Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

Speriamo bene..... Sicuramente però quello che sta venendo fuori, è un Motta passivo che quindi già dall'uscita in CL e Ci doveva essere esonerato, dato che non ha mai fatto niente per cambiare la rotta (difficile anche cambiarla dopo che hai litigato con mezzo spogliatoio)... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo deve essere l'inizio. poi reset del CdA.

Purtroppo molti nuovi acquisti strapagati andrebbero cacciati ma su questo si puo sognare di meno.

Rischiamo di non riscattare i due buoni che abbiamo preso in prestito e tenerci i brocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aveva più la squadra in mano, non è tutta colpa sua, ma il calcio è questo, primo responsabile il Tecnico. 

Non mi è piaciuto soprattutto nei rapporti coi giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Ero certo che Giuntoli avrebbe scaricato tutta la colpa su Motta

Le colpe di Giuntoli ci potranno essere, ma le formazioni fantasmagoriche fatte con il sacchetto della tombola le faceva TM...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tonein said:

Un allenatore serio, pragmatico, e soprattutto che sa cos’è la Juve.

Finalmente via quell’allenatorucolo strapompato, arrogante e presuntuoso, che solo in un covo di * come la Bobo Tv poteva essere osannato.

Mi auguro con tutto il cuore che Igor faccia bene tanto da meritarsi la riconferma. Ovviamente ha bisogno di una dirigenza seria alle spalle. Speriamo avvenga un cambio il prima possibile anche li.

A dire il vero per una volta Cassano ci aveva visto bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmenteeeeee!!! Andava esonerato 2 mesi fa!!!

Benvenuto Igor, traghettaci fino al mondiale per club in attesa di Conte o Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiude una delle pagine più buie, sportivamente parlando, della storia della Juventus!!!  Nemmeno nell'era Del Neri  e  Ferrara siamo caduti così in basso!!!  Speriamo almeno in una reazione caratteriale della squadra. Certo che le pippe resteranno pippe....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo so se Tudor farà bene. Lo spero con tutto il cuore.

Però sono sicuro che per i giocatori la pacchia è finita. Perché Igor had attaccarli al muro ci mette poco. E questo già mi basta 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho creduto al progetto Motta e l’idea di calcio che si era vista a Bologna intrigava, però francamente gli ultimi mesi le partite sono state uno stillicidio, non so se Tudor possa cambiare una situazione con questi giocatori viziati e impresentabili, speriamo nel quarto posto e si faccia tesoro degli errori per la programmazione estiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti