Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

19 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Si, comunque giocava bene, ma pure la Juve di Allegri fino a Cardiff devo essere sincero, anche se non sono un fan di Max

È stata abbastanza incomprensibile, si voleva fare qualcosa di nuovo, di diverso...aria nuova, capisci? 🫢

eh purtroppo le mode e gli stereotipi rovinano le identità.

alla Juve certe filosofie di gioco hanno sempre fallito. sempre

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

per me la Juve di Conte che giocava meglio era la 2013-14

in certe partite eravamo davvero una schiacciasassi

peccato aver fallito le due partite con il Galatasaray prima e le due con il Benfica poi.

Non concordo, la prima nonostante più scarsa a giocatori la migliore, più pareggi ma non aspettava l'avversario. La terza stagione? Non so perché ma ricordo un Livorno-Juve come esempio, dove si difese tutta la partita e poi vinse perché un gol o due in contropiede lo trovi alla fine, troppa differenza, il Livorno retrocesse era veramente scarso, ma era solo un esempio, spesso giocò così quell'anno. Sulle coppe stendiamo un velo, Conte è negato, coi turchi si è difeso e basta e lo ha preso in quel posto alla fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Vabbe’ poveraccio , ormai e’ quasi da interdizione.

L’unica cosa che mi spiace e’ che tocca pagarlo anche a me per fare le telecronache in Rai. 

Ha dato dei dilettanti alla

dirigenza … ci sarebbero gli estremi per … non succederà nulla . Ormai possono dire quel

che vogliono …. Uno che faceva il palo nelle peggiori fiorentine di sempre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Che doveva difendere il progetto . Gli ha dato dei dilettanti ( unica cosa vera ). 

Che Thiago l’ha saputo in vacanza … non gli è venuto in mente che non fosse già più in vacanza ? sefz 

Almeno se ne sta al mare no? Era molto peggio farlo tornare a Torino per niente, poi piove sempre in questi giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Mandi via Hujisen quando ti mancano difensori centrali, non compri una punta sperando in Milik (tra l'altro dov'è?), strapaghi Nico Gonzales. Non parlo del mercato invernale perchè è come sparare sulla croce rossa

in effetti di Miik si sono perse le tracce.

speriamo non abbia qualche problema serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor va applaudito solo per il fatto di aver accettato una situazione inimmaginabile ad inizio anno. Non sarà facile, ma se dovesse riuscire a portarci in CL, farebbe una cosa assolutamente non scontata. Se al contrario, non dovesse riuscirci, io sarò tra quelli che cmq lo applaudirà per aver provato una imresa titanica. VAI IIIIIIIIGOR

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Che doveva difendere il progetto . Gli ha dato dei dilettanti ( unica cosa vera ). 

Che Thiago l’ha saputo in vacanza … non gli è venuto in mente che non fosse già più in vacanza ? sefz 

Ne si noi in  società  non siamo "il massimo", ma lui come si sforza a difendere a targhe alterne, ridicolo.... pensasse alla sua pignoratese 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Almeno se ne sta al mare no? Era molto peggio farlo tornare a Torino per niente, poi piove sempre in questi giorni...

Era già scappato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Tudor va applaudito solo per il fatto di aver accettato una situazione inimmaginabile ad inizio anno. Non sarà facile, ma se dovesse riuscire a portarci in CL, farebbe una cosa assolutamente non scontata. Se al contrario, non dovesse riuscirci, io sarò tra quelli che cmq lo applaudirà per aver provato una imresa titanica. VAI IIIIIIIIGOR

Anche io. Gli ho sempre voluto bene e gliene vorrò comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto una notizia poco fa, che a Giugno potrebbe lasciare anche Giuntoli, qualcuno sa se la notizia trova qualche conferma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JamesT ha scritto:

Non concordo, la prima nonostante più scarsa a giocatori la migliore, più pareggi ma non aspettava l'avversario. La terza stagione? Non so perché ma ricordo un Livorno-Juve come esempio, dove si difese tutta la partita e poi vinse perché un gol o due in contropiede lo trovi alla fine, troppa differenza, il Livorno ad esempio retrocesse. Sulle coppe stendiamo un velo, Conte è negato, coi turchi si è difeso e basta e lo ha preso in quel posto alla fine. 

Livorno-Juve 0-2 mi pare di ricordarla. Eravamo rimaneggiatissimi e senza difensori.

vincemmo comunque.

Su Conte negato nelle coppe sono il primo a dirlo.

Continuo comunque a ritenere quella del 2013-14 la sua Juve migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, wmontero ha scritto:

Sarebbe un problema non se li fosse posti.

Qualcuno scrive che eravamo contenti di X o Y .

Vero .

Ma i nostri dati sono miseri .

Un DS  non può avere il nostro metro altrimenti significherebbe o che si sia tutti DS  o che il DS suddetto ne capisca quanto noi.

Che TM  non fosse adatto ci sta che noi non lo avessimo capito ma lui no. Non ci sta. 

Si spera si siano guardati allo specchio perché è J. Elkann che non ha messo una figura apicale di calcio che potesse fare check&balance del lavoro di Giuntoli ...

per me Motta rimarrà l'utile idiota del Football Director Manager che ne ha fatto l'alibi per fare macelleria dei nostri asset tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Il problema è che la Roma sta viaggiando il doppio di noi , o hanno un crollo quelle prima o la vedo dura

No, era per dire che le "colpe" di Giuntoli potrebbero anche essere minori di quello che ci sembra ora.

Cioè, i tre investimenti-chiave del mercato potrebbero, con un altro tecnico, risultare non cosí negativi... (speriamo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ne si noi in  società  non siamo "il massimo", ma lui come si sforza a difendere a targhe alterne, ridicolo.... pensasse alla sua pignoratese 😄

Guarda… sto seguendo solo per Pecci ma soprattutto per Collovatti che sembra essere in serata . Quando Collovatti è in serata mi ricorda mia nonna al cenone di Natale ….Sputtanava chiunque  in un clima di imbarazzo generale e di fuggi fuggi  sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

No, era per dire che le "colpe" di Giuntoli potrebbero anche essere minori di quello che ci sembra ora.

Cioè, i tre investimenti-chiave del mercato potrebbero, con un altro tecnico, risultare non cosí negativi... (speriamo)

Speriamo, non sarà facile, Tudor ha un compito difficilissimo davvero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

c'è un thread...

Prima o dopo il

mondiale ? 🤣

2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Io continuo a dire che la squadra c’è. Nessuna

squadra avrebbe tenuto fino gennaio con Motta se non ha qualità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Prima o dopo il

mondiale ? 🤣

Io continuo a dire che la squadra c’è. Nessuna

squadra avrebbe tenuto fino gennaio con Motta se non ha qualità 

Teoria interessante 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Guarda… sto seguendo solo per Pecci ma soprattutto per Collovatti che sembra essere in serata . Quando Collovatti è in serata mi ricorda mia nonna al cenone di Natale ….Sputtanava chiunque  in un clima di imbarazzo generale e di fuggi fuggi  sefz 

"Collovatti"??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società gestita in modo dilettantistico... se esonero doveva essere andava reso esecutivo un minuto dopo la partita con la Fiorentina.

Abbiamo fatto la solita rivoluzione in un bicchiere d'acqua.

Spiace dirlo ma ridicoli... veramente ridicoli,barzelletta del calcio a livello dell'Inter di Moratti se non peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Speriamo, non sarà facile, Tudor ha un compito difficilissimo davvero.

Credo che avrà anche meno colpe nel caso, perché cmq arriva a 9 giornate dalla fine, da lui mi aspetto che dia una scossa per far reagire sta squadra perché poi il quarto posto visto le rivali e i loro scontri è alla portata... certo c'è da riprendere un gruppo sfiduciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Beh, altri tempi.  Maifredi aveva una squadra, almeno negli 11, molto più forte di questa però.  

Non credo molto più forte di questa, come hanno già detto altri, solo l'attacco era forte (con Baggio unico vero fuoriclasse di quella squadra), il resto erano buoni giocatori, e qualcuno soprattutto in difesa che non si dimostrò all'altezza. Inoltre bisogna tener presente che all'epoca parlavamo ancora del "campionato più bello del mondo", con tutti i top players mondiali che venivano a giocare in Italia, per cui quella Juve di Maifredi doveva giocare contro autentiche corazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti