Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Benvenuto Tudor, appendili tutti al muro

Auguro a Motta di rimuginare sui propri errori e di imparare, possibilmente non contro di noi se ci affronterà in futuro

Il re è morto viva il re

Mi sbaglierò, ma quando fallisci cosi clamorosamente alla Juve, puoi ambire a diventare un allenatore da Fiorentina al massimo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Meraviglioso. 

Ora aspettiamo che il Secco 2 la vendetta faccia la stessa fine. 

Non capisco comunque tutto questo astio nei confronti di Giuntoli. 

Ha dovuto rivoltare la rosa come un calzino per problemi di bilancio, ha preso giocatori che comunque ne venivano da annate come minimo buone, ha preso l’allenatore più “desiderato” un anno fa di questi tempi, che colpe particolari avrebbe se il pacchetto completo ha poi fallito?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma che risveglio…. Questo vive in un mondo parallelo . Voglio vedere cosa uscirà nei prossimi giorni 

Credo gli converrà parlare molto poco perché ogni volta che lo fa non veicola certamente grande lucidità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Al netto dei giudizi più o meno negativi credo che Thiago Motta vorrà cimentarsi con realtà medio alte in futuro.  Quindi Juventus non più, Milan sembra orientato su altro, Inter è coperta, Napoli è coperto.  Ci sarebbero Roma e Lazio (baroni però sta facendo discretamente bene per ora). Forse andrà all'estero

P.s: ah ci sarà l'Atalanta probabilmente 

Mahhh,i bergamaschi si sono abituati bene,e anche la dirigenza,uno che sperimenta alle loro spalle inascoltando la chiunque non so quanto lo reggerebbero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, kba said:

Un Benvenuto a Igor,e mi auguro che si centri il quarto posto con un gioco,e non con cose campate in aria.

Tu ancora a pensare al gioco stai? 

La lezione non e' servita evidentemente.

Che poi come pretendi che un allenatore arrivi e in quattro e quattrotto addirittura dia un impostazione di gioco da qui a fine campionato?

E' gia tanto se riesce a mettere un po' d'ordine dietro e dare tranquillita e spirito di gruppo a quelle quattro mezzeseghe che abbiamo.

Altro fattore, quando viene cacciato l'allenatore e la squadra non migliora il dito si sposta contro i giocatori. Questo a volte da solo e' sufficiente a motivare una squadra almeno per un po', a prescindere da chi sia il nuovo allenatore.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Flower185 ha scritto:

Credo gli converrà parlare molto poco perché ogni volta che lo fa non veicola certamente grande lucidità.

Lui farà parlare gli altri pensando di essere furbo. Saranno gli altri però ora che possono a poter parlare e qualche spiffero è già iniziato … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Spero non ci sia e che la smettano coi filmini dei nuovi arrivati, ormai ci siamo ridotti all'apparenza. Serve sostanza, testa bassa, pedalare e poche chiacchiere

è un qualcosa che fa parte della comunicazione e oggi è fondamentale anche quella, la fanno tutte le big nel mondo, sicuramente non è quello il

problema.

sono d’accordo sul concetto di fondo, testa bassa, pedalare e poche chiacchiere, se posso aggiungere un altra cosa: umiltà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Amadir said:

Ha dovuto rivoltare la rosa come un calzino per problemi di bilancio,

Per favore basta con questa fesseria, senza offesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Ha dovuto rivoltare la rosa come un calzino per problemi di bilancio, ha preso giocatori che comunque ne venivano da annate come minimo buone, ha preso l’allenatore più “desiderato” un anno fa di questi tempi, che colpe particolari avrebbe se il pacchetto completo ha poi fallito?

Un allenatore alla prima esperienza in una grande va aiutato, ma è evidente che a Motta sia stata data carta bianca fino a far cenere dello spogliatoio. Un buon dirigente, che deve sapere il passato che si porta dietro Motta, deve assistere e correggere mentre invece ha lasciato anche le telecamere nei peggiori momenti fatta salva l'ultima volta che ha raccontato tutto ciò che è stato sconfessato una settimana dopo. Così come il suo allenatore, Giuntoli ha oggettivamente fallito e a questo punto prende una luce diversa anche la mattata di Max a fine Coppa Italia. 

Giuntoli quest'anno si è costruito la sua squadra, ha fatto ciò che ha voluto e ora siamo qui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio scrissi che Giuntoli doveva scegliere tra spogliatoio e Motta. Scelse Motta e prima Danilo poi Fagioli hanno pagato… Ora, con colpevole ritardo, si è ritenuto di salvare il patrimonio di calciatori che via via stavano litigando con l’egocentrico e permaloso allenatore e allo stesso tempo si è tolto a tutti l’ alibi dell’allenatore. Se abbiamo uomini e non ballerine mi attendo 9 partite con il sangue agli occh e un mondiale per club di livelloi. Vediamo ora chi merita la conferma a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Proprio per quello che scrivi. 
Si doveva cambiare ok…ma far piazza pulita di tutti i giocatori che potevano aiutare la transizione garantendo che lo spirito Juve rimanesse intatto…è stato da criminali

2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Per favore basta con questa fesseria, senza offesa...

Si davvero. Non si può sentire. 
Basta fare due conti per capire che ha speso un sacco di soldi. 
e li ha spesi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tra l’altro dicono targa croata sefz cioè se l’è fatta di corsa spedito da lì? .asd 

Tipo Mr Wolf: ci vogliono 30 minuti, ce ne metterò 10 (e in realtà ne ha impiegati 9:30)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Mi sbaglierò, ma quando fallisci cosi clamorosamente alla Juve, puoi ambire a diventare un allenatore da Fiorentina al massimo 

Affari suoi, rimarrà un brutto ricordo e basta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor andrà sul concreto 

Deve portare risultati immediati , quindi dovrà cercare certezze 

Immagino

Difesa  a 4   

Kalulu  Gatti Viega Cambiaso 

A centrocampo  mi aspetto il rilancio di almeno 1 tra koop e luiz

in attacco 

Vlahovic titolare

Credo anche che  si preferirà puntare su giocatori di proprietà anche per poterli vendere eventualmente 

Non ha tempo per esperimenti, deve puntare tutto sulla motivazione e sul riscatto , quindi vanno messi i giocatori nei loro ruoli .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Che ha detto?

Scusa ho sbagliato…il procuratore di Danilo…

Il procuratore - che già a gennaio aveva criticato Giuntoli, accusandolo avere in programma l'addio di Motta oltre a quello di Danilo - ha, infatti, così commentato sui social un post inerente al cambio in panchina dei bianconeri: "Primo sbaglio Motta, il prossimo Tudor. Non hanno imparato niente".

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pinius ha scritto:

Tudor non può fare il mondiale a meno che non gli facciano un contratto.

Ma perchè? Contratto di 4 mesi e il mondiale lo fa, anche perchè chi ci manda in panchina in america? Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Lo ritroveremo a parlare di bel giuoco accanto ad Adani e Cassano

Dubito. Zero comunicativa, non può fare il commentatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Tanti qui dentro avrebbero accettato quello sterco umano di bellicapelli .... pensa un po' ....

Uno dei pochi peggio di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti