Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

Pensavo che Thiago Motta potesse fare decisamente meglio, ma nel giro di pochi mesi si è dimostrato inadatto ad essere l'allenatore della Juventus, tra rigidità tattiche, scelte incomprensibili di formazione e gestione del gruppo, con cui non pare essere mai entrato in sintonia. L'esonero è l'inevitabile conseguenza di tutto quanto accaduto negli ultimi mesi e soprattutto nelle ultime settimane.

Bentornato a Tudor, a cui si chiede di portare a termine la stagione restituendo dignità alla squadra e centrando la qualificazione in Champions. È un buon allenatore, ha carattere e conosce l'ambiente, quindi penso che possa farcela.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, berna79 ha scritto:

Io non lo so se Tudor farà bene. Lo spero con tutto il cuore.

Però sono sicuro che per i giocatori la pacchia è finita. Perché Igor had attaccarli al muro ci mette poco. E questo già mi basta 

Qualche sganasciata parte secondo me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che per i risultati mi ha deluso per la sua arroganza.

Quando sei in difficoltà ti devi adattare alla squadra e ai giocatori che hai, non snaturare tutto per far vedere di avere ragione per forza.

Giocatori in ruoli assurdi, spogliatoio avvilito, gestione delle risorse a livello dilettantistico.

Ha dimostrato di non essere all’altezza di guidare una squadra di alto livello, mai anteporre il propio ego ai risultati, e se proprio devi farlo devi averne di risultati, altrimenti sei solo un arrogante.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Errore grave. Tudor non è meglio di motta

E quindi, secondo te, chi avremmo potuto prendere il 23 marzo meglio di Tudor?

E soprattutto chi avrebbe accettato un contratto di due mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Bentornato a Tudor, a cui si chiede di portare a termine la stagione restituendo dignità alla squadra e centrando la qualificazione in Champions. È un buon allenatore, ha carattere e conosce l'ambiente, quindi penso che possa farcela.

Bentornato, JUVENTINO VERO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

Non aveva più la squadra in mano, non è tutta colpa sua, ma il calcio è questo, primo responsabile in Tecnico. 

Non mi è piaciuto soprattutto nei rapporti coi giocatori. 

Ma infatti è per questo che è stato esonerato. I risultati deludenti c'entrano fino a un certo punto, se avesse avuto la squadra in mano sarebbe arrivato a fine stagione. Una buona parte dei giocatori non lo sopportava più, inutile insistere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

Qualche sganasciata parte secondo me 

Tutte meritate. Tutte meritate. Dalle mie parti si dice peccato per quelle che vanno di fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prima avevo perso le speranze nella società, adesso ho un briciolo di speranza.. Significa che la società un minimo è presente.. 

.. E sono convinto che dopo il mercato fatto da giuntoli (sia in entrata, sia in uscita mettendoci anche la scelta di motta) sia sotto la lente anche lui e al prossimo grande sbaglio sarà silurato pure lui.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davy Jones ha scritto:

Pensavo al fatto che i brasiliani da noi, in qualsiasi ruolo, non fanno mai bene, chissà perché. A differenza degli argentini.

Viceversa io con le brasiliane mi sono sempre trovato bene.

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inevitabile la sostituzione.

Tudor mi lascia qualche dubbio per il futuro...ma per l'immediato credo vada bene.

Serve una scossa e togliere alibi ai giocatori. Poi, a fine stagione, si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo e complimenti per il coraggio.

Leggo che, in caso di qualificazione in Champions, scatta il rinnovo automatico per il 2026 al doppio dello stipendio (1 milione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Fallimento su tutta la linea di questo pseudo progetto,di cui Giuntoli è il primo responsabile.

Benvenuto Tudor !

Sottoscrivo anche le virgole. Già a novembre si era visto che la cosa non funzionava  E lo avevo detto. Però Giuntoli ha le sue colpe e non poche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti