Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

Il 23/03/2025 Alle 18:45, Gion Gis Kann ha scritto:

Dicevano a canale 5 che una volta rinunció a un anno di contratto dimettendosi..

e quando venne alla Juve pago di tasca sua per svincolarsi e fare il secondo a pirlo pur di venire alla Juve. 

Mi basta questo. 

Ora dobbiamo solo sperare che sappia gestire bene la situazione e lo spogliatoio . E il resto verrà da sé. 

E ricordiamoci che scese in B nel 2006.

Nessuno lo ricorda mai.

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 18:48, The Tasmanian Devil ha scritto:

Tudor ha il mio rispetto e la mia stima: nulla a che vedere con il prescritto, beccamorto, arrogante, pseudo santone che ci siamo dovuti sorbire in questi mesi.

Uno che ha ritirato uno scudetto in segreteria pretendeva di insegnarci a vincere. In altri tempi non avremmo mai permesso una cosa simile. Ora auguriamoci che non si facciano venire l'idea mancini. Perché dare a loro conte e Marotta e prendere questi due significa certificare di essere dei dementi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 18:57, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma dal lato tecnico come gioca tudor.. 

Offensivo.. Difensivo.. 

Riporto testualmente ciò che disse durante un'intervista quando era a Verona: risultato importante ma tocca arrivarci con il gioco.

Tra un 4s3 e un 1a0 preferisco il primo.

Io ho riportato, ambasciator non porta pena  .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 18:50, non dire Gatti ha scritto:

io impazzisco a pensare che la storia si è ripetuta,da maifredi a t.motta.

Maifredi molto meglio,almeno arrivammo in semifinale di coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace, speravo che con Thiago funzionasse e fosse l'inizio di un nuovo corso.

Benvenuto a Igor e speriamo che molli un po di calci nel deretano a qualche viziato  della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 19:05, Kenan Yildiz ha scritto:

E ricordiamoci che scese in B nel 2006.

Nessuno lo ricorda mai.

Igor cuore bianconero 🤍 🖤

dobbiamo solo ringraziarlo ad Igor per la responsabilità che si è preso senza praticamente alcuna garanzia.

MI RACCOMANDO FRATELLI BIANCONERI, MASSIMO SUPPORTO A TUDOR

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 18:32, zebra romana ha scritto:

Gli anti allegriani dopo quello che ha anno scritto da settembre è meglio che si nascondano

Lo schifo non giustifica lo schifo....

Di sicuro non mi nascondo,contento sia della cacciata dell' Allegri Bis che di Thiago Morta.....

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 19:09, AranB. ha scritto:

Maifredi molto meglio,almeno arrivammo in semifinale di coppa

Vabbè aveva pure Baggio, Hassler, Schillaci, Casiraghi, DiCanio, non era così messo male in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 19:14, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Il vero problema è che molti vorrebbero la restaurazione dell'anticalcio, cosa che non ci permetterà mai di vincere un trofeo internazionale (senza avere i vertici calcistici che tifano per noi).

Invece basterebbe usare buon senso nella gestione della rosa, empatia verso i giocatori, alternative tattiche in base agli avversari, capacità di dominare ma anche di difendersi col contropiede.

Il cortomusismo ha fatto danni incalcolabili...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 19:14, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Il vero problema è che molti vorrebbero la restaurazione dell'anticalcio, cosa che non ci permetterà mai di vincere un trofeo internazionale (senza avere i vertici calcistici che tifano per noi).

Invece basterebbe usare buon senso nella gestione della rosa, empatia verso i giocatori, alternative tattiche in base agli avversari, capacità di dominare ma anche di difendersi col contropiede.

Sono d'accordo . Ma l'atteggiamento di alcuni calciatori quest'anno è un qualcosa di vergognoso. Hanno remato palesemente contro per far cacciare il pur colpevole Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 19:07, Davids ha scritto:

Uno che ha ritirato uno scudetto in segreteria pretendeva di insegnarci a vincere. In altri tempi non avremmo mai permesso una cosa simile. Ora auguriamoci che non si facciano venire l'idea mancini. Perché dare a loro conte e Marotta e prendere questi due significa certificare di essere dei dementi. 

A onor del vero Motta non giocava nell'inter ai tempi di Farsopoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia stato un allenatore scarso è fuori di dubbio, però un minimo di ringraziamento al leader.

Grazie di NIENTE grande leader. A mai più, speriamo che ci sia un ds talmente incompetente che ti chiami ma la vedo durissima.

Addio pandoro motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti