Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

41 minuti fa, Leppe ha scritto:

Mi dici una cosa che non sapevo ... .ok

p.s. complimenti per Gigi nell'Avatar :d

Grazie per Gigi 😊

Infatti sembrano vogliano cambiare sta regola per fare allenare anche chi sarà l allenatore non ancora in carica ( stavo leggendo). Solite pippe mentali 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Non mi pare..difesa disastrosa centrocampo non eccezionale..in attacco baggio schillaci casiraghi hassler.

A parte baggio che era un fenomeno ma arrivò controvoglia non era sto granché...cioè non parliamo di platini boniek rossi o del Piero ravanelli vialli 

Casiraghi era tanta roba, ad avercelo oggi uno come lui. C'era anche di Canio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho brindato dopo aver appreso la grande notizia.

Un fallimento totale di un allenatore simbolo di arroganza ma soprattutto l' ennesimo fallimento di una certa idea di calcio. 

Dopo maifredi motta,calcio champagne o calcio moderno,nella sostanza calcio perdente e di perdenti alla faccia di chi si riempiva la bocca con parole come prigetto e bel gioco.

Ps ok Tudor ma avrei preferito già ora il Mancio

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande delusione, rapporto con i calciatori imprevedibile. Boh, ultimamente le stiamo sbagliando tutte. Le partite estive in effetti avevano lasciato l’amaro in bocca ma poi le cose erano cambiate per il meglio, partenza molto convincente, poi gli infortuni, i pareggi, qualche partita di livello come contro il City e l’Inda ma tante scelte ambigue e giocatori confusi. Va beh, è andata.

Adesso sono tutti sotto esame, a fine stagione ci sarà un’altra rivoluzione probabilmente. Speriamo bene, seguire la Juve è diventato un atto di fede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

"dare a loro" ?

Conte lo abbiamo "dato" noi a loro ?

Marotta tu sai perché ha rotto con Agnelli, casualmente proprio nello stesso periodo delle questioni contro certe fazioni della curva ? A causa di Ronaldo ? 🤣🤣🤣

È un modo di dire che loro da noi hanno preso gente che sa vincere. Noi da loro gente che sa perdere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dagli spalti di firenze avevo capito che i giocatori lo avevano scaricato

si puoi criticare questo atteggiamento dei giocatori, che onestamente è irrispettoso dei tifosi e della maglia, ma questo era evidente

in momenti nei quali si poteva andare avanti con facilità si tornava indietro

motta era già andato 

min bocca al lupo a Igor, spero nel rientro alla base di Conte il prossimo anno, magari con Tudor in qualche ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, saxon ha scritto:

Non mi pare..difesa disastrosa centrocampo non eccezionale..in attacco baggio schillaci casiraghi hassler.

A parte baggio che era un fenomeno ma arrivò controvoglia non era sto granché...cioè non parliamo di platini boniek rossi o del Piero ravanelli vialli 

Schillaci fu eroe del mondiale a Giugno 

Hassler arrivò come grande acquisto

Casiraghi era  l ariete 

Baggio era Baggio 

E poi avevamo anche Dicanio 

Certo non erano  Platini o Del Piero ma non erano disastrosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il quarto posto lo si debba raggiungere con chiunque in panchina, Tudor forse non è il profilo che m isarebbe piaciuto per i prossimi anni, ma non conosco i dettagli dell'accordo.
Per questo finale, va bene... quarto posto e poi evitare figuracce memorabili al mondiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho brindato quando stasera ho letto la notizia dell'esonero di questo incompetente arrogante.

È il fallimento non solo di un allenatore ma soprattutto l'ennesimo fallimento di una certa idea di calcio così incentrata sugli schemi.

Prima Maifredi ora motta,calcio champagne o moderno nelle parole,calcio perdente e per perdenti nei fatti

Il progettohh è finito,tanti saluti e a mai più rivederci 

Ps ok Tudor per queste poche partite poi devono prendere il Mancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lupit ha scritto:

dagli spalti di firenze avevo capito che i giocatori lo avevano scaricato

si puoi criticare questo atteggiamento dei giocatori, che onestamente è irrispettoso dei tifosi e della maglia, ma questo era evidente

in momenti nei quali si poteva andare avanti con facilità si tornava indietro

motta era già andato 

min bocca al lupo a Igor, spero nel rientro alla base di Conte il prossimo anno, magari con Tudor in qualche ruolo. 

Anche io mi aspetto il ritorno di Conte e la permanenza di Tudor per poi prendere il posto di Conte dopo 2 max 3 anni perché più di quello Antonio non dura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Stasera ho brindato dopo aver appreso la grande notizia.

Un fallimento totale di un allenatore simbolo di arroganza ma soprattutto l' ennesimo fallimento di una certa idea di calcio. 

Dopo maifredi motta,calcio champagne o calcio moderno,nella sostanza calcio perdente e di perdenti alla faccia di chi si riempiva la bocca con parole come prigetto e bel gioco.

Cioè fammi capire, il fatto che da noi post Lippi l’unico modo per vincere sia giocare di m3rda invalida anni di successi affiancati al bel giuoco di buona parte delle squadre straniere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ampiamente previsto ha pagato solo l'allenatore.

Non é tanto filosofeggiare sull'animica dell'essere tifoso, ma essere consapevoli che sto club é anonimo e senza identitá. In una sola parola: morto.

Ci sono facce che non rappresentano la J. 

Ció detto, auguro il meglio a Tudor, che é stato un giocatore vero. Di spessore.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Cioè fammi capire, il fatto che da noi post Lippi l’unico modo per vincere sia giocare di m3rda invalida anni di successi affiancati al bel giuoco di buona parte delle squadre straniere?

Con Allegri si è giocato bene perché si è vinto...

Le squadre straniere che hanno alzato le champions erano nella gran parte quelle più concrete,il calcio spettacolo nella storia del calcio ha raccolto poco,è così..

Giocare bene è un concetto astratto,conta vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Il primo Conte giocava bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Motta diventerà un grande allenatore se cambia il suo modo di gestire lo spogliatoio. Ricordo le prime partite, quando tutti lo seguivano e anche quando non abbiamo vinto si usciva dal campo con la consapevolezza di aver dominato. Negli ultimi mesi si capiva che qualcosa non andava bene, sopratutto a livello di umore dei giocatori. Ha distrutto tutti i senatori e provato a fare il capo padrone. Una cosa che spesso funziona, però devi avere un aurea diversa. Tipo Conte ecco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ciao, secondo me una volta tanto è stata fatta una scelta sensata, con questa soluzione si tengono aperte tutte le possibilità per giugno, cercare un nuovo allenatore o addirittura confermare Tudor, anche se non penso abbia grandissime chance; proprio per questo sottolineerei l'umiltà di Igor che ha accettato l'incarico nonostante non abbia garanzie sul futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pinius ha scritto:

Tudor non può fare il mondiale a meno che non gli facciano un contratto.

E chi lo fa? Magnanelli? Il contratto gki scade dopo l'inizio del mondiale 

E c'è una finestra per prolungare i contatti apposta per il mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Igor ed un grosso in bocca al lupo! A  T. Motta invece dico: addio e a mai più rivederci. Non voglio più vedere quella faccia da prescritto ebete che ti ritrovi, neanche in foto . Ci hai rovinato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sono curioso di vedere se la fascia rimane sul deltoide moscio del ballerino Loca 

Tudor deve sintonizzarsi con lo spogliatoio 

Il capitano viene fuori da lì, voler decidere il capitano è stato uno dei primi errori di Motta 

Loca , gatti , perin o chiunque altro deve essere voluto dai giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Con Allegri si è giocato bene perché si è vinto...

Le squadre straniere che hanno alzato le champions erano nella gran parte quelle più concrete,il calcio spettacolo nella storia del calcio ha raccolto poco,è così..

Giocare bene è un concetto astratto,conta vincere 

Io resto dell’idea che per vincere servono i giocatori bravi e messi in campo decentemente. Conte non perderà lo scudetto perché è più scarso di Limone, ma perché la rosa del Napoli è più scarsa di quella dell’Inter.

A volte capita di vincere con rose sulla carta inferiori (vedi Leverkusen un anno fa) ma sono mosche bianche.

Abbiamo una rosa da terzo/quarto posto e siamo più o meno lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti