Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Nel frattempo da segnalare i "Like" di Danilo e Chiesa al post di Fabrizio Romano che certificava l'addio di Motta; insomma, Thiago s'era fatto voler bene 

Vediamo anche se ci saranno saluti da parte di qualcuno della rosa,  dubito 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Tudor deve sintonizzarsi con lo spogliatoio 

Il capitano viene fuori da lì, voler decidere il capitano è stato uno dei primi errori di Motta 

Loca , gatti , perin o chiunque altro deve essere voluto dai giocatori 

Per capire il leader del gruppo ti serve un allenamento. E non è detto che sia quello più talentuoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Schillaci fu eroe del mondiale a Giugno 

Hassler arrivò come grande acquisto

Casiraghi era  l ariete 

Baggio era Baggio 

E poi avevamo anche Dicanio 

Certo non erano  Platini o Del Piero ma non erano disastrosi

Mancavano un paio di difensori forti, un regista e un bomber vero. Il povero Totò fu una meteora ad alti livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Saluti ce ne saranno ma ci saranno anche tanti sfoghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Con Allegri si è giocato bene perché si è vinto...

Le squadre straniere che hanno alzato le champions erano nella gran parte quelle più concrete,il calcio spettacolo nella storia del calcio ha raccolto poco,è così..

Giocare bene è un concetto astratto,conta vincere 

Vedo  che esiste chi la pensa come me 

Torniamo ad essere la Jive, per piacere

Basta con ideologia giochista che ignora i risultati 

Lasciamolo fare agli altri  come è sempre stato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Non capisco comunque tutto questo astio nei confronti di Giuntoli. 

Ha dovuto rivoltare la rosa come un calzino per problemi di bilancio, ha preso giocatori che comunque ne venivano da annate come minimo buone, ha preso l’allenatore più “desiderato” un anno fa di questi tempi, che colpe particolari avrebbe se il pacchetto completo ha poi fallito?

Koop,  DL e Nico chi li ha presi a suon di milioni?

Davvero inaccettabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non me li aspetto; a bocce ferme ora sembra chiaro che ci siano stati problemi enormi all'interno dello spogliatoio con la gestione Motta; probabilmente queste problematiche hanno anche un origine molto lontana; a questo punto immagino che già in estate ci fossero stati i primi malumori con le decisioni molto dittatoriali prese da Giuntoli e Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, JuveeeeAle said:

È ufficialmente finita l'era di Thiago Motta 

Caro JuveeeAle, ancora convinto che il problema l'anno scorso fosse l'allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non me li aspetto; a bocce ferme ora sembra chiaro che ci siano stati problemi enormi all'interno dello spogliatoio con la gestione Motta; probabilmente queste problematiche hanno anche un origine molto lontana; a questo punto immagino che già in estate ci fossero stati i primi malumori con le decisioni molto dittatoriali prese da Giuntoli e Motta

Penso che la gestine delle risorse sia stata la cosa più problematica di tutte... anche il modus operandi estivo, perché poi dentro lo spogliatoio vedono e senteno e se vedi come qualcuno si comporta con altri poi puoi pensare che possa capitare anche a te e cmq può avere ripercussioni, se ci metti poi un carattere al limite della presunzione be i rischi di fallire sono alti, aggiungo anche le situazioni fagioli e danilo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor come allenatore è molto più spregiudicato di Motta, che ha avuto sempre in testa l'equilibrio e la solidità con approcci moderni (ormai il portiere fa il libero pure nei dilettanti). Il croato è molto più lippiano, per così dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Tudor come allenatore è molto più spregiudicato di Motta, che ha avuto sempre in testa l'equilibrio e la solidità con approcci moderni (ormai il portiere fa il libero pure nei dilettanti). Il croato è molto più lippiano, per così dire.

Dovrà essere pratico e concreto , identificare velocemente alcune certezze , almeno 2 per ruolo e capire la voglia e la capacità di alcuni giocatori , tipo Vlahovic Luiz e Koop di essere ancora pienamente a disposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Davvero inaccettabile. 

Koop e Nico sono pupilli di Motta, basta vedere come ha insistito a farli giocare (e in che zone del campo, non pensavo così talebano Motta), l'errore di Giuntoli è essersi fidato troppo di Motta. Ha ragione, anche se avrà usato termini più soft, ad essersi vergognato di averlo scelto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

E chi lo fa? Magnanelli? Il contratto gki scade dopo l'inizio del mondiale 

E c'è una finestra per prolungare i contatti apposta per il mondiale 

Stanno cambiando i regolamenti apposta.....ma ad oggi sarebbe cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Ma che vuol dire “sbagliare”? I giocatori sbagliati nel mucchio li prendono tutti.

Se compro Ronaldo e da me si mette a fare 10 gol l’anno invece dei 400 l’anno che faceva fino a prima di venire da me, è colpa mia?

Se prendo un tecnico sulla cresta dell’onda e da me non ingrana, è colpa mia?

Io non è che stravedo per Giuntoli, ma in campo non ci scende lui. Le aspettative quali erano? Che trovasse un Kvara per reparto al costo di Kvara?

Diciamo che la statistica dell'errore non gli è assolutamente favorevole.

Se su 10 operazioni me ne sbaglia 8 capirai che qualche dubbio sulle capacità dell'operatore mi viene, vuol dire dilapidare capitali in operazioni fallimentari. Uno bravo ne sbaglierà 2/3, le altre 7/8 le imbrocca. Magari non tutti fuoriclasse però con un discreto rendimento.

Insisto: o incapace o sfortunato. Oppure, come già detto, se continua così non venendo fermato prima, penso alla malafede.

Un Kelly a 27 mln :doh: per citarne uno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Amadir said:

Quindi non c’erano problemi di bilancio? Non bisognava abbassare drasticamente il monte ingaggi? Ne abbiamo parlato tutta l’estate per niente?

Come è facile manipolare le persone, eppure siamo in un epoca dove non è difficile trovare i dati, basta un cellulare seduti sul divano.

Il monte ingaggi non è stato abbassato, figuriamoci poi drasticamente.

I problemi di bilancio sono stati creati quest'anno, riempita la rosa di gente strapagata e ridotti gli introiti (questi si drasticamente se non ci dovessimo qualificare in Champions).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Davvero inaccettabile. 

Ma non li hai strapagati per quello che avevano reso fino a quando li hai presi. È questo che non capite. Se pago 50 il secondo miglior cc della Premier sano come un pesce  e da me diventa il duecentesimo della serie A e si spacca di continuo, io cosa ci posso fare esattamente? 

Dove sta la mia colpa? Non avere il Palantir?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ciao, secondo me una volta tanto è stata fatta una scelta sensata, con questa soluzione si tengono aperte tutte le possibilità per giugno, cercare un nuovo allenatore o addirittura confermare Tudor, anche se non penso abbia grandissime chance; proprio per questo sottolineerei l'umiltà di Igor che ha accettato l'incarico nonostante non abbia garanzie sul futuro

Ciao,sì,a prescindere dai miei gusti la scelta ci sta ed è comunque un bene che sia arrivata.

A me Tudor non dispiace affatto,ho solo la perplessità della non molta esperienza però il suo atteggiamento è quello giusto e poi concordo con te sulla sua umiltà nell'accettare l incarico in questa situazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Amadir ha scritto:

Cioè fammi capire, il fatto che da noi post Lippi l’unico modo per vincere sia giocare di m3rda invalida anni di successi affiancati al bel giuoco di buona parte delle squadre straniere?

Ma ragazzi, la Juve di Conte giocava male?? Il primo anno è stato uno spettacolo per gli occhi dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pinius ha scritto:

Grazie per Gigi 😊

Infatti sembrano vogliano cambiare sta regola per fare allenare anche chi sarà l allenatore non ancora in carica ( stavo leggendo). Solite pippe mentali 

Stabiliscono una finestra di mercato ad hoc per chi fa il Mondiale e non prevedono un cambio di guida tecnica ... dici bene, pippe mentali !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Comunque Motta il prossimo anno per me va ad allenare qualche squadra quindi non resta a libro paga della società

Ha molti estimatori, la Juve può stare tranquilla, non se ne starà a libro paga per molto, ne sono sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma ragazzi, la Juve di Conte giocava male?? Il primo anno è stato uno spettacolo per gli occhi dai

per me la Juve di Conte che giocava meglio era la 2013-14

in certe partite eravamo davvero una schiacciasassi

peccato aver fallito le due partite con il Galatasaray prima e le due con il Benfica poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Diciamo che la statistica dell'errore non gli è assolutamente favorevole.

Se su 10 operazioni me ne sbaglia 8 capirai che qualche dubbio sulle capacità dell'operatore mi viene, vuol dire dilapidare capitali in operazioni fallimentari. Uno bravo ne sbaglierà 2/3, le altre 7/8 le imbrocca. Magari non tutti fuoriclasse però con un discreto rendimento.

Insisto: o incapace o sfortunato. Oppure, come già detto, se continua così non venendo fermato prima, penso alla malafede.

Un Kelly a 27 mln :doh: per citarne uno...

Si ma l’operazione che ora è sbagliata, non lo era quando l’hai preso. A meno di improbabili palle di vetro, per dire un giocatore da 50 milioni che ha fatto bene fino a un secondo prima di arrivare a Torino, non può essere un’operazione sbagliata.

Un’operazione sbagliata è pagare un Rouhi 50 milioni di euro. Ripeto, se compri un giocatore forte sulla carta che da te non rende, non so fino a che punto sia colpa tua sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti