Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Il problema è il valore, prenderei un dirigente che dorme col pigiama del Torino se è valido nel suo ruolo.

Io no, perchè una cosa esclude l'altra, giraudo é stato un eccezione

Come amo dire sempre:

" Non sei cretino perché sei del toro

sei del toro perché sei cretino !!! "

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 2019-2020 said:

ci mancava che non prendesse il cetriolo...da esonerare dopo la disfatta in Olanda

Se non dopo il PSV sicuramente dopo la clamorosa figura di me*da in casa con le riserve dell'Empoli... inaccettabile !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Tipo Lippi? O Trapattoni? Che palmares avevano?

Il palmares te lo crei alla Juventus, vincendo.

Mi viene da ridere quando leggo che la Juventus dovrebbe prendere i top europei come giocatori, peccato che nella nostra storia abbiamo preso forti giocatori che poi, con la nostra maglia, sono diventati dei top player a livello mondiale.

Ps. Bologna è tutto meno che Bianconera... e lo sai benissimo.

Ma anche il contrario, vedi Ancelotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

LO sappiamo lo sappiamo, faceva parte degli ultras, quel mentecatto

Giuntoli avrà  toppato per la scelta del prescritto , ma questi  2 chi li ha scelti e messi lì  ....lo sappiamo vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che ora TUdor non voglia fare il fenomeno e si limiti a far giocare ognuno nel suo ruolo naturale,

cosi alla fine sapremo una volta per tutte se la colpa era del mister o abbiamo proprio una squadra di pippe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Gli ultimi 3 anni di Allegri non saranno stati il top, ma lo schifo visto da settembre ad oggi con Motta li sorpassano di gran lunga e a mani basse.

ben venga la cacciata di motta ma il revisionismo storico lasciamolo da parte.

per 3 anni siamo stati s.tuprati da chiunque, maccabi e compagnia.

questo anno disastroso non deve cancellare i 3 anni penosi precedenti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

il nome GIRAUDO ti dice nulla?

Certo che mi dice ...uomo di Agnelli e quando stringi quella mano non c'è  tifo che tenga e i risultati si sono visti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Giuntoli avrà  toppato per la scelta del prescritto , ma questi  2 chi li ha scelti e messi lì  ....lo sappiamo vero?

il pallido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Tudor.

Non era così scontato trovare un allenatore che accettesse l'incarico ora e senza grandi garanzie per il futuro.

Gli ex allenatori di oggi e di ieri non interessano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Io no, perchè una cosa esclude l'altra, giraudo é stato un eccezione

Come amo dire sempre:

" Non sei cretino perché sei del toro

sei del toro perché sei cretino !!! "

La penso diversamente , io lavorassi per il Torino farei del mio meglio , che poi anche moggi probabilmente prima del 94 tutto era tranne che juventino, poi chiaro meglio juventino e capace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me chi arriva alla Juventus é sempre benvenuto, cosi é stato anche con Motta. Spero sempre che facciano bene. Anche se mi ricordavo che in campo era odioso come pochi soprattutto quando ci giocava contro e in piú é stato uno di quelli la. Quindi aria e largo a qualcuno che sappia dove sta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Gli ultimi 3 anni di Allegri non saranno stati il top, ma lo schifo visto da settembre ad oggi con Motta li sorpassano di gran lunga e a mani basse.

...Si tratta degli irriducibili, coloro che avevano ritrovato il piacere di seguire le partite grazie alla guida di Motta, convinti che, sotto la sua gestione, Dusan avrebbe potuto competere per il titolo di capocannoniere. Sono gli stessi che vedevano in Motta l'artefice di un calcio spettacolare e coinvolgente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo. 

Ricostruisci lo spogliatoio, stringiamoci tutti e portiamo a casa sta qualificazione alla CL. 

A bocce ferme si ragionerà. 

Esonero arrivato troppo tardi. 

Su motta e giuntoli non spendo nemmeno parole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvicendamento doveroso avvenuto, purtroppo, con mesi di ritardo. 

Speriamo che Tudor riesca a compattare uno spogliatoio devastato psicologicamente e tatticamente, per raggiungere una qualificazione in Champions vitale, considerate le ingenti risorse bruciate tra calciomercato estivo e invernale ( altro che costi ridotti); proprio in tal proposito, in estate sarebbe doveroso silurare Giuntoli, l'altro responsabile di questo immane disastro. 

Bentornato Igor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fine di un incubo . Lo capiremo solo nei prossimi mesi. 
lo aspetta un compito improbo . Non era la mia prima scelta perché ritengo abbia qualche angolo da smussare ma forse proprio per questo è anche quello più adatto. 

Ben tornato Mister ! 

ora via di sbanamamento per almeno stasera che domani si torna a fare calcio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace l'esonero di TM: alla collezione di formazioni stupide mancava ancora quella con Vlao in porta e Perin prima punta.

Quando uno prende 3 pere dal PSV (non Real, ma dal PSV) e dichiara "rifarei tutto", non serve l'esonero, ma solo il TSO.

Forà di ball !!!! ti auguro tutto il peggio sportivamente parlando.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti