Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

19 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Guarda, io da te non devo imparare nulla. Quello che mi fa sorridere è che adesso uno come Tudor che a parte buoni mezzi campionati di salvezza,  non ha fatto nulla, è diventato l'allenatore migliore del mondo. Ma non avete imparato nulla da tutti quelli che sono venuti prima di lui? State scrivendo le stesse cose che ai scrivevano prima di Motta, di Sarri, Pirlo...etc etc.

E invece ti sbagli, perche continui sulla via del "so tutto io". Non credo che qualcuno qui pensi che Tudor sia il migliore al mondo. Ma chi lo ha detto? Mi citi un messaggio? Tudor ci libera da un arrogante che ha litigato pure con la sua stessa ombra. F I N E. Lo stiamo accogliendo come salvatore della patria perché preferiamo CHIUNQUE a un allenatore odiato da tutti. Adesso è chiaro? Dovevo spiegarlo io?

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Ti quoto quello che ti ha già scritto un altro utente:

Si ma non cambia la realtà. Non è un allenatore di livello, se no a quest'ora non sarebbe stato a spasso. Se devo prendere un allenatore bravo nelle salvezze cosa me ne faccio se mi chiamo Juve. Se deve traghettare fino a fine campionato allora si. Dopo no. Voglio altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Errore grave. Tudor non è meglio di motta

Speriamo di sì o che almeno riusciamo ad arrivare in Champions altrimenti sarà durissima. Chissà che porti un po' di juventinita' in un ambiente troppo molle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, thade74 ha scritto:

Comunque Tudor una volta ha dichiarato che per lui Vlahovic era meglio di Osimeh… chissà che non riesca a svegliarlo un po’ 

Non è un top ma nemmeno lo scarsone che qualcuno pensa, st'anno quando giocava, giocava contro Motta, rigore alle stelle compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando qualcuno fallisce a me piacere non fa perché si tira indietro la Juventus.  Non posso sicuramente rientrare negli ammiratori di Thiago Motta ma credo che in questi 9 mesi ho rispettato il suo lavoro criticando e anche facendo i complimenti in quelle poche volte in cui la squadra ha fatto vedere qualcosa di buono.  Buona fortuna Thiago. 

Bentornato Igor! Forza e coraggio! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Speriamo.che veramente questi calciatori ora tirino fuori qualcosa. Non so più che alibi possano avere gente come vlahovic Locatelli Nico Gonzalez e koop.

... Yildiz, Weah, Cambiaso, Kalulu, Conceicao, Veiga, Mbangula ... tutti performanti al 20%.

Erano tutti scarsi ? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pennywise the Clown ha scritto:

Un conto è amare la maglia e la storia, un conto è saper allenare e conoscere i giocatori.

Come ho scritto sopra voleva mettere fuori rosa gente come Guendouzi e Isaksen, questo la dice lunga.

Ripeto 

Avevamo una esigenza, Motta aveva perso lo spogliatoio, in realtà da diversi mesi, la situazione è degenerata di partita in partita 

Superati dal Bologna a 9 partite dalla fine bisognava fare assolutamente qualcosa

Tra quelli disponibili Tudor è la soluzione più ragionevole 

Conosce ambiente , ha già allenato con Pirlo la Juve e non ti vincola per anno prossimo

Date le circostanze era difficile fare meglio

E tutto fa pensare al ritorno di Conte

Per fortuna

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

E invece ti sbagli, perche continui sulla via del "so tutto io". Non credo che qualcuno qui pensi che Tudor sia il migliore al mondo. Ma chi lo ha detto? Mi citi un messaggio? Tudor ci libera da un arrogante che ha litigato pure con la sua stessa ombra. F I N E. Lo stiamo accogliendo come salvatore della patria perché preferiamo CHIUNQUE a un allenatore odiato da tutti. Adesso è chiaro? Dovevo spiegarlo io?

Oggi si festeggia, in primis,  il giorno della liberazione. La penso come te e sono felice che non ci sia Mancini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Pensa chen i migliori allenatori avuti, Trap e Lippi, prima di essere ingaggiati da noi, non erano nessuno. Stessa cosa per Conte, il salto di qualità lo fece con noi. Comunque, una rosa forte ed esperta, se un allenatore giovane è anche capace, lo fa sicuramente crescere. Io sarei felicissimo se Tudor facesse bene e penso anche tutti i nostri tifosi.

Ma magari facesse bene. Soprattutto per noi. Ma Trap e Lippi avevano altre società alle spalle. La fama di Conte era già chiara anche se non aveva vinto nulla. Tudor io lo ricordo solo come un allenatore da salvezza, senza un gioco particolare. Spero di sbagliarmi sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Progetto naufragato nel peggiore dei modi, come molto ero ottimista e fiducioso, mai avrei pensato che avremmo fatto peggio dello scorso anno. 

Ma la cosa che dispiace di più è che per costruire questo fallimento abbiamo sacrificato buona parte dei talenti venuti fuori dalla next gen...

Benvenuto Tudor, speriamo che almeno si mostri un po' di dignità in questo finale di stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, qezo ha scritto:

Le tue parole sono le stesse scritte dopo Sarri, Pirlo, Allegri 2, ora Motta.....non occorre che mi spieghi tu. Si va sempre dietro al branco. Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Ma magari facesse bene. Soprattutto per noi. Ma Trap e Lippi avevano altre società alle spalle. La fama di Conte era già chiara anche se non aveva vinto nulla. Tudor io lo ricordo solo come un allenatore da salvezza, senza un gioco particolare. Spero di sbagliarmi sia chiaro.

Ancora a parlare del gioco?

Non vi arrendere mai?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma GIUNTOLI ancora lì è uno scempio, il mercato estivo e invernale gridano vendetta, dare via un giocatore come Huijsen è stato un abbaglio totale per comprare un giocatore scabroso come Kelly, idem Soulè e N.Gonzales. 
Spero lo caccino malamente prima di subito e prendano juventini veri, tipo Chiellini, Del Piero e Marchisio, insieme ad un AD degno del nome e un DS che sappia valutare veramente i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ancora a parlare del gioco?

Non vi arrendere mai?

Non parlavo di bel gioco. Ma Conte per esempio aveva una stile ben preciso, senza avere un gioco scintillante. Di Tudor non mi ricordo nulla al riguardo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti