Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

Adesso, grifis78 ha scritto:

Accendo il telefono adesso e leggo la notizia… Che attendevo qualche settimana fa! Ci credevo tanto ad inizio stagione (non per Motta in sé, ma per l’idea alla base), pazienza.

Una  domanda: perché in tanti sperate in Maldini? Mi sembra che solo una volta fece il DS al Milan, ma non ricordo dí risultati eclatanti. Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Non ricordi che vinse uno scudetto da DS del Milan? 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Non ho paragonato Motta ad Allegri ma i risultati ottenuti sul campo nelle ultime 2 stagioni.

Tra 100 anni saremo qua a discutere che l'elminazione col Maccabi haifa e i 21 punti nel girone di ritorno sono i punti più bassi della nostra storia, dubito che in un secolo qualcuno riesca a battere quei risultati.

Se qualcuno riesce a fare meno di 21 punti in un girone o a farsi eliminare da una squadra più scarsa del Maccabi conviene sciogliere la squadra.

La Juventus non è mai stata eliminata dal Maccabi.  E basta ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Benvenuto Tudor. 

In questo mare di emme. 

Un encomio a Igor che ha accettato questo compito. Fagli capire cosa vuol dire portare questa maglia.

Concordo.sei uno dei pochissimi utenti equilibrati in questo mare di odio

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

alla sola notizia dell'esonero ...

Potrebbe essere un'immagine raffigurante calcio e il seguente testo "2-0 Finita Dettagli Formazioni 90' Statistiche 2-0 0 D. Vlahović L. Jović 6 min di recupero 77' VAR Goal annullato D. Vlahović"

.fuma Effetto Igor, speriamo si traduca anche in campionato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

che i Mottiani scendano dal carro la vedo difficile, fino ad ieri chiedevano 3 anni haha

Devono scendere tutti, anche chi crede di averla avuta vinta dopo aver gufato per mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, starveling ha scritto:

Secondo me Giuntoli, per come si è consumato questo esonero, è fuori. 
Poi mi sbaglierò, ma mi sembra che ci sia stato un intervento dall’alto che lo delegittima totalmente, poi magari le ricostruzioni sono diverse e allora potrebbe essere diversa la situazione.

Può essere. Però un suo sostituto lo devono prendere. 

A prescindere da Maldini che prenderei al volo, perché ne capisce parecchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Soldout ha scritto:

Non ho paragonato Motta ad Allegri ma i risultati ottenuti sul campo nelle ultime 2 stagioni.

Tra 100 anni saremo qua a discutere che l'elminazione col Maccabi haifa e i 21 punti nel girone di ritorno sono i punti più bassi della nostra storia, dubito che in un secolo qualcuno riesca a battere quei risultati.

Se qualcuno riesce a fare meno di 21 punti in un girone o a farsi eliminare da una squadra più scarsa del Maccabi conviene sciogliere la squadra.

Battaglie inutili sinceramente, fra l’altro ho visto una quantità di figure barbine in questi mesi da far impallidire..:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Quindi dai per scontato che anche con Tudor koop, nico e Douglas non torneranno sicuramente ad essere dei buoni calciatori ?

Il problema è che la Roma sta viaggiando il doppio di noi , o hanno un crollo quelle prima o la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Tudor è alla continassa

Si sa qualcosa in merito a una eventuale conferenza stampa? Non oggi ovviamente 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soldout ha scritto:

Tra 100 anni saremo qua a discutere che l'elminazione col Maccabi haifa e i 21 punti nel girone di ritorno sono i punti più bassi della nostra storia, dubito che in un secolo qualcuno riesca a battere quei risultati

Maccabi e i 21 punti figuracce, senza dubbio alcuno.

Perdere in casa con le riserve dell'Empoli in casa mandandoli per la prima volta nella storia in semifinale batte la figuraccia fatta ad Haifa. Lì avevamo toccato il fondo, quest'anno abbiamo scavato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, the killing hand said:

A proposito di arroganza. 

No, l'arroganza è parte di tutti quelli che per mesi hanno sistematicamente negato i problemi della Juventus deridendo e insultando chi invece ci aveva visto giusto.

L'arroganza è parte di tutti quelli che catalogavano in vedovanza qualsiasi esercizio di critica.

La prossima volta sarebbe meglio per tutti evitare di riportare nel forum a pappagallo le parole di trevisani e adani.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Devono scendere tutti, anche chi crede di averla avuta vinta dopo aver gufato per mesi 

Perfetto qui

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, El Pistolero said:

No, l'arroganza è parte di tutti quelli che per mesi hanno sistematicamente negato i problemi della Juventus deridendo e insultando chi invece ci aveva visto giusto.

L'arroganza è parte di tutti quelli che catalogavano in vedovanza qualsiasi esercizio di critica.

La prossima volta sarebbe meglio per tutti evitare di riportare nel forum a pappagallo le parole di trevisani e adani.

E parlano ancora, incredibile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

No però è arrivato in Mercedes quindi la panchina già traballa

Maledetto provocatore 😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Maccabi e i 21 punti figuracce, senza dubbio alcuno.

Perdere in casa con le riserve dell'Empoli in casa mandandoli per la prima volta nella storia in semifinale batte la figuraccia fatta ad Haifa. Lì avevamo toccato il fondo, quest'anno abbiamo scavato

A modo loro sono ambedue due pagine scandalose della storia recente juventina, eviterei di scegliere la peggiore se possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma se la finissimo con carri, rinfacci e fazioni?

Ammazza cheppalle

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Perfetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma se la finissimo con carri, rinfacci e fazioni?

Ammazza cheppalle

Parole sante ogni volta c'è un gruppetto, una fazione, dei fan, degli hater... mamma mia che rottura... che tifino juve e basta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti