificazione Europa league Lazio

Qualificazione champions league Marsiglia

Proprio perché ho aperto wikipedia leggi che è stato esonerato a Udine, per dirne una. E comunque, i successi da te citati ci dicono che ci troviamo davanti all'allenatore giusto? Io spero di sì. Ma penso di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Più che per i risultati mi ha deluso per la sua arroganza.

Quando sei in difficoltà ti devi adattare alla squadra e ai giocatori che hai, non snaturare tutto per far vedere di avere ragione per forza.

Giocatori in ruoli assurdi, spogliatoio avvilito, gestione delle risorse a livello dilettantistico.

Ha dimostrato di non essere all’altezza di guidare una squadra di alto livello, mai anteporre il propio ego ai risultati, e se proprio devi farlo devi averne di risultati, altrimenti sei solo un arrogante.

Lo fece persino Sarri che quanto ad ego non era secondo a nessuno.

Capì che alla Juve prima delle proprie idee conta vincere,Thiago no,troppo stolto e presuntuoso per abbandonare i suoi convincimenti autolesionistici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq io credo che non ci sia biosgno di erigere tudor come top manager ne come uno scappato di casa, vediamo sul campo fiducioso cbe cmq sa cosa significhi juve poi per il futuro vedremo se sara lui a guidarci o altri ora serve una scossa emotiva che può darci

Esatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

A Udine non è stato esonerato, per dirne una? 

dopo averli salvati due volte. Tu dici che ha sempre fallito, invece gli ultimi anni ha conseguito i seguenti risultati:

1) Nono posto con il Verona (le prime 3 giornate le fece Di Francesco, con zero punti).

2) Terzo posto con il Marsiglia.

3) 18 punti in 9 giornate con la Lazio (speriamo che ripeta questa performance con noi e speriamo che basti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Nessuna vedova. Dico solo che nel forum leggo le stesse premesse che avevo letto prima che arrivasse Sarri, Pirlo, Allegri 2, Motta, ora Tudor. Resta il fatto che Tudor non ha mai fatto nulla per aver meritato una panchina del genere. Detto questo, forza Igor e portaci in Champions. Ma dopo averlo detto per Marchesi, Maifredi, Zaccheroni,  Del Neri, Ferrara,  Motta, speravo di non veder arrivare nuovamente un allenatore che non ha un curriculum degno di noi. Tutto qui.

Vero, siamo passati dai pro Motta ai pro Tudor, comunque mi complimento per la citazione di Marchesi, di solito lo si ignora, comunque fu sfortunato arrivò dopo il Trap e nell'ultimo anno di Platini, però se accetti di allenare la Juventus o vinci e ti glorificano o perdi e ti becchi i pomodori.

Valeva per Motta prima, ora vale per Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti