Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

4 ore fa, saxon ha scritto:

Secondo me dipende anche dal peso della maglia. A Firenze giochi con pressione minima perché l'obiettivo è la conference quindi in generale gli allenatori propongono un calcio più brillante che favorisce gli attaccanti 

Alla juve la musica è diversa e l'attaccante dovrebbe essere un mix tra higuain e Trezeguet. Saper giocare con i piedi e finalizzare il 90 per 100 delle poche occasioni che ha

Chiaramente in pochissimi reggono la pressione di essere sulla graticola se sbagli qualche palla gol

Sono abbastanza vecchio da ricordare le critiche feroci a rossi e vialli perché segnavano poco...figuriamoci kean o vhlaovic 

il discorso del peso della maglia è una storiella che ci raccontiamo

anche in altre squadre la maglia pesa

a Roma ti linciano se vai male, conosco l'ambiente, a Napoli non ne parliamo, nel Milan e Inter altrettanto

le critiche a Rossi e Vialli a volte c'erano,  come ricordo anche qualcuna ad Anastasi e Berttega

ma ripeto, le critiche, anche feroci, avvengono anche in tutte le squadre di vertice

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Il lo chiamo graziealc*zzismo.

Non sto giustificando Giuntoli eh, ma leggere che avremmo dovuto tenere i difensori perché era da prevedere che due dei nostri si rompessero il crociato è comico.

Giuntoli ai nastri di partenza aveva preso uno dei migliori centrocampisti della Premier della passata stagione rifilando all'Aston Villa due mezzi giocatori che forse diventeranno ottimi giocatori o forse no.

Il miglior portiere della passata serie A, il miglior centrocampista dei due anni passati.

Sulla carta il lavoro era ottimo, poi ovvio che allo stato attuale questi investimenti si sono rivelati non così buoni, ma, appunto, grazie al c*zzo.

Oh meno male, iniziavo a pensare di essere tuonato io. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

...mah... guarda... se ti riferisci a JE, secondo me, può anche restare il proprietario, se non vuole vendere...

L'importante è che dia la Juventus in gestione a chi la ama ed ha le competenze necessarie.

Poi, che lui vada pure a giocare a cricket, e ci metta i soldi, quando necessario...

ovviamente mi riferisco a lui

e no, non deve restare, ci ha già venduto 2 volte in meno di 20 anni e nessuno può

ragionevolmente garantire che non lo rifarà ancora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, th3 fool ha scritto:

Se il 90% dei giocatori gioca contro forse un motivo valido c'è 

No non c'è mai un motivo valido

4 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Interessante intervento di Caressa a proposito delle ideologie e del DNA Juve...Tutti bravi a fare i teorici e poi...va beh progetto motta strafallito. Un altro passo indietro, bisogna tornare alle origini

Non c é concetto più ideologico che dire che la Juventus a livello di gioco ha un DNA. È pura ideologia basta su un ragionamento apriorostico esattamente come la descrive lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, badboy ha scritto:

È partito il conto alla rovescia per la frase "li vorrei vedere con un allenatore diverso"? 

Volevo giusto chiedere un tuo parere su questa situazione sefz

8 ore fa, th3 fool ha scritto:

Se il 90% dei giocatori gioca contro forse un motivo valido c'è 

Dopo 24h solo Mbangula ha salutato Motta sui social ahah

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ronny80 ha scritto:

Io che non fosse una cima di intelligenza l'avevo capito del tutto quando disse che avrebbe scelto SE STESSO come allenatore di suo figlio.

Anche se fossi un buon allenatore affermato come Spalletti, Pioli o Inzaghi spererei che mio figlio avesse come allenatore un Lippi, un Ferguson, un Guardiola ed invece NO, Thiago Motta vorrebbe Thiago Motta.....dall'alto di sta ceppa !!!

Ma può esistere uno più montato di questo ??

Ha detto "come me" è si riferiva allo specifico ambito di come decide chi gioca e chi no... 

8 ore fa, onekiddu ha scritto:

Si,non sono giocatori da Juventus

Non sono uomini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ed era lo scorso anno che si duceva che andavano contro, poi tutta la squadra a ringraziare ecc😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ti sbagli … anche Inzaghi ha dedicato la panchina d’oro a Motta 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zacmayo ha scritto:

Trovo davvero divertente ( ormai mi accontento di poco con l’età) e anche socialmente rilevante il riscontrare come da parte degli stessi utenti che fino a quando c’era Motta ti sciorinavano dati e controdati sulla tesi che la quadra giocasse e anche che i giocatori che seguivano il loro allenatore erano tutti votati alla causa … ora gli stessi utenti si auspicano che la squadra venga presi a calci nel sedere . Gli stessi che facevano ironia sulla Curva , gli stessi che qui dentro offendevano e volevano ridurre al silenzio chi si interrogava , magari con la “ pazienza” di qualche mod. Ora per questi la squadra non va più bene … ma settimane fa il Loca era la loro immagine del nuovo corso . Idillio. 

Io perdono quasi tutto, il tradimento no. E a Firenze i giocatori hanno tradito alla vigliacca milioni di tifosi, umiliandoli. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No non c'è mai un motivo valido

I calciatori non sono tifosi. Se non entrate in questa ottica, continuerete a vivere di questi assolutismi che sono però fuori dalla realtà. 

I calciatori sono lavoratori, e quando un capo si dimostra un inetto, qualunque lavoratore è scontento e fa quello che può per portare a un cambiamento. E quello che possono fare loro è prima lamentarsi ai piani alti (cosa che sembra essere successa... infatti si leggeva di Danilo che era stato fatto fuori per aver riportato a Giuntoli un malumore generale) e poi remare contro quando ti rendi conto che altrimenti non vieni ascoltato. 

Qui non si parla di 1-2 giocatori, ci sono malumori continui da inizio anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non sono uomini. 

Duro ma giusto,non cambia nulla da chi sono allenati ... Se sei pagato,lautamente,tra l'altro,dai il massimo anche se il tuo allenatore ti sta sulle palle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, umbertoI ha scritto:

il discorso del peso della maglia è una storiella che ci raccontiamo

anche in altre squadre la maglia pesa

a Roma ti linciano se vai male, conosco l'ambiente, a Napoli non ne parliamo, nel Milan e Inter altrettanto

le critiche a Rossi e Vialli a volte c'erano,  come ricordo anche qualcuna ad Anastasi e Berttega

ma ripeto, le critiche, anche feroci, avvengono anche in tutte le squadre di vertice

E menomale che non sono l'unico a sostenere che 'sta maglia che pesa è più una scusante che altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Interessante intervento di Caressa a proposito delle ideologie e del DNA Juve...Tutti bravi a fare i teorici e poi...va beh progetto motta strafallito. Un altro passo indietro, bisogna tornare alle origini

Cosa ne pensi di Igor ? Per te può fare bene ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ma una conferenza da parte della società nemmeno per l' esonero dell' allenatore?

Stanno tirando i dadi per decidere se farla o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Io perdono quasi tutto, il tradimento no. E a Firenze i giocatori hanno tradito alla vigliacca milioni di tifosi, umiliandoli. 

Io giocatori sono stati traditi per prima . Non ce la facevano piu. Poi che più di uno sarebbe da prendere a calci nel sedere d’accordissimo. Si iniziasse da quello che gli leccavano il deretano e non hanno avuto neppure il coraggio di salutarlo. Il coraggio glielo ha insegnato un ragazzino di colore alla sua prima stagione in serie A . Tutti gli altri ? 
Non dico Gatti, Vlahovic , Perin che penso avessero già fatto intendere cosa pensavano ma i Loca , i Koop, i Nico …. Quelli sono da prendere e mandarli via. Solo Koop forse salverei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è vero, si sono impegnati come sempre: ne avessimo fatto solo una di prestazione così. É Motta che non é stato capace di azzeccare una tattica, l'ultimo mese la Juve ha preso cinque ripartenze a partita. I calciatori al massimo si sono stancati di prendere gol perché completamente squilibrati, spronati a giocare come se fosse normale dover coprire novanta metri di campo per ripiegare dietro l'avversario lanciato nelle praterie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, th3 fool ha scritto:

I calciatori non sono tifosi. Se non entrate in questa ottica, continuerete a vivere di questi assolutismi che sono però fuori dalla realtà. 

I calciatori sono lavoratori, e quando un capo si dimostra un inetto, qualunque lavoratore è scontento e fa quello che può per portare a un cambiamento. E quello che possono fare loro è prima lamentarsi ai piani alti (cosa che sembra essere successa... infatti si leggeva di Danilo che era stato fatto fuori per aver riportato a Giuntoli un malumore generale) e poi remare contro quando ti rendi conto che altrimenti non vieni ascoltato. 

Qui non si parla di 1-2 giocatori, ci sono malumori continui da inizio anno. 

Questi signorini sono pagati ml di euro. In qualsiasi lavoro non fai volutamente un danno economico e di immagine all azienda  per mandare via un capo ufficio perché te lo addebitano il danno(e ti licenziano ) é qui si parla di un danno copioso che lede l onorabilita e il prestigio dell azienda stessa, uno Scirea uno Zoff mai e poi mai avrebbero fatto così... se Danilo (appunto di un altra categoria rispetto gli Scirea e i Zoff) ha avvelenato i pozzi così andando via vuol dire che era si un leader ma negativo. E vuol dire che male hanno fatto a tenerselo andato via Allegri perché così ha guidato la fronda ed era esattamente ne più neeno che una vedova del livornese come ce ne sono qui quindi una serpe in seno. Mi dispiace ma i professionisti non fanno così si può scioperare protestare  tutto quel che vuoi ma ci sono regole e ruoli e certe decisioni non possono essere pretese dai giocatori. Ora tutti questi ometti da due lire  facciano vedere cosa sanno fare perché credo che sulla graticola ci sono loro (e Danilo non c'è) e se JE ha solo un decimo del sangue dell Avvocato vedrai che repulisti avviene a fine stagione di quelli che in queste nove partite non dimostrano e non sputano sangue. Quelle che dici tu sono cose da Inter morattiana con i clan etcetc. Poi nel calcio paa l allenatore ci sta ma non comandano i giocatori e non comandano i procuratori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma non è vero, si sono impegnati come sempre: ne avessimo fatto solo una di prestazione così. É Motta che non é stato capace di azzeccare una tattica, l'ultimo mese la Juve ha preso cinque ripartenze a partita. I calciatori al massimo si sono stancati di prendere gol perché completamente squilibrati, spronati a giocare come se fosse normale dover coprire novanta metri di campo per ripiegare dietro l'avversario lanciato nelle praterie...

A Firenze era palese che non gliene fregava proprio niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Scusate, una cosa che forse mi è sfuggita, ma Tudor si è portato un suo staff di preparatori atletici?

No, finora solo allenatore in seconda e allenatore dei portieri .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo a un tradimento dei giocatori così come non credo al "giocare contro". Semplicemente sono sfiduciati e demotivati, non ci mettono meno volutamente, ma non ci mettono qualcosa in più perchè nessuno gli ha dato motivazioni per farlo. Sono ragazzi tra i 20 e i 30 anni dei giorni nostri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti