Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Ma ragazzi, la Juve di Conte giocava male?? Il primo anno è stato uno spettacolo per gli occhi dai

lo puoi dire forte. le azioni pirlo-lichtsteiner-punta erano uno spettacolo, come i fraseggi per arrivare al tiro coi cc come Marchisio.

Conte la squadra attuale l farebbe andare a mille.

purtroppo era fin troppo evidente che andava preso in estate, per ricostruire. 

La scelta di Motta invece di Conte basta per chiedere la testa di Giuntoli, poco da fare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Koop,  DL e Nico chi li ha presi a suon di milioni?

Davvero inaccettabile. 

Tutti presi con il decreto crescita e quindi con costo d’ingaggio quasi dimezzato.

Douglas Luiz lo devi compensare con i 22 incassati da 2 parassiti ed era stato uno dei migliori centrocampisti della premier.

Anche Koop, che a me non faceva impazzire, aveva vinto un’ Europa League da dominatore, vatti a rivedere la finale col Bayer.

Sono proprio curioso di vederli con Tudor sti 2.

Nico Gonzales forse l’abbiamo pagato troppo, forse non e’ da Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Come è facile manipolare le persone, eppure siamo in un epoca dove non è difficile trovare i dati, basta un cellulare seduti sul divano.

Il monte ingaggi non è stato abbassato, figuriamoci poi drasticamente.

I problemi di bilancio sono stati creati quest'anno, riempita la rosa di gente strapagata e ridotti gli introiti (questi si drasticamente se non ci dovessimo qualificare in Champions).

Vabbè. Terrapiattisti ne ambiamo? Notte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

per me la Juve di Conte che giocava meglio era la 2013-14

in certe partite eravamo davvero una schiacciasassi

peccato aver fallito le due partite con il Galatasaray prima e le due con il Benfica poi.

Si, comunque giocava bene, ma pure la Juve di Allegri fino a Cardiff devo essere sincero, anche se non sono un fan di Max

2 minuti fa, lupit ha scritto:

lo puoi dire forte. le azioni pirlo-lichtsteiner-punta erano uno spettacolo, come i fraseggi per arrivare al tiro coi cc come Marchisio.

Conte la squadra attuale l farebbe andare a mille.

purtroppo era fin troppo evidente che andava preso in estate, per ricostruire. 

La scelta di Motta invece di Conte basta per chiedere la testa di Giuntoli, poco da fare.

È stata abbastanza incomprensibile, si voleva fare qualcosa di nuovo, di diverso...aria nuova, capisci? 🫢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amadir ha scritto:

Non capisco comunque tutto questo astio nei confronti di Giuntoli. 

Ha dovuto rivoltare la rosa come un calzino per problemi di bilancio, ha preso giocatori che comunque ne venivano da annate come minimo buone, ha preso l’allenatore più “desiderato” un anno fa di questi tempi, che colpe particolari avrebbe se il pacchetto completo ha poi fallito?

Mandi via Hujisen quando ti mancano difensori centrali, non compri una punta sperando in Milik (tra l'altro dov'è?), strapaghi Nico Gonzales. Non parlo del mercato invernale perchè è come sparare sulla croce rossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Tutti presi con il decreto crescita e quindi con costo d’ingaggio quasi dimezzato.

Douglas Luiz lo devi compensare con i 22 incassato da 2 parassiti ed era stato uno dei migliori centrocampisti della premier.

Anche Koop, che a me non faceva impazzire, aveva vinto un’ Europa League da dominatore, vatti a rivedere la finale col Bayer.

Sono proprio curioso di vederli con Tudor sti 2.

Nico Gonzales forse l’abbiamo pagato troppo, forse non e’ da Juve.

Se Tudor dovesse anche solo pensare di insistere con Koop tanto valeva tenere Motta. Io spero che quei 2 enormi, gargantueschi, flop non vedano più il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juveaficionado ha scritto:

Ero uno di quelli molto entusiasti del "progetto" Giuntoli - Motta. In primo luogo, sono stato sempre del parere che quello che mancava alla Juve dopo aver salutato Marotta fosse un buon direttore sportivo e pensavo che Giuntoli - visto i risultati a Napoli - lo fosse. Quindi gli ho dato carta bianca e mi fidavo del suo operato. Motta del canto suo mi è sempre stato molto antipatico da quando giocava all'Inter e non solo (mi è sempre sembrato lento e inutile in Nazionale) ma visti i risultati del suo Bologna e il giudizio che avevano altri su di lui ho pensato che forse sbagliavo io e che in realtà dovevo lasciare l'antipatia di lato e fidarmi della sua bravura. 

Ecco, questo per dire che nell'estate, visto anche il calciomercato che abbiamo fatto(che all'epoca mi sembrava ottimo) dire che ero gasato è un eufemismo. Sono uno di quelli che pensava che i disfattisti erano "i soliti". Che esageravano, che volevano aver solo ragione e insomma erano i soliti "haters". 

Mio dio, neanche nei miei peggiori incubi avrei pensato di poter arrivare a questo punto. Avevo torto su ogni cosa. Non penso di aver mai subito una delusione calcistica più grande di quella di quest'anno. Neanche negli anni post calciopoli avevo avuto questa sensazione. Una delusione così forte che mi sta portando a una profonda crisi di fede bianconera mai sentita prima. Insomma, è difficile oggi seguire la Juve. O meglio, seguire questa squadra e dirigenza che dicono di rappresentare la Juventus. Perché, vittorie a parte, non sono questi i valori che ricordo della Juve (i.e senatori sbolognati, giocatori stra pagati, dichiarazioni false subito smentite, ecc). Mi sembra una sorta di Inter di Morattiana memoria. Malriuscita, peraltro. In più, il nostro periodo buio che coincide con uno in cui i nostri peggiori nemici vincono e convincono (grazie a ex dirigenti mandati via da noi, tra l'altro ) e che sicuramente staranno godendo di tutte le nostre disgrazie. 

Ecco. Questo è probabilmente un riassunto molto conciso di quello che sento. E la cosa peggiore è che a questo caos non ne vedo vie di uscita. Anzi, il futuro mi sembra molto ma molto nero. Insomma, citando un altro utente su un'altro topic, per me tifare questa Juve è diventato veramente solo un atto di fede. 

Pensa che io mi sono ridotto a sperare che i vari Goretzka, Kimmich e Musiala non si facessero male nella partita di questa sera con l' Italia ( del cui risultato non me ne fregava assolutamente nulla ) in modo che potessero giocare contro i cartonati per cercare di farli fuori dalla Champions. Ormai , dopo la grandissima delusione di quest' anno,  considero come obiettivo il fatto che quelli non vincano la C.L. , prima ancora dei nostri risultati. Mi hanno costretto a fare tristemente e unicamente il gufo... 

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Si, comunque giocava bene, ma pure la Juve di Allegri fino a Cardiff devo essere sincero, anche se non sono un fan di Max

È stata abbastanza incomprensibile, si voleva fare qualcosa di nuovo, di diverso...aria nuova, capisci? 🫢

Juve di Allegri 2014-15 per me la migliore dei 9 scudetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non me li aspetto; a bocce ferme ora sembra chiaro che ci siano stati problemi enormi all'interno dello spogliatoio con la gestione Motta; probabilmente queste problematiche hanno anche un origine molto lontana; a questo punto immagino che già in estate ci fossero stati i primi malumori con le decisioni molto dittatoriali prese da Giuntoli e Motta

Da capire chi ha scelto Tudor ... perché più di qualche dubbio sul Football Director Manager penso che la Proprietà se lo stia ponendo  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Juve di Allegri 2014-15 per me la migliore dei 9 scudetti

Prime juventus di conte  e di allegri hanno vinto e fatto belle prestazioni sfatando il mito che si vince giocando male... poi certo sia conte che allegri nei loro fine ciclo hanno perso un po di smalto ma ci sta cmq, per me si esaspera un po sta storia che noi vinciamo giocando male

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Sono curioso di vedere se la fascia rimane sul deltoide moscio del ballerino Loca 

Per me la prende Gatti. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, davjuve ha scritto:

Tudor come allenatore è molto più spregiudicato di Motta, che ha avuto sempre in testa l'equilibrio e la solidità con approcci moderni (ormai il portiere fa il libero pure nei dilettanti). Il croato è molto più lippiano, per così dire.

Non si è mai visto né l'uno né l'altra. Questa squadra ha praticamente sempre dato la sensazione di prendere gol da chiunque. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Mandi via Hujisen quando ti mancano difensori centrali, non compri una punta sperando in Milik (tra l'altro dov'è?), strapaghi Nico Gonzales. Non parlo del mercato invernale perchè è come sparare sulla croce rossa

La prima operazione di mercato: Di Gregorio per spingere fuori Tek ... e già si intravedeva quale sarebbe stata la barbarie del nuovo corso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Da capire chi ha scelto Tudor ... perché più di qualche dubbio sul Football Director Manager penso che la Proprietà se lo stia ponendo  .sisi

Sarebbe un problema non se li fosse posti.

Qualcuno scrive che eravamo contenti di X o Y .

Vero .

Ma i nostri dati sono miseri .

Un DS  non può avere il nostro metro altrimenti significherebbe o che si sia tutti DS  o che il DS suddetto ne capisca quanto noi.

Che TM  non fosse adatto ci sta che noi non lo avessimo capito ma lui no. Non ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Amadir said:

Vabbè. Terrapiattisti ne ambiamo? Notte.

Certo è terrapiattista anche Elkann che farà fuori giuntoli... Strano un proprietario che licenzia un suo dirigente che ha così ben operato e sistemato i bilanci...

Te lo ripeto, invece che deridere gli altri utenti fai un piccolo sforzo e leggiti i dati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

La prima operazione di mercato: Di Gregorio per spingere fuori Tek ... e già si intravedeva quale sarebbe stata la barbarie del nuovo corso.

Dicendogli pure per ammissione dello stesso Digre : ogni squadra forte ha un portiere forte e io ho scelto te “ …. Con Tek ancora sotto contratto sefz 

Poi quando c’è stata la staffetta Perin - Digre immagino quale siano state le idee in testa al

Digre e come si sarà compiaciuto il buon Cristiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Adani che moralizza la

Juve 🤣🤣🤣🤣. Pensavo di averle sentite tutte 

Vabbe’ poveraccio , ormai e’ quasi da interdizione.

L’unica cosa che mi spiace e’ che tocca pagarlo anche a me per fare le telecronache in Rai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

La stavo per scrivere, però io avevo letto (non so se è vero) che Tek aveva rifiutato la spalmatura dell'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Che dice il guru?😂

Che doveva difendere il progetto . Gli ha dato dei dilettanti ( unica cosa vera ). 

Che Thiago l’ha saputo in vacanza … non gli è venuto in mente che non fosse già più in vacanza ? sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti