Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

4 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

ma è falso 

ha sempre centrato gli obiettivi che gli erano stati chiesti 

se poi pensi che con la Lazio in 9 partite doveva vincere lo scudetto o col verona arrivare in zona champions accomodati 

È un allenatore che non è mai arrivato ad alti livelli. Ci sarà un motivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io ancora non ho capito cosa vuol dire giocare bene.. con tutte ste minchi4te che ci raccontano sul bel gioco io ancora non c ho capito nulla. Per me conta vincere. In una competizione conta vincere....per me il resto è contorno

.quoto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cambio era necessario,  ma non so cosa aspettarmi 

Vedevo su X le statistiche della Juve.

Ultimi per passaggi in verticale, primi per portatori di palla. Una squadra di rugby più che di calcio. Non so proprio come può fare un qualsiasi allenatore a cambiare questo dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Per adesso qualcuno è sparito mi sa, pronti alla  ribalta... io spero che dopo questo ci siano meno sostenitori delle proprie idee e più gente che valuta le cose come stanno e non pensando al domano senza l'oggi 😄

Non ci sperare troppo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vecchiobianconero ha scritto:

Vero, siamo passati dai pro Motta ai pro Tudor, comunque mi complimento per la citazione di Marchesi, di solito lo si ignora, comunque fu sfortunato arrivò dopo il Trap e nell'ultimo anno di Platini, però se accetti di allenare la Juventus o vinci e ti glorificano o perdi e ti becchi i pomodori.

Valeva per Motta prima, ora vale per Tudor.

Cito Marchesi perché purtroppo ho l'età per farlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io ancora non ho capito cosa vuol dire giocare bene.. con tutte ste minchi4te che ci raccontano sul bel gioco io ancora non c ho capito nulla. Per me conta vincere. In una competizione conta vincere....per me il resto è contorno

Posso dirti che andando dietro a ste cose abbiamo elrso la via, chi vince alla fine ha giocato meglio dell'avversario... poi certo puoi anche non vincere ma giocare bene o male è relativo a gusti personali.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Proprio perché ho aperto wikipedia leggi che è stato esonerato a Udine, per dirne una. E comunque, i successi da te citati ci dicono che ci troviamo davanti all'allenatore giusto? Io spero di sì. Ma penso di no.

Tu hai parlato di fallimenti 

Io ti ho dimostrato che non é così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Prima di scrivere cose prive di senso basterebbe aprire wikipedia...

Non ci va nemmeno tanto...

Salvezza udinese 2 volte 

Salvezza Verona sfiorando anche la qualificazione alle coppe

Qualificazione Europa league Lazio

Qualificazione champions league Marsiglia

Ma veramente oh. Basta un minimo informarsi diamine. Che doveva fare vincere i campionati alla Lazio partendo da marzo? Oppure vincere con il Verona? Dov'è andato ha fatto bene. O quantomeno ha raggiunto gli obbiettivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallimento dell'esperienza con tiago motta non può modificare la storia. Chi ha preceduto tiago motta è stato comunque artefice di un fallimento. Diverso nella forma e nel colore. Ma comunque un fallimento costituito da una stasi tecnica che in questi anni post agnelli ha alimentato apatia, mediocrità, e mancanza di crescita al livello di campo. Per amore di storia e rispetto di chi legge, evitiamo tentativi di revisionismo su fallimenti della Juventus di Massimiliano Allegri. Grazie. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

È un allenatore che non è mai arrivato ad alti livelli. Ci sarà un motivo.

vorrei vedere altri arrivare ad alti livelli con Lazio 9 giornate, udinese, verona in italia o marsiglia all'estero e mi fermo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pinius ha scritto:

Tudor non può fare il mondiale a meno che non gli facciano un contratto.

Veramente si parla di quattro mesi di contratto ... ergo è stato preso anche per il Mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ti stimo fratello. Hai scritto puro vangelo. Conta vincere. Punto. Il resto è per i perdenti, quelli come adani e Cassano.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

quindi , fatemi capire .. giuntoli voleva mancini , la proprieta' ha scavalcato giuntoli e ha chiuso tudor .. giusto ? 

La proprietà c’entra poco, ma più o meno così. Giuntoli ha cercato il blitz per Mancini, qualcuno si è messo di traverso. Ora vorrei capire perché ha cercato di metterci in panchina un nemico, una persona che ci odia e disprezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Tu hai parlato di fallimenti 

Io ti ho dimostrato che non é così 

Di un allenatore che non ha mai allenato ad alti livelli dopo 16 anni di carriera, si può dire che sia un buon allenatore perché ha salvato squadre dalla salvezza o ha portato la Lazio in Europa League? Proprio vero che ormai ci hanno abituati ad accontentarci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da Tudor non mi aspetto niente di mirabolante…

ma già uno che in panchina ci mette un po’ di grinta, garra, passione e’ già un passo avanti rispetto al mortorio moscio mottiano

poi mettere in campo i giocatori nei propri ruoli, trovare un 11 titolare sarebbe un altro grande passo avanti

se stiamo perdendo magari mettere giocatori offensivi e non 2 terzini altro passo avanti

non togliere sempre i migliori in campo sbagliando ogni sostituzione altro passo avanti 

dare la fascia di capitano per anzianità come si faceva da sempre altro passo avanti 

per fare queste cose meglio di Motta non serve guardiola, penso chiunque tifoso della Juve. I riuscirebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti