Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Masula ha scritto:

Quando non arrivano i risultati in una squadra top lo spogliatoio andra sempre a donne di facili costumi, non esiste lo spogliatoio della Big che perde e dici "ma si dai la settimana prossima andrà meglio"

Non siamo il Cagliari o il Como. 

Sta alla società quando le cose non vanno bene supportare l'allenatore e mettere in riga i giocatori. 

Ti sei risposto da solo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

Se è vero che lo chef di Prato voleva far firmare Belli Capelli per due stagioni e che la proprietà gli abbia in qualche modo imposto Tudor per via del contratto estremamente breve, il buon Igor farà la stessa identica fine di Allegri e di Thiago Motta. Oltre a ciò, credo proprio che non cambierà assolutamente nulla, ne in termini di prestazioni, ne in termini di risultati, dato che Tudor è anche peggio di Motta se si parla di rompere e di venire a muso duro con chi non lo segue al 100% (lo scorso anno dopo sole 9 partite alla Lazio voleva fare fuori / ha fatto fuori gente come Immobile, Luis Alberto, Felipe Anderson, Romagnoli, Guendouzi).

Giuntoli rischia, quindi facesse meno il protagonista.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

Nessuno sano di mente può aspettarsi da Tudor un gioco sfavillante.

Un rinascimento epocale calcistico. Sarà la solita fatica immane dell'ultimo mese.

Però perlomeno non dovrò sorbirmi giocatori spostati come se fossimo alla Playstation.

Scelte tattiche cervellotiche ed una velocità di lettura della partita degna di un bradipo post abbuffata.

Un capitano a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La BBC ha scritto:

Fantastico. 

Forza Tudor, entriamo in Champions. E se c’è la possibilità di prendere Conte, lo si prende. 

La cosa migliore è se Tudor convince e resta.

Se si chiude il rapporto a luglio vuol dire che qualcosa non è andato bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro farà bene in questi mesi, per l'anno che verrà mi accodo a chi dice quanto sia essenziale un riassetto societario, competente e con le pelotas. Fatta quella chiunque sarà scelto per la guida tecnica andrà bene ( e spero proprio sia sempre Igor, allenatore molto sottovalutato e rappresentativo per far capire i valori di indossare questa Maglia. Rivedetevi la serie su Prime quando parla con McKennie, un piccolo estratto che fa capire molto. O quando spiega a Castellanos quanto sia bello affrontare uno tra i difensori più forti del mondo. Non sottovalutatelo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chuck ha scritto:

Benvenuto nella realtà e nel mondo del lavoro, mi verrebbe da dire.
A parte questo, tra il non essere in linea con gli obiettivi prefissati e l'essere precipitati in un baratro c'è un'enorme differenza.
Se poi la prossima volta Thiago vuole uno dei posti più ambiti al mondo nel suo ramo, ma senza avere la pressione di dover portare alcun risultato, può provare accendendo un pc e scaricando Football Manager.

amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Non credo sinceramente. 

Io penso che Tudor, Juventino Vero, abbia dato alla Juventus la possibilità di scegliere con calma e bene il futuro a prescindere dalla Champions. Se no queste condizioni non le avrebbe mai accettate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Mi spiace per TM.

Ma spiace più per noi che ci eravamo illusi.

Un giorno qualcuno dovrà spiegarci cos'è successo con i giocatori.

Il NON rapporto con lo spogliatoio è stato decisivo.

Ciao a tutti.

PS: Maldini DS?

Sono legato ad un calcio e a dei valori che nel calcio non esistono più. Pur stimando tantissimo Maldini, lo lascerei dov’è, lui rappresenta il Milan, anche se non ne fa più parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dispiace sempre quando le storie finiscono in questa maniera. ma era inevitabile, anzi forse tardivo.

la cosa peggiore comunque e' stata non accorgersi del deterioramento che stava avvenendo nello spogliatoio. giuntoli e' altamente responsabile della campagna acquisti abbastanza toppata (che stesse seguendo le indicazioni di motta o meno importa poco, sta a lui trovare la giusta via di mezzo tra direttive societarie e indicazioni tecniche), e' altamente responsabile di non aver chiamato a rapporto immediatamente motta per quanto riguarda decisioni abbastanza singolari (gatti titolare e capitano, poi scompare fino all'infortunio di bremer, fagioli fa la partita spettacolare e poi scompare, koop perennemente titolare mentre luiz mai, numero infortuni altissimo e recuperi lunghissimi - questo in realta' una mezza costante etc etc). 

tutto alquanto strano e dilettantesco. 

fa ridere l'aver pensato che thiago portasse la rivoluzione "giochista". motta e' semplicemente uno a cui piace il possesso palla, per il resto e' un difensivista, come conte, come allegri e come tanti altri. il progetto giovani non e' sbagliato di per se, anzi c'e' una vendita di un giovane che al momento sembra davvero sanguinosa (Huijsen). Il problema e' stato affidare una squadra giovane ad un allenatore troppo rigido e inesperto (spero per lui migliorera' ma per ora e' abbastanza deficitario in tantissimi aspetti), e anche non avuto degli innesti in rosa che potevano dare un po' di esperienza. Nico-Koop-Luiz fanno il paro con Thiago-Almiron, or Diego-Melo. 
Tudor secondo me puo' essere un discreto allenatore per finire la stagione, ma sinceramente non lo vedo affatto un allenatore per iniziare un percorso. La squadra secondo me ha buone potenzialita' e ha bisogno solo di un paio di innesti che portino un po' di qualita'/esperienza/personalita' con la crescita di un paio di giocatori. 

A me stanno sulle palle tutti quei discorsi su la juventus deve vincere etc etc perche' qua mi sa che si vive nelle nuvole. Infatti il problema di Motta, non sono tanto i risultati, ma l'assoluta mancanza di miglioramenti della squadra, anzi la squadra e' decisamente in declino. E' un idea di calcio che tutto sembra tranne che nuova, efficace, piu' spettacolare.

Si usciva dopo 3 + 1 di nulla. Tra crisi societaria, strade prese, cambiate, restaurate, contratti fatti a caso, strategie inesistenti, idee inesistenti, calcio pessimo e davvero difficile da guardare e da attirare qualcuno. E cosa facciamo? Prendiamo uno che ha un calcio altrettanto pessimo, ma che porta anche meno risultati. 

Ho letto che alcuni parlavano di Italiano da prendere invece di Motta. Italiano qui era abbastanza coglionato dai piu' proprio perche' troppo offensivo. Si e' preso invece il solito conservatore mascherato per novita' e per rivoluzione, quasi viene da pensare che si e' preso questo solo per poter ritornare indietro. Pieno gattopardismo.

Del resto siamo pieni di politici che si spacciano per nuovi e per gente del popolo eppure nessuno di loro ha mai fatto un solo giorno di lavoro dato che sono passati direttamente alla politica o ai giornali di partito, a fare i parassiti sulle spalle dei cittadini. La narrativa juventus di quest'anno e' un po' questa. Mottail nuovo che piu' vecchio non si puo' cosi' possiamo dire che a noi il nuovo non ci piace e possiamo continuare a guardare indietro. 

Detto cio'....Maldini sarebbe ottimo, anche se non ci credo. Maldini e Del Piero sarebbe una bella coppia per portare secondo me il senso della juventus (Maldini ha un modo di fare che e' molto vicino allo stile juve storico) e ricostruire una squadra con idee anche diverse. avrebbero anche la personalita' per avere una posizione politica di un certo tipo.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Certificazione di un altro fallimento,ormai siamo al quinto anno.

L'esonero di motta potrà far felice una o l'altra fazione ma oggi,ancora una volta,abbiamo perso tutti.

Speriamo che prima o poi si torni a beccare qualche scelta, perché gli anni da buttare iniziano a essere tanti,troppi e inaccettabili.

Ma quali sono le fazioni?

Tutto l'ambiente Juve deve farsi un bagno d'umiltà, e anche i tifosi dovrebbero scendere un attimo da sto piedistallo sul quale si sono messi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Non esageriamo, in 7 mesi il lavoro si vede eccome.

Il problema è che Motta stava andando molto velocemente sotto la soglia del "minimo indispensabile" aka qualificazione Champions, e lì non c'è progetto che tenga.

Boh, allora il diamogli tempo vale sino ai 6 mesi? Bisognerà specificare pure quello next time. 

Pure quello della qualificazione champions, anche li, se non sei disposto (parlo di società quanto di tifosi) ad andare sotto quella soglia allora che si smetta di parlare di progettualità e di dare tempo. 

Perche il diamo tempo, ma solo entro 6 mesi e solo se non vai sotto la soglia quarto posto a me piu che progettualità pare una bella presa per il *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

La cosa che dobbiamo augurarci invece è che si inizi a pianificare per bene e fare scelte giuste,la conferma di tudor non può dipendere da 9 partite,in positivo e in negativo.

Per me tudor non ha grosse possibilità di permanenza anche col quarto posto e anche vincendole tutte, dipenderà tutto da chi potrà essere preso al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Per me se avessimo visto miglioramenti evidenti nel gioco e soprattutto se il rapporto allenatore-spogliatoio fosse stato idilliaco o almeno buono lo avrebbero tenuto anche con 6/7 posto.

Alla fine non sarà questo cambio di allenatore a 9 giornate dalla fine a cambiare le sorti di una stagione e infatti non c'era sta grande voglia di esonerare,ma motta evidentemente si è fatto terra bruciata attorno proprio a livello umano,proseguire non aveva senso

Non so se lo avrebbero tenuto perchè i risultati comunque non c'erano, magari lo esoneravi con più dispiacere ma lo esoneravi comunque.

Per la società la CL è fondamentale, anche per dare una scossa il cambio lo fai lo stesso a prescindere da tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La BBC ha scritto:

Non credo sinceramente. 

Io penso che Tudor, Juventino Vero, abbia dato alla Juventus la possibilità di scegliere con calma e bene il futuro a prescindere dalla Champions. Se no queste condizioni non le avrebbe mai accettate. 

Da quel che ho capito se entra nei 4 si guadagna il rinnovo per un anno a 2 netti. La Juventus può comunque recedere pagandogli quei 2 milioni e affidando la squadra ad un altro se lo riterrà. Ho anche sentito che Tudor dovrebbe guidare la squadra al mondiale, ma questo vorrei verificarlo meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

Boh, allora il diamogli tempo vale sino ai 6 mesi? Bisognerà specificare pure quello next time. 

Pure quello della qualificazione champions, anche li, se non sei disposto (parlo di società quanto di tifosi) ad andare sotto quella soglia allora che si smetta di parlare di progettualità e di dare tempo. 

Perche il diamo tempo, ma solo entro 6 mesi e solo se non vai sotto la soglia quarto posto a me piu che progettualità pare una bella presa per il *.

Credo che il problema principale non sia la qualificazione ma i rapporti dell staff tecnico con giocatori e dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia che un allenatore per incidere in una squadra ha bisogno di tempo e una stronzàta di livelli galattici. Stronzàte che possono partorire personaggi come Adani e Trevisani. 

Un allenatore lo si vede subito, se incide o non incide. Lo dice la storia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo della Calza Rosa già modificato, Giuntoli non ha mai detto quelle parole a Motta

AHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHA

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Ma quali sono le fazioni?

Tutto l'ambiente Juve deve farsi un bagno d'umiltà, e anche i tifosi dovrebbero scendere un attimo da sto piedistallo sul quale si sono messi.

sono assolutamente d'accordo,dopo 5 anni credo sia arrivato il momento di remare un po tutti dalla stessa parte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Gianluigi Bombatomica said:

Tudor entra in uno spogliatoio a pezzi, in bocca al lupo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Articolo della Calza Rosa già modificato, Giuntoli non ha mai detto quelle parole a Motta

AHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHA

.uah

Albanese va radiato dall'albo

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.