Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

Inevitabile. La squadra era allo sbando, eliminata dal PSV che ne prende 7 dall'Arsenal, eliminata dalla primavera dell'Empoli, giocatori umiliati, lo spogliatoio contro (e se colui che dovrebbe essere il leader di un gruppo ha il gruppo contro dovrebbe farsi delle domande), unica reazione mani nelle tasche e sono sereno, giorno libero ai calciatori e seduta di allenamento come non fosse successo nulla, quando sarebbero dovute volare le sedie fuori dallo spogliatoio.

Via la mentalità inter dalla Juve. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tommaso ha scritto:

Uno che ha lottato per non retrocedere... Bene

ma chi volevate a 9 giornate dalla fine del campionato, in una situazione del genere e con tutti i limiti di spesa che abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, qezo ha scritto:

E invece ti sbagli, perche continui sulla via del "so tutto io". Non credo che qualcuno qui pensi che Tudor sia il migliore al mondo. Ma chi lo ha detto? Mi citi un messaggio? Tudor ci libera da un arrogante che ha litigato pure con la sua stessa ombra. F I N E. Lo stiamo accogliendo come salvatore della patria perché preferiamo CHIUNQUE a un allenatore odiato da tutti. Adesso è chiaro? Dovevo spiegarlo io?

E prendi uno che, notoriamente, ha litigato con qualcuno ovunque è andato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

So che il paragone non regge ma non vorrei che si ripetesse un Ancelotti 2.0

Ma spero tanto di aver sparato la cazz del secolo. Lo spero con tutto il cuore

Tutto può succedere nella vita ,se così fosse vorrà dire che motta avrà lavorato in un modo pazzesco su se stesso ,perché ad oggi e proprio un allenatore permettimi il termine incapace,non sa fare spogliatoio ed in più e fissato con le sue idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Se mi avessero detto dopo la partita di Lipsia che sarebbe finita così, non ci avrei mai creduto. Peccato perché quando venne fuori la notizia dell'ingaggio di Motta ero molto entusiasta. Forse un giorno diventerà un grande allenatore, ma al momento ha dimostrato di essere totalmente impreparato. Non ci resta che accogliere Tudor e sperare che faccia bene.

Piú che altro Motta ha evidenziato di non avere quella pragmaticitá che è necessaria per guidare giocatori che hanno le loro caratteristiche, per farli rendere al 110% .

Ha continuato, a testa bassa, a imbrigliarli in una serie di schemi complessi che non erano in grado di attuare, se non a tratti 😕

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Non parlavo di bel gioco. Ma Conte per esempio aveva una stile ben preciso, senza avere un gioco scintillante. Di Tudor non mi ricordo nulla al riguardo. 

Ora conta solo inchiodare i giocatori alle loro responsabilità e metterli in campo con una logica 

Sarebbe un passo in avanti enorme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Credo che Motta sia riuscito nella straordinaria impresa di farsi odiare da tutti e rimpiangere da nessuno

A farsi odiare sicuramente. Rimane forse il rimpianto del sogno di un progetto fallito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Piú che altro Motta ha evidenziato di non avere quella pragmaticitá che è necessaria per guidare giocatori che hanno le loro caratteristiche, per farli rendere al 110% .

Ha continuato, a testa bassa, a imbrigliarli in una serie di schemi complessi che non erano in grado di attuare, se non a tratti 😕

Basti vedere che conte sta facendo segnare raspadori e sta facendo giocare bene politano , l'allenatore questo dovrebbe fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

A farsi odiare sicuramente. Rimane forse il rimpianto del sogno di un progetto fallito

Sinceramente bastava aver visto qualche partita del Bologna per capire che motta alla fine con il bel gioco contava poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Sinceramente bastava aver visto qualche partita del Bologna per capire che motta alla fine con il bel gioco contava poco

Sì, m la Juve non ha mai giocato come il Bologna quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Inevitabile. La squadra era allo sbando, eliminata dal PSV che ne prende 7 dall'Arsenal, eliminata dalla primavera dell'Empoli, giocatori umiliati, lo spogliatoio contro (e se colui che dovrebbe essere il leader di un gruppo ha il gruppo contro dovrebbe farsi delle domande), unica reazione mani nelle tasche e sono sereno, giorno libero ai calciatori e seduta di allenamento come non fosse successo nulla, quando sarebbero dovute volare le sedie fuori dallo spogliatoio.

Via la mentalità inter dalla Juve. 

Ed addirittura dichiarazioni tipo sono l'uomo giusto per risollevare la squadra...hai detto bene queste cose vanno bene all Inter ,alla Juventus o di vince o ci si ribalta tutto qualora non si riuscisse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno l’aveva scritto ad inizio stagione

che era un prescritto di 💩 e non meritava  di stare sulla panchina della Juve…. Ma fu bannato per flame :) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Sì, m la Juve non ha mai giocato come il Bologna quest'anno 

Non saprei ,il Bologna mi pare che deve tipo dieci pareggi e vinte tante uno a zero ,molto simile alla Juventus,poi ovviamente anche i calciatori fanno la differenza,zirzhe poi sparito la faceva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ammissione della sconfitta, mi dispiace davvero, speravo in Motta, so che le cose andavano malissimo, ma l'avrei lasciato almeno un'altro anno, secondo me i cicli non iniziano sempre vincenti, ma ormai la decisione è stata presa, vediamo cosa farà Tudor in queste ultime partite (secondo me non cambierà nulla), quindi speriamo per il prossimo anno, spero che abbiano un'idea decente, tanto per cambiare (l'unico che può salvare questa squadra, per me è Conte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti