Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Arrivato comunicato ma non ci sono dettagli contrattuali 

Juventus FC comunica di aver sollevato Thiago Motta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile.

Il Club ringrazia Thiago Motta e tutto il suo staff per la professionalità dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione, augurando loro il meglio per il futuro.

Juventus FC comunica inoltre di aver affidato la guida della Prima Squadra Maschile a Igor Tudor che domani dirigerà il primo allenamento.

Juventus.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wembley ha scritto:

dobbiamo tutti ringraziare Tudor

Con tutto il rispetto per Igor, ma è lui che deve ringraziare la juve, ottima vetrina per la sua carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Chuck ha scritto:

Benvenuto nella realtà e nel mondo del lavoro, mi verrebbe da dire.
A parte questo, tra il non essere in linea con gli obiettivi prefissati e l'essere precipitati in un baratro c'è un'enorme differenza.
Se poi la prossima volta Thiago vuole uno dei posti più ambiti al mondo nel suo ramo, ma senza avere la pressione di dover portare alcun risultato, può provare accendendo un pc e scaricando Football Manager.

Allora basterebbe smetterla di ripetere parole come progettualità e tempo, o no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La BBC ha scritto:

La storia che un allenatore per incidere in una squadra ha bisogno di tempo e una stronzàta di livelli galattici. Stronzàte che possono partorire personaggi come Adani e Trevisani. 

Un allenatore lo si vede subito, se incide o non incide. Lo dice la storia. 

ma perchè dici così? che serve tempo è vero, basta vedere dei miglioramenti, con motta non ci sono stati anzi la squadra strada facendo è migliorata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Si valuterà di settimana in settimana, tipo il J Medical .sisi

Moretto e Romano però hanno ripetuto 3 volte nel video di Oggi che se si qualifica sarà con noi anche il prossimo anno, beh questa non mi sembra una grande notizia, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, La BBC ha scritto:

Non credo sinceramente. 

Io penso che Tudor, Juventino Vero, abbia dato alla Juventus la possibilità di scegliere con calma e bene il futuro a prescindere dalla Champions. Se no queste condizioni non le avrebbe mai accettate. 

Ma secondo te se facciamo un grande finale e un buon mondiale lo cacciano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

sono assolutamente d'accordo,dopo 5 anni credo sia arrivato il momento di remare un po tutti dalla stessa parte

Con la storia delle fazioni, sembriamo essere diventati come il partito più ridicolo d’Italia, il PD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragon89 ha scritto:

La cosa che dobbiamo augurarci invece è che si inizi a pianificare per bene e fare scelte giuste,la conferma di tudor non può dipendere da 9 partite,in positivo e in negativo.

Per me tudor non ha grosse possibilità di permanenza anche col quarto posto e anche vincendole tutte, dipenderà tutto da chi potrà essere preso al suo posto.

Io preferisco sempre vincere e convincere.

Ed in quel caso non avrebbe senso cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

sono assolutamente d'accordo,dopo 5 anni credo sia arrivato il momento di remare un po tutti dalla stessa parte

Io non sono un fan della retorica del testa bassa e lavorare, ma qui fra proclami dei giocatori e dello staff tecnico si è pisciato fuori dal vaso dal giorno 1.

Ovviamente seguiti dai proclami dei tifosi sui forum, gli stessi che chiaramente una volta arrivata la realtà dei fatti hanno fatto marcia indietro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Articolo della Calza Rosa già modificato, Giuntoli non ha mai detto quelle parole a Motta

AHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHA

.uah

Albanese imbarazzante negli ultimi giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Masula ha scritto:

Boh, allora il diamogli tempo vale sino ai 6 mesi? Bisognerà specificare pure quello next time. 

Pure quello della qualificazione champions, anche li, se non sei disposto (parlo di società quanto di tifosi) ad andare sotto quella soglia allora che si smetta di parlare di progettualità e di dare tempo. 

Perche il diamo tempo, ma solo entro 6 mesi e solo se non vai sotto la soglia quarto posto a me piu che progettualità pare una bella presa per il *.

Non c'è bisogno di specificarlo, la crescita una è una cosa ovvia e sottintesa, che tutte le parti si aspettano, altrimenti il progetto potrebbe durare pure 10 anni per come la vedi tu sefz

Se la crescita non avviene ed anzi si peggiora anche pericolosamente, il progetto non può andare avanti. Oppure preferisci fallire invece di cambiare? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ma secondo te se facciamo un grande finale e un buon mondiale lo cacciano?

Se hanno la possibilità di prendere Conte, non lo confermano. Questo è quello che penso io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Albanese imbarazzante negli ultimi giorni...

negli ultimi mesi, tutti sti repressi che ci hanno remato contro solo perché orfani 

lasciamo perdere va', speriamo di esserci messi alle spalle tutte le faide

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Articolo della Calza Rosa già modificato, Giuntoli non ha mai detto quelle parole a Motta

AHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHA

.uah

Per una volta che aveva cucinato davvero... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Io preferisco sempre vincere e convincere.

Ed in quel caso non avrebbe senso cambiare

Concordo con te ma i rischi di un giudizio basato su 9 partite sono tanti, c'è sempre bisogno di valutazioni attente in questi casi,poi per carità non sono per sostituirlo a priori ci mancherebbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non cambierà nulla con Tudor, che ovviamente ha preso il treno della vita e a cui va tutto il supporto necessario.

Il fallimento non è tecnico-tattico, per quello ci voleva semplicemente tempo con un gioco teoricamente sfavillante ma che in pratica è tremendamente duro da mettere a terra. Quando non scatta l'empatia tra le persone e nessuno ha il pepe dietro, tanto continueranno tutti a lavorare, succede questo.

La stagione avrà gli stessi risultati che avrebbe avuto con Motta: quarti bene che vada, in Europa League ci puoi finire per sfiga, in Conference\fuori da tutto con un tonfo senza fine. Poi se mezza squadra non si troverà più un antipatico poco empatico negli spogliatoi (come se Tudor fosse Ancelotti...) a noi non cambia nulla, sono fatti loro che anzi gli mette ancora più pressione perché non c'è più l'alibi.  

Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

È normale che i tifosi (ma più in generale chi si aspetta risultati) pensino che i miglioramenti seguano un esponenziale e^x, dimenticandosi un coseno accanto a memoria che ci sono e ci saranno sempre up e down nella fase di costruzione. 

Il punto è se con Motta ne valesse la pena o meno. Io sinceramente non lo so.

Vabbe questo è un altro discorso, nemmeno a me piaceva tatticamente Motta, ma se si prende una strada con convinzione che la si porti avanti. 

Perche a Giuntoli piaceva e piaceva talmente tanto da buttare milioni su milioni facendo un mercato senza un senso logico solo per farlo contento. 

A quel punto domani dovrebbe presentare anche lui le dimissioni, visto che non è stato certo costretto ne a prendere motta, ne a buttare 300 mln nel *. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Oggi è la domenica più bella di tutta la stagione anche se non giochiamo.

quando abbiamo battuto le blatte o il Milan non eri contento? Mi pare fosse domenica uum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.