Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

Io sono davvero curioso di capire, anche se non accadrà mai, come si è arrivati a questo punto.
è bastato veramente fare una brutta partita ad Ehindoven? Era un malumore covato da tempo? Perchè al netto di MOLTI problemi che si portava appresso questo primo anno di Motta a un certo punto è stato palese che qualcosa sia completamente saltato, e il paradosso è che ciò sia avvenuto appena c'è stata la rosa quasi completamente a disposizione.

Per i tifosi dell'Allegrentus o della Gabbionentus comunque, ci tengo a ricordare, che non c'è rivincita.

1 Coppa Italia in 3 anni, Ronaldo scappato via pur di non restare con quel soggetto, umiliazioni su tutti i tipi di campi

Incompatibili come incompatibile il loro idolo.

Speriamo che presto buttino le sciarpe bianconere e si mettano in direzione di "diavolorossonero.com"

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Errore grave. Tudor non è meglio di motta

Non avevo dubbi che se fosse stato chiamato un alto allenatore al posto di Motta, avrei letto una simile caxxata scritta da qualcuno qui dentro. 

Complimenti per il post. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma come vuoi che si comporti in 8 partite?

Senza contare il fatto che avrà beccato una bella lavata di capo dalla proprietà pure lui per essere arrivati a questo punto..starà ben zitto con le dita incrociate che si arrivi in champions, non so perchè dobbiate vedere in tutto scenari machiavellici

Non è questione di scenari Machiavellici. È il suo modus operandi è acclarato ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prima di festeggiare aspetterei, perché adesso i giocatori non avranno più alcun alibi e vedremo davvero se la colpa era sua o loro, ancor più che i genere, quando si cambia allenatore, tendono a dare di più di quello che hanno per dimostrare qualcosa.

Detto questo, penso che dietro la scelta di Tudor ci sia un altro nome già pronto che adesso è impegnato con un'altra squadra, perché altrimenti per me avrebbero preso Mancini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Attenzione a come si comporterà giuntoli con lui. 

Se è vero che voleva mancini e la scelta è arrivata da un'altra fronda societaria, nulla di più facile che si comporti con tudor come con allegri. 

Stiamo a vedere. 

Giuntoli credo che dovrà iniziare a volare basso e ad agire per il bene della Juventus e non del suo stipendio, perché il prossimo che rischia credo proprio che sia lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Se è vero che voleva mancini e la scelta è arrivata da un'altra fronda societaria, nulla di più facile che si comporti con tudor come con allegri. 

Stiamo a vedere. 

Cosa vuoi che si comporti su, che alla prima parola fuori posto mette tutto in valigia e torna in toscana sconfitto ma ricco ?

Giuntoli è all'ultima chiamata l'anno prossimo

E sarebbe l'ora che gli si affiancasse qualcuno perchè per curare certi aspetti NON è l'uomo giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Stiamo a vedere. 

Giuntoli penso che non sia più plenipotenziario, quindi questa volta deve accettare le decisioni degli altri. Personaggio pessimo che andava allontanato prima di Motta, il problema è che andrà ricostruita l'intera area tecnica, dove ha portato i suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Comunque poi, passato il lutto, calmate le acque, qualcuno dei Mottiani, già Adanisti della prima ora, già Cassanisti convinti, già Trevigianisti di stocazxo, dovrebbe iniziare a chiedere scusa a molti qui dentro.

Non tanto per gli altri tifosi, quelli “normali” dico.

Neanche per aver creduto nel progetto Motta, per carità, questo è comprensibilissimo ed è giustissimo averlo fatto;

quanto piuttosto per quel senso di onestà intellettuale che non dovrebbe mai venir meno.

Io stesso, che non ho mai amato il mago di Milano, tifando prima di tutto la Juve, sarei stato ben felice di essere smentito dai fatti e di vedere vincere le partite o quantomeno iniziare ad essere una squadra, nel vero senso del termine, incominciare a vedere un progetto, una fisionomia di gioco.

Ma quelli che all'annuncio di Motta allenatore, si genuflettevano al nuovo guru, al nuovo “messia” mandato dal Signore per insegnare calcio alla Juve, osannandolo come salvatore della patria bianconera, come unico e solo allenatore capace di portare il bel gioco a Torino, beh un minimo di “vergogna sportiva” dovrebbero pur provarla.

Paragonare Motta ad Allegri, era quantomeno prematuro.

Definire Allegri il peggior allenatore che abbiamo mai avuto, questo non è prematuro, è una minkiata colossale e questi “pseudo” tifosi, che definire scappati di casa o bimbiminkia è un eufemismo, almeno dovrebbero trovare il coraggio (sportivo s'intende, siamo pur sempre in forum di calcio), di cospargersi il capo di cenere e chiedere scusa a tutti.

Siamo tutti d'accordo che l'avventura di Allegri alla Juve era finita e che dovevamo cambiare;

e andava bene anche cambiare linea e filosofia con un tecnico giovane e da idee rivoluzionarie.

Quello che non andava bene è averlo silurato quando ancora era il nostro tecnico;

quello che non andava bene era non fargli il mercato e poi farglielo addirittura contro ma questa colpa va tutta alo chief Giuntoli.

Quello che non andava e non va bene a livello di tifoseria è sputare su un nostro ex allenatore che è sempre stato juventino, che ha sempre difeso la Juve anche nel periodo più basso, quando ci hanno penalizzato e ci hanno azzerato la società, mantenendo la barra a dritta, mantenendo il timone della nave che sarebbe potuta andare a sbattere, unico parafulmine di tutto e tutti.

Questa stronxata del bel gioco ha preso piede nelle televisioni e nei giornali ed è diventata una moda; oramai, anche i bimbi non parlavano altro che della Juve che giocava male e del fatto che l'unico problema era Allegri.

Mandato via lui, sarebbe tornato il sole a Torino, si sarebbe visto il bel gioco, il bel calcio e avremmo iniziato a vincere tutto dall'oggi al domani.

Quanta ingenuità, quanta presunzione, quanto pressappochismo.

Ora, purtroppo, abbiamo visto la differenza tra un allenatore di calcio vero e uno alle prime armi, inesperto, con molte idee ma confuse, con molta supponenza e molta presunzione.

Motta diventerà bravissimo, per carità, nessuno qui dice il contrario ma per farlo, se veramente vuole diventare un bravo allenatore, dovrà mangiarne di pane e pallone, dovrà rivedere le sue teorie, il suo credo integralista e talebanista, dovrà imparare a gestire il gruppo e parlare con i giocatori perchè ad oggi questo pare essere il suo più grave limite.

Anche Ancelotti da noi non ha fatto bene, ha perso uno scudetto già vinto facendo due secondi posti e a quel tempo, alla Juve arrivare secondi significava fallire, soprattutto con quella rosa;

ma Carletto non ha mai rotto lo spogliatoio, a lui nessuno ha mai imputato le colpe che ha Thiago.

Nessuno degli ex allenatori ha mai parlato male di Ancelotti, come del resto non ha mai parlato male di Conte o Allegri; perchè questi sono tecnici veri, uomini capaci di gestire un gruppo di campioni, di giocatori di personalità, di primedonne con cui era tosta relazionarsi e confrontarsi. Figuratevi se si fossero trovati a gestire un gruppetto di scappati di casa come quelli che abbiamo ora in rosa.

Ora tocca a Igor Tudor, un nostro ex calciatore, di carattere e spero di qualche buona idea.

Ma quello che conta adesso non è il bel gioco, fatela finita con queste stronxate.

Quello che è importante adesso è rasserenare il gruppo, tornare a giocare tranquilli per raggiungere il 4° posto e la qualificazione in champions, tutto il resto verrà dopo.

Forza Igor! Forza Juve!!

Super condivisibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Errore grave. Tudor non è meglio di motta

Non serve che sia meglio o peggio.basta che sappia mettere i giocatori in campo nel suo ruolo e che sappia motivarli.

Motta ne aveva molti che gli giocavano contro per di più.

Non voglio pensare che questa rosa non abbia le possibilità di arrivare fra le prime 4... chiunque lo capisce guardando anche le altre squadre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Italian Tyson ha scritto:

No, si nota perché la tua posizione l’hai ripetuta una quindicina di volte. Personalmente, che tu preferissi Mancini a Tudor l’ho capito la prima volta che ti sei espresso, e penso anche gli altri. 

ma il problema è un altro, che a lui piacesse più Mancini lo trovo legittimo, l'errore sta  nel fatto che per giustificare la sua scelta denigra l'operato di Tudor che è di tutto rispetto, salvare squadre con un piede nella fossa è da buon allenatori, portare in champions squadre che stavano fallendo è da buon allenatore, portare in Europa squadre che erano praticamente in un vortice di sconfitte è da buon allenatore, poi che non sia stato chiamato negli ultimi tempi ci sta, Ancelotti esonerato a Monaco 12 mesi nessuno l'ha * e stiamo parlando di ANCELOTTI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartvanzetti ha scritto:

ma chi volevate a 9 giornate dalla fine del campionato, in una situazione del genere e con tutti i limiti di spesa che abbiamo?

Non sono ironico... Io penso che uno che ha lottato per non retrocedere sia più adatto di un santone per le grandi squadre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Stiamo a vedere. 

Se è andata così, allora è esattamente come penso io, ovvero che ci sia dietro un altro nome che adesso sta allenando altrove, altrimenti avrebbero accettato Mancini senza fare storie. Evidentemente quest'ultimo non era ben visto per guidare la squadra dalla prossima stagione e volevano la certezza di un allenatore che a fine stagione possa sloggiare per far posto al prescelto. Chi, non saprei proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spank ha scritto:

Peggiore Allenatore seduto sulla nostra panchina.

Incapace, inadatto e integralista.

Ma soprattutto pessimo dal punto di vista umano.

Il peggiore per me fu Ferrara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei puntato su altro... ma la cosa veramente importante era liberarsi del sabotatore. 

Adesso spero che tocchi quanto prima a quell'altro che ce l'ha portato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Se è andata così, allora è esattamente come penso io, ovvero che ci sia dietro un altro nome che adesso sta allenando altrove, altrimenti avrebbero accettato Mancini senza fare storie. Evidentemente quest'ultimo non era ben visto per guidare la squadra dalla prossima stagione e volevano la certezza di un allenatore che a fine stagione possa sloggiare per far posto al prescelto. Chi, non saprei proprio...

Guardiola. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Fallimento su tutta la linea di questo pseudo progetto,di cui Giuntoli è il primo responsabile.

Benvenuto Tudor !

Eh, tra l'altro se fossero vere le ultime voci (e visto l'epilogo, credo che possano esserlo), questo avrebbe nuovamente litigato con un allenatore. Questa volta con l'aggravante che l'aveva scelto lui .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Senza contare il fatto che avrà beccato una bella lavata di capo dalla proprietà pure lui per essere arrivati a questo punto..

J. Elkann avrà semplicemente detto a tutti che devono fare il possibile e l'impossibile per portare i soldi della CL altrimenti sono per "strada". Giuntoli secondo me ha ripiegato su Tudor perché gli altri sono stati ritenuti troppo costosi per il piano di rientro finanziario. 

Giuntoli sosterrà Tudor perchéil successo del nuovo mister è l'unico modo per non farsi licenziare. Io, visto come aveva parlato di cambi di mentalità e di prestazioni, pur non condividendo quelle due idiozie, pensavo ci credesse. Invece è sono un chiacchierone che racconta falsità. Ho preso un granchio enorme a difendere il suo operato in passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Avrei puntato su altro... ma la cosa veramente importante era liberarsi del sabotatore. 

Adesso spero che tocchi quanto prima a quell'altro che ce l'ha portato. 

In questo momento c'era poca scelta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Beh, gli ha fatto devastare una rosa ed uno spogliatoio. 

Doveva ca$are sulla scrivania di elkann? 

Questo è l'aspetto peggiore che secondo me si può evitare con Tudor 

Che almeno si fermi l emorragia di devastazione di tutto e non vendere gli ultimi buoni rimasti vedi gatti e cambiaso

Di certo con un nuovo allenatore spero che si abbia ln influenzare di freezare la situazione e definirla con Tudor o chi per lui verrà

Perché secondo me quello che la proprietà vuole evitare è che il suo motta giuntoli smembri ciò che resta

Dico un altra cosa. Secondo l ottima partita di fagioli e Kean contro di noi ha lasciato il segno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi per non fallire doveva vincere dei trofei con Udinese e Verona? 

si ma pure con Lazio Spalato e Marsiglia, tutte squadre che vincono vagonate di trofei haha

lasciatelo perdere è un troll tifoso di Motta e lo si capisce dal nik 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Stiamo a vedere. 

Voglio sperare che Giuntoli sia il primo a non fare altre cacchiate, visto che la colpa di questo "disastro" è in buona parte anche colpa sua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Locatelli lì in mezzo non c'entra nulla, il suo lo ha sempre fatto. 

Non nell'ultimo periodo anche lui si è fatto trascinare dal buco nero della squadra. E cmq sono anni che gioca da noi in maniera mediocre tranne appunto una parte di questa stagione nella quale ha giocato discretamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti