Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

Finale m, anche se con almeno 1 mese di ritardo 

Dopo 7 goal presi tra atalanta e viola sarebbe dovuto volare su Marte e invece pure le interviste gli hanno fatto fare .ghgh

Ora spero affianchino pure qualcuno a Giuntoli, qualcuno che lo prenda a ceffoni se sta per fare una vaccata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

..per me, raggiungere la vittoria rappresenta il traguardo essenziale. 

In qualità di istruttore di biliardo, ciò che conta non è tanto il percorso intrapreso per conseguire il risultato, ma l’esito finale. Che sia esibendosi in una performance spettacolare, fatta di colpi complessi e numerosi rimbalzi, o realizzando il tiro decisivo con una soluzione più diretta, l’obiettivo rimane sempre e soltanto uno: vincere e sollevare il trofeo, l’essenza stessa della competizione. 

Se poi la vittoria è accompagnata da un gioco elegante e tecnicamente impeccabile, tanto meglio. Altrimenti, poco importa.

Parole da stampare e appendere nel tunnel che porta al campo 🤍🖤

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amraam ha scritto:

Ahahahahahha gli allegriani sono una tifoseria a parte, per me dovrebbero essere classificati un pelo sotto agli interisti e accanto a napoletani e fiorentini.

Questi continueranno a gufare la Juve nella speranza di vedere Giuntoli licenziato. Incomprensibile.

Spero che qualcuno prima o poi assuma Allegri così che almeno questi senza patria abbiano una squadra da tifare.

Fortunatamente non sarà la Juventus questa squadra 🙂↔️

Come dire che sei l’unico contento che Giuntoli  abbia dato Alcaraz ad Allegri quando ancora si poteva vincere qualcosa e subito dopo abbia fatto trapelare la notizia del contratto con Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Adani e Cassano hanno fott*to il cervello di molti mi sa e per colpa di queste boiate siamo arrivati a questo punto. Ricordi adani cosa disse vero

MOTTA E IL MIGLIOR ACQUISTO CHE POTESSE FARE LA JUVENTUS

Per lui era la verità. Il problema eravamo noi. Un perdente nato che non ha mai vinto niente in carriera che si permette di dare lezioni ad allenatori plurivincenti. E il bello è che invece di rinchiuderlo in qualche istituto per malati mentali la gente gli va pure dietro.Si è proprio capovolto il mondo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Se nessuna grande squadra ti ha mai chiamato in 16 anni di carriera, ci sarà un motivo, oppure no?

pensa a quelli che una grande li chiama e poi è costretta a licenziarli a campionato in corso 

poi Marsiglia e Lazio non le considero nemmeno al pari di Genova e Bologna ma nettamente superiori eppure lui li ha fatto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Parole da stampare e appendere nel tunnel che porta al campo 🤍🖤

Grazie 🤍🖤

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, andrea200 ha scritto:

benvenuoto Igor juventino vero 

L' unico dubbio che ho è sul modulo, lui in genere fa il 5-3-2.....

Deve iniziare a mettere yildiz più al centro e non fuori dal campo quasi in tribuna,vlaovic va reinserito i scarsoni fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

..per me, raggiungere la vittoria rappresenta il traguardo essenziale. 

In qualità di istruttore di biliardo, ciò che conta non è tanto il percorso intrapreso per conseguire il risultato, ma l’esito finale. Che sia esibendosi in una performance spettacolare, fatta di colpi complessi e numerosi rimbalzi, o realizzando il tiro decisivo con una soluzione più diretta, l’obiettivo rimane sempre e soltanto uno: vincere e sollevare il trofeo, l’essenza stessa della competizione. 

Se poi la vittoria è accompagnata da un gioco elegante e tecnicamente impeccabile, tanto meglio. Altrimenti, poco importa.

Assolutamente perfetto. Senza altro da aggiungere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Sono felice che sia stato mandato via Motta, ma non credo che Tudor debba assumere atteggiamenti da sergente di ferro non è di questo che ha bisogno ora la squadra, serve il ritorno ad un clima positivo di comunanza

Condivido.

Orgoglio e senso di appartenenza.

Da un ex Juve meglio.

Niente di esagerato. Poi mettere le persone al posto giusto in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta tardiva, troppo. Torno a dire che se l'avessi esonerato quando opportuno ora saresti a giocarti i primi posti. 

Spero Tudor faccia bene, quantomeno è uno con carattere e spirito da Juve. 

Ma questo è solo il primo passo vesso la vera rinascita. A fine stagione va prima di tutto allontanato con disprezzo Giuntoli, poi va ripensata tutta l'area sportiva a partire dalla dirigenza che sarà chiamata a scegliere un altro allenatore che sia in grado prima di tutto di mettere tutti d'accordo ed anche di riportarci a livelli a noi più consoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, berna79 ha scritto:

Per lui era la verità. Il problema eravamo noi. Un perdente nato che non ha mai vinto niente in carriera che si permette di dare lezioni ad allenatori plurivincenti. E il bello è che invece di rinchiuderlo in qualche istituto per malati mentali la gente gli va pure dietro.Si è proprio capovolto il mondo. 

Ahahahahaha 🤣🤣🤣🤣 per tornare a vincere bisogna fare l'OPPOSTO di quello che dice quell'ameba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio bene a Igor ma con molto franchezza non mi interessa granché finché non arriverà un altro tipo di cambio, molto più in alto, del profilo di allenatore. Buona fortuna juvetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

pensa a quelli che una grande li chiama e poi è costretta a licenziarli a campionato in corso 

poi Marsiglia e Lazio non le considero nemmeno al pari di Genova e Bologna ma nettamente superiori eppure lui li ha fatto bene 

Io non mi riferivo a Motta. Quello ormai è passato. Dico solo che, sperando nel meglio per Tudor e per noi, leggo le stesse cose che si sono scritte per tutti i mister prima di lui. La mia paura è che se per caso arriviamo in champions, questi lo tengano anche il prossimo anno e finisca come con Ferrara. Però sediamoci e vediamo che succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Fallimento su tutta la linea di questo pseudo progetto,di cui Giuntoli è il primo responsabile.

Benvenuto Tudor !

Contento per Tudor adesso. Pseudo progetto di Giuntoli che ci ha lasciato un occhio solo, tante sono state le spese  per il Nulla. Se non di arriva quarti, il prossimo a volare via  penso sia proprio lo Chef.  Non vedevo'ora che Allegri andasse via ma devo dire che ha inquadrato bene Giuntoli, precocemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero ovviamente che Tudor possa fare bene. Tuttavia, analizzando il suo percorso da allenatore, nutro qualche perplessità. I suoi cicli con le squadre precedenti sono stati piuttosto brevi e spesso si sono conclusi in modo non del tutto lineare, come accaduto a Verona, Marsiglia o in Turchia. La Juventus, in questo momento, mi sembra una squadra priva di un’identità chiara e di una direzione definita, e mi chiedo se Tudor possa essere la scelta giusta per affrontare una fase così delicata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Errore grave. Tudor non è meglio di motta

È molto meglio , non fosse altro perché sa bene cosa significa la nostra storia e la nostra maglia

Viene senza chiedere nulla in condizioni molto difficili solo per amore verso i nostri colori

Non voglio credere che adesso spuntino già le vedove di Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Io mi auguro le migliori cose per Tudor, specialmente per noi. Ma non vorrei che dopp averci portato miracolosamente in Champions venga riconfermato e poi l'anno prossimo siamo punto a capo.

Saremo punto e a capo in ogni caso, il progetto Motta è fallito e l'anno prossimo dovrà necessariamente iniziarne un altro. E, ripeto, io di allenatori liberi, "affidabili" e alla nostra portata ne vedo pochi in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti