Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Il peggiore per me fu Ferrara.

Farrara prese una squadra a fine ciclo che fino a quel momento si reggeva sui vari Trezeguet, Del Piero, Nedved e Camoranesi che all'epoca erano belli che finiti.

Thiago ha preso una squadra giovane, arrivata 3 con 300 mln di innesti ed é riuscito a bruciarli tutti (compresi gran parte dei vecchi)

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma se la finissimo con carri, rinfacci e fazioni?

Ammazza cheppalle

Non devi dirlo a me, l’ho fatto io per primo l’invito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Benvenuto Tudor, appendili tutti al muro

Auguro a Motta di rimuginare sui propri errori e di imparare, possibilmente non contro di noi se ci affronterà in futuro

Il re è morto viva il re

Dubito ci affronterà in un prossimo futuro, magari fra 10 anni se sarà ancora allenatore, non credo che prossimamente allenerà squadre di serie A...uno con la sua spocchia e presunzione, con zero empatia e zero rapporti con i giocatori e che si inimica tutti penso abbia poco futuro se non cambia drasticamente. 

se proprio deve allenare qualcuno allora spero che alleni i prescritti, e che li affossi peggio di quanto ha fatto con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ho letto in giornata le news che arrivavano ma riesco a lasciare un commento solo adesso.

Esonero tardivo.

Per fortuna io non avevo grosse aspettative in estate su TM anzi ero un po’ scettico…ma non pensavo che le cose potessero precipitare così tanto in campo dove negli ultimi due e mesi e mezzo abbiamo inanellato prestazioni oscene e anche fuori.

TM resterà una meteora imbarazzante della nostra storia. Voltiamo pagina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che topic meraviglioso! Invece di festeggiare e commuoversi per un colpo finalmente battuto dalla società o dalla proprietà il forum sfruttato per le solite risatine, le solite perculate che si ritiene essere divertenti e il tentativo dj cambiare gli ultimi mesi . Poi però ti vengono a dire che tu gufavi 😹😹😹 

vi è andata male …. C’è il rischio nonostante tutto che si torni ad essere Juventus ed è questo che Vi terrorizza , vero Morglum ? sefz 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Si sa qualcosa in merito a una eventuale conferenza stampa? Non oggi ovviamente 😂

Spero non ci sia e che la smettano coi filmini dei nuovi arrivati, ormai ci siamo ridotti all'apparenza. Serve sostanza, testa bassa, pedalare e poche chiacchiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, clarence66 ha scritto:

Dubito ci affronterà in un prossimo futuro, magari fra 10 anni se sarà ancora allenatore, non credo che prossimamente allenerà squadre di serie A...uno con la sua spocchia e presunzione, con zero empatia e zero rapporti con i giocatori e che si inimica tutti penso abbia poco futuro se non cambia drasticamente. 

se proprio deve allenare qualcuno allora spero che alleni i prescritti, e che li affossi peggio di quanto ha fatto con noi.

Al netto dei giudizi più o meno negativi credo che Thiago Motta vorrà cimentarsi con realtà medio alte in futuro.  Quindi Juventus non più, Milan sembra orientato su altro, Inter è coperta, Napoli è coperto.  Ci sarebbero Roma e Lazio (baroni però sta facendo discretamente bene per ora). Forse andrà all'estero

P.s: ah ci sarà l'Atalanta probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarà perché è grosso, ma me lo immagino tipo Bud Spencer.

Che se fanno una prestazione tipo Firenze da dietro la porta dello spogliato si sente una roba del genere

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato vittima della propria presunzione e poca elasticità mentale, probabilmente pensa di essere più "grande" delle Juve stessa ma in generale del gioco del calcio, il risveglio è stato brusco, economicamente ricco ma brusco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Al netto dei giudizi più o meno negativi credo che Thiago Motta vorrà cimentarsi con realtà medio alte in futuro.  Quindi Juventus non più, Milan sembra orientato su altro, Inter è coperta, Napoli è coperto.  Ci sarebbero Roma e Lazio (baroni però sta facendo discretamente bene per ora). Forse andrà all'estero

Dopo la story della moglie lo vedo bene in Portogallo …. Ad insegnare yoga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Flower185 ha scritto:

È stato vittima della propria presunzione e poca elasticità mentale, probabilmente pensa di essere più "grande" delle Juve stessa ma in generale del gioco del calcio, il risveglio è stato brusco, economicamente ricco ma brusco.

Ma che risveglio…. Questo vive in un mondo parallelo . Voglio vedere cosa uscirà nei prossimi giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Morglum ha scritto:

Amico pistolero, tu sei il penultimo o terzultimo che in questo Forum può dare lezioni o fare morali, hai iniziato a piangere il 17 maggio senza mai smettere insultando e offendendo chiunque. Ora goditi Tudor insieme alla tua cricca .sisi

Si infatti era meglio tenersi Motta guarda...ma poi posso capire in base a quale principio fisico/logico se uno vuole Motta spedito sulla luna o lo critica automaticamente è Allegriano?

A me allegri ha fatto bestemmiare 2 anni su 3 nel secondo ciclo, per me è un allenatore che ha concluso il suo ciclo con noi nel 2019. Ma sono anche contro il "calcio" di Motta. Quindi?  

Può succedere di non volere ne l uno ne l altro? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il problema è che la Roma sta viaggiando il doppio di noi , o hanno un crollo quelle prima o la vedo dura

La mancanza di Dybala si farà sentire eccome,guarda caso la rimonta è nata,oltre che dall'arrivo di un normalizzatore come Ranieri,anche dalla continuità dell'argentino che per quasi due mesi non ha avuto particolari fastidi fisici....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ma perché continuate con sta storia che non farà il mondiale? 

bah

Perchè una anticipazione dell'arrivo di Tudor, non ricordo quale quotidiano, diceva che l'accordo sarebbe di due mesi, lasciando intendere che il nuovo allenatore (o la riconferma di Tudor) sarè deciso prima del mondiale per club, non dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Eccolo il fenomeno che subito conferma quanto scritto da me pochi secondi fa, l'unica cosa che sai fare è dare della vedova a sproposito visto che non avendo argomentazioni ti è impossibile entrare nel merito delle discussioni.

È bastato lanciare un po' di formaggio e subito il topolino è uscito fuori.

Topolino …. Pantegana. Almeno stavolta ti ha scritto … di solito mette solo il broncio 🤣🤣🤣

1 minuto fa, robros ha scritto:

Perchè una anticipazione dell'arrivo di Tudor, non ricordo quale quotidiano, diceva che l'accordo sarebbe di due mesi, lasciando intendere che il nuovo allenatore (o la riconferma di Tudor) sarè deciso prima del mondiale per club, non dopo

Oh , grazie. Per Michel me lo ero inventato io sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Era una cahata 

Il contratto di Tudor scade dopo l'inizio del mondiale 

E in ogni caso i contratti degli altri allenatori  (Gasperini ecc) scadono tutti dopo l'inizio del mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti