Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Per adesso qualcuno è sparito mi sa, pronti alla  ribalta... io spero che dopo questo ci siano meno sostenitori delle proprie idee e più gente che valuta le cose come stanno e non pensando al domano senza l'oggi 😄

Va' behhh,ci sono pure quelli come me che pazientano con tutti i nuovi allenatori prima di trarre delle conclusioni...

I "Sferacristallisti" se vogliono darmi anche 6 numeri del SuperEnalotto ne sarei molto grato....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Italian Tyson ha scritto:

La proprietà c’entra poco, ma più o meno così. Giuntoli ha cercato il blitz per Mancini, qualcuno si è messo di traverso. Ora vorrei capire perché ha cercato di metterci in panchina un nemico, una persona che ci odia e disprezza. 

mi concentrerei piuttosto sulla proprieta' ( calvo ?) che mette in disparte il ds .. speriamo che sia il prossimo a volare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

vorrei vedere altri arrivare ad alti livelli con Lazio 9 giornate, udinese, verona in italia o marsiglia all'estero e mi fermo 

Se nessuna grande squadra ti ha mai chiamato in 16 anni di carriera, ci sarà un motivo, oppure no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iolvin ha scritto:

il cambio era necessario,  ma non so cosa aspettarmi 

Vedevo su X le statistiche della Juve.

Ultimi per passaggi in verticale, primi per portatori di palla. Una squadra di rugby più che di calcio. Non so proprio come può fare un qualsiasi allenatore a cambiare questo dato.

Panchinare Locatelli.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, berna79 ha scritto:

Ti stimo fratello. Hai scritto puro vangelo. Conta vincere. Punto. Il resto è per i perdenti, quelli come adani e Cassano.

Adani e Cassano hanno fott*to il cervello di molti mi sa e per colpa di queste boiate siamo arrivati a questo punto. Ricordi adani cosa disse vero

MOTTA E IL MIGLIOR ACQUISTO CHE POTESSE FARE LA JUVENTUS

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Cito Marchesi perché purtroppo ho l'età per farlo. 

1 minuto fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Siamo in due .ghgh, ma Marchesi l'avevo proprio rimosso.

Allora siamo in tre :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Proprio perché ho aperto wikipedia leggi che è stato esonerato a Udine, per dirne una. E comunque, i successi da te citati ci dicono che ci troviamo davanti all'allenatore giusto? Io spero di sì. Ma penso di no.

ti ricordo che Tudor è stato preso per terminare la stagione ... e comunque se cerchi un allenatore che ha vinto campionati e/o coppe, non ne vedo molti alla nostra portata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice che sia stato mandato via Motta, ma non credo che Tudor debba assumere atteggiamenti da sergente di ferro non è di questo che ha bisogno ora la squadra, serve il ritorno ad un clima positivo di comunanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Benvenuto Tudor. 

In questo mare di emme. 

Un encomio a Igor che ha accettato questo compito. Fagli capire cosa vuol dire portare questa maglia.

Igor è figlio di Lippi e di una Juve degna di essere chiamata tale.

Potrà fallire oppure no, ma sapremo che avrà fatto il possibile perché ha amato, ama e amerà questa maglia.

Come fece in passato, liberandosi (di tasca sua) dallo Spalato per poter far parte dello staff di Pirlo.

Evviva Igor, uno di noi ❤️

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Stiamo perdendo di vista il motivo per cui una squadra giochi una competizione secondo me. Qual è l'obiettivo Ozzy secondo te? 

Io quando facevo i tornei di qualsiasi cosa mi iscrivevo per vincere

..per me, raggiungere la vittoria rappresenta il traguardo essenziale. 

In qualità di istruttore di biliardo, ciò che conta non è tanto il percorso intrapreso per conseguire il risultato, ma l’esito finale. Che sia esibendosi in una performance spettacolare, fatta di colpi complessi e numerosi rimbalzi, o realizzando il tiro decisivo con una soluzione più diretta, l’obiettivo rimane sempre e soltanto uno: vincere e sollevare il trofeo, l’essenza stessa della competizione. 

Se poi la vittoria è accompagnata da un gioco elegante e tecnicamente impeccabile, tanto meglio. Altrimenti, poco importa.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Va' behhh,ci sono pure quelli come me che pazientano con tutti i nuovi allenatori prima di trarre delle conclusioni...

I "Sferacristallisti" se vogliono darmi anche 6 numeri del SuperEnalotto ne sarei molto grato....

Vero, giudicare in base a proprie idee o ipotesi è inutile e dannoso... solo per dire ve l'avevo detto... meglio equilibrio e vedere come vanno le cose fino alla fine di esse e non sentenziando prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega Dip ha scritto:

Sono felice che sia stato mandato via Motta, ma non credo che Tudor debba assumere atteggiamenti da sergente di ferro non è di questo che ha bisogno ora la squadra, serve il ritorno ad un clima positivo di comunanza

basta una persona con un minimo di intelligenza emotiva e gestione delle risorse umane per arrivare quarti in carrozza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti