Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Anche secondo me potrebbe giocare col 3421, che è un po' il suo modulo preferito. Però potrebbe anche provare il 352 con Koopmeiners mezzala e Yildiz seconda punta (per me il suo ruolo naturale). Unico problema forse è l'esterno sinistro, perché abbiamo solo Cambiaso, con Kelly poco adatto a fare l'esterno tutta fascia (e Mbangula per me me è inadatto). Mentre a dx abbiamo Weah e Costa. 

Nico per me il quinto a sinistra lo può fare, se non altro è uno che si sbatte.

Edit.

Ho visto che l'anno scorso lo faceva fare pure a Zaccagni quindi lo vedo molto probabile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

se non arriviamo quarti giuntoli deve essere esonerato,al suo posto ricomponiamo la coppia maldini massara che lavorano bene insieme

Non dovessimo arrivare quarti saranno cetrioloni volanti a livello delle vergogne perché la Juve senza fare nulla dovrà tirar fuori 60ml per i diritti divenuti obblighi imponendo all'eventuale nuovo DS cessioni dolorose lasciando poi andare gente come Muanì, Veiga e Conceicao.

Preghiamo in ginocchio sui ceci con annesse ciliciate sul birillo affinché Manitù ci faccia arrivare quarti, poi ci sarebbe TUTTO il tempo per mettere mano alla rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, La BBC ha scritto:

Ma non c’entra assolutamente nulla. 

Sarri alla Juventus non doveva venire per nessuna ragione al Mondo. Uno che ti ha sputato, insultato, denigrato. 

La dignità non si compra al mercato. 

Ragazzi...

La dignità? Parliamo noi di dignità?

Ok essere di parte, ma Noi Juve la dignità ce la siamo "Venduta" per ben 2 volte in meno di 20 anni coi nipoti

lasciando devastare il nome Juve in ogni modo possibile

Dunque, per me, è corretto avere oinioni poco positive su Sarri o su TM, Mancini, Conte e tutto il cucuzzaro, ed i loro comportamenti, ma guardiamoci anche un attimo in casa...

I problemi della Juve, per me, nascono tutti da lì, da quando ci siamo venduti la nostra dignità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvex ha scritto:

Bel banco di prova per Tudor

1  Giocherà a 3 considerando che abbiamo i centrali contati e fatti di burro?

2 cosa farà con i 3 esterni offensivi?

3 punterà su vlahovic nonostante kolo muani?

4 riuscirà a rivitalizzare gente come koop vlahovic Douglas Luiz yldiz ecc?

5 chi sarà il capitano?

6 alla prima sconfitta sarà protetto dalla società o verrà trattato da traghettatore?

C'è poco tempo per fare tutta 'sta roba.

Dovrà essere furbo, rivitalizzare psicologicamente quelli già pronti e FARE PUNTI. 

Provo comunque a dire la mia sul punto 3 = se giocherà col 3421 potrà schierare nei due dietro alla punta i vari Yildiz, Coincencao, Nico e Mbangula. 

Vedremo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Non lo conosco molto da allenatore Tudor, da calciatore me lo ricordo decisamente di più. 

E ho ancora in mente quando ISS Pro Evolution non aveva le licenze e lo chiamavano Dotur.

Ma per voi è solamente un traghettatore o ha le potenzialità per fare bene e restare più a lungo?

il contratto che gli hanno fatto risponde alla tua domanda,se è vero che non ci sono clausole per fare scattare una conferma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Non lo conosco molto da allenatore Tudor, da calciatore me lo ricordo decisamente di più. 

E ho ancora in mente quando ISS Pro Evolution non aveva le licenze e lo chiamavano Dotur.

Ma per voi è solamente un traghettatore o ha le potenzialità per fare bene e restare più a lungo?

Traghettatore da ringraziare se mai riuscirà a ridare un briciolo di voglia alla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Ragazzi...

Ok essere di parte, ma Noi Juve la dignità ce la siamo "Venduta" per ben 2 volte in meno di 20 anni coi nipoti

Dunque, per me, è corretto avere oinioni poco positive su Sarri o su TM, Mancini, Conte e tutto il cucuzzaro, ed i loro comportamenti, ma guardiamoci anche un attimo in casa...

I problemi della Juve, per me, nascono tutti da lì, da quando ci siamo venduti la nostra dignità

A parte la parentesi di AA presidente, va detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Ad oggi non ha nessuna esperienza alle spalle tale da fare pensare a qualcosa più di un traghettatore.

Poi se si rivelerà il nuovo Guardiola siam contenti tutti, però ad oggi la sua carriera parla abbastanza chiaro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, La BBC said:

Il Manchester è un circo non fa testo. 

Il Liverpool lo sai perché ha dato tempo a Kloop ? Perché il Liverpool non vinceva uno scudetto da 30 anni. Se il Liverpool avesse vinto lo scudetto 2 anni prima dell arrivo di Kloop, non gli avrebbero dato il tempo che poi hanno dato. Fidati

Quando una grande società decide di dare del “ tempo “ come lo intendono gli Adani e i Trevisani, fa la fine dell Arsenal. Una nobile decaduta.

Ma basta con ste fesserie...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Momoebasta96 ha scritto:

A parte la parentesi di AA presidente, va detto 

Si, almeno fino a che non si è fatto usare da "Gioppino" dalle 2 squadre spagnole per la superlega e fino a che ha avuto la giusta dose di "Visione" nel portare avanti un bel progetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato Scozia-Grecia.

Tra l'altro la nazionale greca per me tra le possibili sorprese del futuro, giocano veramente bene.

Un pensierino per Konstantelias e/o Tzolis per l'estate lo farei. .the

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento della scelta Tudor perchè Mancini era proprio l'opposto di quello che serviva a questa società-squadra-tifoseria completamente spaccata. 
Adesso il mister deve essere bravo a dare tranquillità ed entusiasmo e ritrovare la fiducia non stravolgendo la squadra dal punto di vista tecnico/tattico, quindi la cosa migliore per me è ripartire da una difesa a 4. Gli esperimenti adesso non servono, servono certezze e semplificare le cose ai giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Ragazzi...

Ma io concordo con tutto quello che hai scritto eh, ma senza se e senza ma. 

Ma ciò non toglie che a PRESCINDERE da ciò che tu dici, Sarri e Motta alla Juventus non dovevano venirci.

Noi tifosi ci lamentiamo che i nostri ex calciatori non parlano mai da Juventini come invece fanno gli ex delle altre squadre. E grazie ar caiser….’ci mettiamo in casa gente che odia la Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kojiro ha scritto:

C'è poco tempo per fare tutta 'sta roba.

Dovrà essere furbo, rivitalizzare psicologicamente quelli già pronti e FARE PUNTI. 

Provo comunque a dire la mia sul punto 3 = se giocherà col 3421 potrà schierare nei due dietro alla punta i vari Yildiz, Coincencao, Nico e Mbangula. 

Vedremo! 

Eh fare punti passa da queste domande, hai una rosa da 4231 433 giocare a 3 è difficile, soprattutto considerando che kalulu veiga e Kelly non ci hanno praticamente mai giocato, fossi in lui proverei una difesa a 4 con un terzino bloccato (kalulu?)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Schadenfreude ha scritto:

Vlahovic dopo l'esonero di Motta:

King-Arthur-Finds-His-Glasses-Like-a-Boss-On-Fairly-Odd-Parents.gif

Ok, però ci siamo dimenticati il Vlahovic degli ultimi due anni? O quello con la nazionale? Ora Motta ha le sue colpe e lo sappiamo, ma Vlahovic ha deluso da tempo e le responsabili sono soprattutto sue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

chissà quanto costerà, sembra buono questo, qualcuno lo conosce?

sefz

Al Napoli hanno chiesto appena 60 mln di sterline...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Huijsen titolare con la Spagna..

Dopo le robe dette nelle ultime settimane giocherei un paio di euro su un suo rigore causato o autogoal sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Anche secondo me potrebbe giocare col 3421, che è un po' il suo modulo preferito. Però potrebbe anche provare il 352 con Koopmeiners mezzala e Yildiz seconda punta (per me il suo ruolo naturale). Unico problema forse è l'esterno sinistro, perché abbiamo solo Cambiaso, con Kelly poco adatto a fare l'esterno tutta fascia (e con Mbangula che per me è inadatto). Mentre a dx abbiamo Weah e Costa. 

Come adattato lo può fare McKennie l'esterno sx, certo resta un adattato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.