Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Peccato che senza rinnovo la situazione di Dusan non cambia molto. 

che è quello che vado ripetendo da settimane, casualmente Motta aveva litigato con tutti quelli con contratti in bilico 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La BBC ha scritto:

Il Manchester è un circo non fa testo. 

Il Liverpool lo sai perché ha dato tempo a Kloop ? Perché il Liverpool non vinceva uno scudetto da 30 anni. Se il Liverpool avesse vinto lo scudetto 2 anni prima dell arrivo di Kloop, non gli avrebbero dato il tempo che poi hanno dato. Fidati. 

Quando una grande società decide di dare del “ tempo “ come lo intendono gli Adani e i Trevisani, fa la fine dell Arsenal. Una nobile decaduta.

Che il Manchester sia un circo siamo d'accordo - ma se vai a leggerti il loro forum vedrai le stesse esatte frasi che hai usato tu. Non lo dico con cattiveria, eh - ma il rischio di finire in circo anche in casa Juve è molto molto molto reale. 

Poi non dico che dovevamo andare avanti con TM, eh... ci mancherebbe. Io dico soltanto che bisogna andarci piano con i festeggiamenti, perche come ha detto bene Antonio Corsa; è un fallimento pesanto che dovrà fare riflettere. Il danno fatto è enorme, e ritornare nel calcio che conta diventera difficilissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Completamente d'accordo. Il progetto deve dare segnali sul campo altrimenti non è un progetto, è un suicidio. Se guardo la stagione, la squadra nel corso dei mesi è oggettivamente peggiorata, ha perso sicurezze invece di trovarle. Questo non può essere ignorato con Motta, con Allegri o con chiunque. Il campo parla (ed il campo non coincide per forza col risultato nudo e crudo) e bisogna sempre ascoltarlo e rispettarlo.

Tra l’altro, mi permetto di aggiungere, a quei pochi “segnali” che sono arrivati, dalla vittoria di Lipsia alle 5 vittorie di fila in campionato vittorie con Milan e Inter comprese, sono sempre state seguite delle disfatte clamorose.

Una cosa senza logica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

che è quello che vado ripetendo da settimane, casualmente Motta aveva litigato con tutti quelli con contratti in bilico 

Motta ha litigato pure coi magazzinieri a quanto pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, La BBC ha scritto:

Mettiamola così… alla Juventus non sei obbligato a vincere il primo anno. Ma già dal

primo anno devi lottare per lo scudetto( ovviamente La Rosa deve essere all’altezza. ). Se al primo anno perdi lo scudetto per 3-4-5 punti ma hai convinto, nessuno mai ti criticherà. 

Quando però sento parlare di dare un tempo di 3-4 anni ma non scherziamo dai. Siamo la Juventus cerchiamo di non scordarlo mai. 

E comunque i risultati come dici tu, arrivano quando hai una grande società e noi dobbiamo lavorare su questa cosa.

Speriamo nel ritorno di Agnelli, deve essere il presidente della Juventus fino al suo ultimo giorno di vita. Fine

Se la proprietà non avesse accettato l' ennesima assurda penalizzazione (voglio vedere se mai qualcun altro prenderà anche solo una multa per le plusvalenze) non ci troveremmo in questa situazione di sterco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Tra l’altro, mi permetto di aggiungere, a quei pochi “segnali” che sono arrivati, dalla vittoria di Lipsia alle 5 vittorie di fila in campionato vittorie con Milan e Inter comprese, sono sempre state seguite delle disfatte clamorose.

Una cosa senza logica 

Ma guarda una logica c'è. Quando non sei squadra puoi fare la grande prestazione senza problemi... ma poi non hai la continuità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sí beh non credo che Giuntoli sarebbe stato contento di vederlo giocare sempre titolare...se non rinnova è out, con o senza Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Te lo dico io che non ho nessuna fonte: subirà un forte ridimensionamento perché hanno capito che non può gestire il tutto. Lo terranno un altro anno sul groppone ma se fallirà lo accompagneranno alla porta.

Questa è la Juve. 

ps: io lo sbatterei fuori già a fine giugno per esempio

Ma sicuro

Fallimento totale

Tra l'altro continuano a raccontarci della semestrale positiva....

Voglio vedere la seconda semestrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AB92 ha scritto:

Maldini DS sarebbe un sogno personalmente.

Persona educata, decisa, carismatica. Fa valere il suo pensiero. Rimane pur sempre una bandiera del Milan…

Non riesco a crederci. Sarebbe una scelta troppo intelligente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Peccato che senza rinnovo la situazione di Dusan non cambia molto. 

Ammiro chi crede in una rinascita di Dusan allenato da un l'altro.

Ci vuole tanto ottimismo.    bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vimo ha scritto:

Che il Manchester sia un circo siamo d'accordo - ma se vai a leggerti il loro forum vedrai le stesse esatte frasi che hai usato tu. Non lo dico con cattiveria, eh - ma il rischio di finire in circo anche in casa Juve è molto molto molto reale. 

Poi non dico che dovevamo andare avanti con TM, eh... ci mancherebbe. Io dico soltanto che bisogna andarci piano con i festeggiamenti, perche come ha detto bene Antonio Corsa; è un fallimento pesanto che dovrà fare riflettere. Il danno fatto è enorme, e ritornare nel calcio che conta diventera difficilissimo.

Ma figurati fratello, ci stiamo confrontando 💪🏻

Io non concordo né con Antonio Corsa ne con Romeo Agresti: il fallimento Motta non deve fare riflettere nessuno. Gli unici che devono riflettere sono quelli che in estate facevano la caccia con i forconi a chi osava dire che Motta fosse una scelta sbagliata. 

Romeo Agresti per difendere ed esaltare Motta, non andò leggero neanche con Allegri. 

Quindi, senza offendere nessuno… il fallimento Motta non è il fallimento della Juventus. Il fallimento Motta e il fallimento personale di Giuntoli e di tutti quelli che facevano gli ultras ancora prima di vederlo all opera. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ho paura cosa cucinerà qst estate..la panchina brucia....e si possono buttare nel * ulteriori progetti...il materiale umano nn è eccelso ma c'è qualche speranza ma servono due o tre giocatori tosti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, vimo ha scritto:

Al Manchester United si raccontano le stesse storie, e cambiano allenatori anno dopo anno perche credono di  "meritare" di lottare per lo scudetto sempre.

Si, non mi sembra che ad aspettare Ten Hag abbiano ottenuto molto... Il Chelsea bocciando Lampard e prendendo Tuchel ha vinto una Champions.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non so se Giuntoli ha detto veramente quelle parole, ma se così fosse.... Che tristezza di uomo.... Pare quei bambini che combinano una marachella, e quando vengono beccati scaricano tutte le colpe su altri....

Speriamo che a Giugno vengano prese delle decisioni pure su di lui....

Spero che non sia vero.....a parte che.... se al colloquio c'erano lui si scanavino e Motta... Chi ha riportato sta minchiata aveva le microspie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.