Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

35 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ancora 

Tu hai parlato di fallimenti  e io ti ho dimostrato che  non é così 

Hai scritto "ovunque sia andato ha praticamente sempre fallito". Sono parole tue e sono prive di senso.

perché  ad udine verona lazio e marsiglia Ha raggiunto gli obiettivi prefissati per cui era stato ingaggiato 

Vai avanti ancora a lungo nel replicare o la finiamo qua? 

Per me un allenatore che non vince fallisce. A me che sieda su una panchina come la nostra vantando (da parte tua) che ha raggiunto gli obiettivi non mi va. Quindi  replico quanto voglio. Non me l'ha mai detto mio padre di finirla figurati se me lo dici tu.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

uscirà il perché c'è voluto tutto questo tempo per raddrizzare la barra

Semplicemente perché esonerare Motta significava ammettere di essersi sbagliato, esonerarlo dopo nemmeno una stagione significava ammettere di essersi sbagliato alla grande.

Giuntoli è un altro con un ego un filino alto e ha provato a tenerlo finché ha potuto, non rendendosi conto che, invece, cambiare prima avrebbe testimoniato un'elasticità mentale molto più elevata di quella mostrata ora.

Era più che evidente da un po' che Motta non aveva nessuna idea di come fare né aveva in mano lo spogliatoio, se n'erano accorti tutti tranne Giuntoli? Non credo. Ma così facendo ha invece mostrato testardaggine inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Mi piacerebbe sapere cosa si sono detti durante il famoso pranzo dell'altro giorno. Qualcosa è andato storto e TM è saltato 

l'hanno visto in faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Mi piacerebbe sapere cosa si sono detti durante il famoso pranzo dell'altro giorno. Qualcosa è andato storto e TM è saltato 

Questo non si saprà mai, quello che è certo è che qualcuno avrà preso kg di maloox.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

date ancora la colpa ad'Allegri! vi trovo ridicoli! con i giocatori che aveva ha fatto miracoli x entrare sempre in champion! la società doveva andare a chiedergli scusa e cercare di riprenderlo!  non saremmo mai arrivati a questa distruzione totale che abbiamo visto quest'anno.  nessun giocatore che è alla Juve o che è stato mandato via ha mai parlato male di Allegri. meditate prima di criticarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo che doveva saltare è saltato. 
Ora tocca a Giuntoli che ha dilapidato un patrimonio e dato la guida della squadra a quella disgrazia.

Poi toccherebbe al nipote prodigo … 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Nella nostra situazione le opzioni erano tre a quanto ho capito.  1 restava motta,  ma dopo le vere e proprie umiliazioni dell'ultimo mese e dopo i colloqui con i giocatori credo che questa strada fosse ormai impercorribile. 2 mancini nuovo allenatore.  Strada pericolosissima,  mancini ha una forte connotazione negativa nell'immaginario collettivo juventino.  Oltretutto il mancini non allena un club da dieci anni ormai. 3 Igor Tudor.  Sicuramente allenatore non di primo piano,  ma abbastanza avvezzo a entrare in corsa e a volte ha anche aggiustato le cose. In queste 9 partite non deve e non può inventarsi niente,  quindi non mi metterò a fare troppo lo schizzinoso.  Deve solo cercare di unire l'ambiente e dare un po di fiducia ad alcuni giocatori chiave.  Difficile il suo compito,  gli faccio i complimenti per avere accettato 

D'accordo con te. Se è per traghettare allora si. Per andare oltre a me non piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Giuntoli avrà  toppato per la scelta del prescritto , ma questi  2 chi li ha scelti e messi lì  ....lo sappiamo vero?

Mica solo lì. Lì ha messi anche là, e là. Cioè questi son proprio amici suoi tanto amicici, da mettere alla Juve perché la Juve per quello là è un premio produzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Veramente si parla di quattro mesi di contratto ... ergo è stato preso anche per il Mondiale.

Se non sbaglio deve essere allenatore da almeno 1 anno per fare il mondiale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Tipo Lippi? O Trapattoni? Che palmares avevano?

Il palmares te lo crei alla Juventus, vincendo.

Mi viene da ridere quando leggo che la Juventus dovrebbe prendere i top europei come giocatori, peccato che nella nostra storia abbiamo preso forti giocatori che poi, con la nostra maglia, sono diventati dei top player a livello mondiale.

Ps. Bologna è tutto meno che Bianconera... e lo sai benissimo.

Non lo devi dire a me che Bologna non è bianconera, visto che ci litigo da 50 anni. Se poi volevi dire altro allora ti auguro buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che chiama per nome i giocatori e fa capitano il primo che passa alla continassa

si merita di essere stato cacciato,

mi dispiace solo che l'altro bulletto e ancora al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinius ha scritto:

Se non sbaglio deve essere allenatore da almeno 1 anno per fare il mondiale.

Mah e una squadra che ce l'ha da meno cosa fa? Va senza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Per me un allenatore che non vince fallisce. A me che sieda su una panchina come la nostra vantando (da parte tua) che ha raggiunto gli obiettivi non mi va. Quindi  replico quanto voglio. Non me l'ha mai detto mio padre di finirla figurati se me lo dici tu.

Ah ok uno che "non vince" con udinese e Verona "fallisce". E magari credi pure a quello che dici 

Ti stanno tutti dicendo che dici baggianate, fatti due domande.

Ho 52 anni... non sono tuo padre na ti dico lo stesso di piantarla con questo atteggiamento infantile.

Perché o non capisci ciò che ti viene spiegato,o prendi per il * 

E spero vivamente che sia vera la prima ipotesi. La seconda mi darebbe alquanto fastidio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Figio79 ha scritto:

motta gli avrà detto

triple

mai stati in b

al suono di queste parole ferrero si è svegliato e l'ha cacciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione a come si comporterà giuntoli con lui. 

Se è vero che voleva mancini e la scelta è arrivata da un'altra fronda societaria, nulla di più facile che si comporti con tudor come con allegri. 

Stiamo a vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti