Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

17 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Con questo DNA si fa la fine dell'Atletico Madrid. Allegri non ha mai vinto nulla in Europa, e non si è nemmeno avvicinato a farlo, prendendo delle gran pettinate anche nelle finali in cui aveva una squadra stellare. Ultima vittoria europea: Lippi, allenatore con mentalità offensiva.

ha giocato 2 finali e non mi sembra che sia poco!  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LukeCreed ha scritto:

Se riuscisse a far incazzare pure Tudor in soli 3 mesi sarebbe qualcosa di incredibile (in negativo), forse avremmo quasi la certezza che salterebbe pure lui a fine stagione. 

Comunque è da studiare il fatto che Giuntoli in 2 anni sia arrivato alle mani metaforicamente (?) con entrambi gli allenatori, di cui l'ultimo scelto da lui.

Giuntoli è riuscito a far incazzare ancelotti, pur di farlo fuori... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Bentornato Igor. Preoccupato un po’ per il traghettatore, figura che non rende mai particolarmente ma dubito si possa far peggio di Motta, che si è dimostrato un talebano integralista. Si è messo contro il gruppo, con la sua idea di cambiare 12 ruolo ad ogni giocatore e far fuori tutto quelli che non gli andavano a genio. Speriamo che Tudor possa recuperare un patrimonio come Yildiz, Vlahovic, ecc 

Tudor ha sempre fatto bene, anche quando ha preso la squadra in corsa.

Poi tende sempre a litigare con i dirigenti, ma è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Il peggiore per me fu Ferrara.

Nico Gonzaeles a sinistra, Mckennie trequartista e Koopmeiners a destra penso sia la più grande cappellata della storia.

Thuram, Conceicao, Yildiz, Vlahovic e Mbangula in panchina...

Motta se andava avanti qualche mese se la giocava con l'ultimo Allegri come peggiore degli ultimi 40 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Lasciate lavorare Giuntoli

Però non è che abbia preso servizio a gennaio 25. Questo lo si poteva dire un anno fa. Ormai è passato del tempo e soprattutto questa stagione è tutta farina del suo sacco...compresa la fallimentare scelta dell'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ma Adani vi a trom@ato la tipa che lo citate in continuazione? 
E la cosa più grave è che siete cosi arroganti da pensare che se qualcuno non gradisce una certa tipologia di guida tecnica, lo faccia perché “va dietro” ad Adani, come fossero idioti incapaci di formulare un proprio pensiero?

Fino a  prova contraria tocca a loro dimostrarlo, l'arroganza c'entra poco quando si vogliono seguire le mode sulla spinta dei maestri TV...🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Per quanto riguarda le vittorie di Mourinho con l'inter, la squadra in effetti era molto pratica, soprattutto ai piani alti 😱

L'hanno ladrata alla grande ma ricordo ancora il loro ritorno col Barcellona. Pulmann per 90 minuti. Anche con la Roma stava arrivando a vincere la E.L. ...

Il teorema che bisogna essere offensivi per vincere in Europa non mi convince

Il Real come ha vinto la finale del 2022 contro il Liverpool?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AranB. ha scritto:

Credo in vita mia di aver ascoltato Adani giusto perché costretto nelle telecronache della Rai(.....veramente comiche....), perciò lungi da me difenderlo,ma è chiaro che tutto questo livore nasce dalle frizioni nate tra lui e Allegri...

Mai toccare il Vate .sisi

Adani é stato l anti calcio, si è creato il personaggio simpatico che se sputa. Dio del calcio sud americano, ma ha poco da capirci con il calcio e con gli schemi tattici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Nico Gonzaeles a sinistra, Mckennie trequartista e Koopmeiners a destra penso sia la più grande cappellata della storia.

Thuram, Conceicao, Yildiz, Vlahovic e Mbangula in panchina...

Motta se andava avanti qualche mese se la giocava con l'ultimo Allegri come peggiore degli ultimi 40 anni.

vai a fare due chiacchere con adani!  mettere Allegri in un confronto con motta è abbastanza offensivo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Con questo DNA si fa la fine dell'Atletico Madrid. Allegri non ha mai vinto nulla in Europa, e non si è nemmeno avvicinato a farlo, prendendo delle gran pettinate anche nelle finali in cui aveva una squadra stellare. Ultima vittoria europea: Lippi, allenatore con mentalità offensiva.

Lippi che, va detto, ha vinto 1 finale su 4 pur avendo squadre superiori a quelle che ci hanno battuto in finale. 

Ed io Lippi lo adoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non so se ne abbiate parlato anche qui, ma nelle tv private gira insistentemente la voce secondo cui Giuntoli avrebbe detto a Motta "mi vergogno di averti scelto". 

Che abbiano scazzato ci può anche stare, non ci vedo nulla di strano.

Personalmente TM mi ha deluso molto, ma non come allenatore, li puoi essere più o meno bravo, ma come persona. È riuscito a non gestire uno spogliatoio abbastanza semplice da gestire, certo che se cambi ruolo ai giocatori, fai formazioni a caso, ti poni come l'unico che capisce qualche cosa e gli altri tutti scemi... non fai molta strada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maghe ha scritto:

vai a fare due chiacchere con adani!  mettere Allegri in un confronto con motta è abbastanza offensivo!

Per il primo spero…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non so se ne abbiate parlato anche qui, ma nelle tv private gira insistentemente la voce secondo cui Giuntoli avrebbe detto a Motta "mi vergogno di averti scelto". 

La gazzetta ci aveva fatto un articolo on line.  Ma poi l'ha ritirato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totalmente deluso dalla gestione Motta,ci speravo davvero,... quest' estate sembrava essere arrivata un altra aria, voglia di stupire e imporre il proprio gioco... invece piano piano siamo ricaduti nel limbo, speriamo bene, forza Igor,cerca di tirare fuori qualcosa (se rimasta)da questi pseudo giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Dovrebbe vergognarsi degli ultimi due anni e dimettersi questo indegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

due finali e in una delle due ancora urla vendetta il rigore su Pogba che sarebbe stato 2-1 per noi 

e si scrivono ste baggianate 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salutiamo il peggior allenatore della storia bianconera

Purtroppo arriva il nuovo allenatore quando ormai non c'è da costruire ma da rimettere insieme i cocci... In bocca al lupo Igor!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

Lippi che, va detto, ha vinto 1 finale su 4 pur avendo squadre superiori a quelle che ci hanno battuto in finale. 

Ed io Lippi lo adoro.

Nelle finali perse però ha avuto grossi danni arbitrali... Un'altra l'ha persa ai rigori senza Nedved.... Contesti diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Comunque Maldini per me si porterebbe Pioli e mi va benissimo… 

Maldini lo prenderei ieri.

Però Giuntoli, o chi per lui eh, deve rimanere. Non può fare DG e DS insieme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maghe ha scritto:

Ho precisato l'ultimo Allegri in particolare l'uscita dalla Champions per danno del Maccabi Haifa e i 21 punti nel girone di ritorno in serie A... i punti più bassi della nostra storia calcistica.

Tu vai a discutere con Cassano e Ventola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti