Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Beh ha fatto il dirigente al Milan dal 2018 al 2023 (così ho letto di sfuggita), farà quello che ha fatto nei 10 anni tra il ritiro e la chiamata del Milan. Addirittura rifiutò pure la chiamata di Ancelotti al Chelsea come team manager. Ripeto, per me aria fritta. Maldini torna nel calcio solo se lo richiama il Milan (e non è neanche detto).

Beh con la proprietà attuale non tornerà al Milan per un bel po' 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non ne ho idea, credo sia solo una suggestione angolare. 

Comunque davvero, qua si parla di Maldini forse non rendendosi conto di cosa rappresenta e del fatto che sia il Milan, non uno del Milan.. Proprio IL MILAN. Rappresenta una società come nessun altro giocatore nella storia del calcio

sarebbe come del piero dirigente al milan, non lo farà mai, non è gente da inseguire un contratto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non ne ho idea, credo sia solo una suggestione angolare. 

Comunque davvero, qua si parla di Maldini forse non rendendosi conto di cosa rappresenta e del fatto che sia il Milan, non uno del Milan.. Proprio IL MILAN. Rappresenta una società come nessun altro giocatore nella storia del calcio

Il Milan ha due rappresentanti più forti di Maldini,Baresi e RIVERA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hydargos ha scritto:

non c'entra nulla ma in campo internazionale il nome agnelli è indissolubilmente legato alla juve 

Ma per favore...al massimo si può essere un problema per avere un top sponsor da 40 milioni ma non ne troviamo uno neanche da 20.

Il prof bava se non sbaglio è un esperto di bilancio, non un uomo di marketing o vendite. Le sue saranno supposizioni e basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Ma per favore...al massimo si può essere un problema per avere un top sponsor da 40 milioni ma non ne troviamo uno neanche da 20.

Il prof bava se non sbaglio è un esperto di bilancio, non un uomo di marketing o vendite. Le sue saranno supposizioni e basta. 

Come ti spieghi l'assenza dello sponsor quest'anno? 

Siamo in un brutto periodo, però mi rifiuto di credere che la Juve non riesca a trovare un sponsor nel range di 15-20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Beh ha la targa straniera, quindi penso proprio di sì .ghgh 

Stamattina stava in vestaglia in Croazia a sorseggiare un’improbabile caffellatte, avrà mollato tutto e sarà partito .ghgh 

Spalato - Torino in un giro di Rolex. Alboreto is nothing   :8

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

La carriera di Tudor non è diversa da quella di Conte quando è  arrivato. 

Senza fare paragoni,  per dire che poi il curriculum conta fino ad un certo punto,  certo la gavetta si quella conta.

Non scherziamo dai , Conte aveva vinto due campionati di serie B ( prima ancora stava ottenendo una salvezza miracolosa ad Arezzo, vanificata dalla nostra sconfitta vergognosa interna per 3a2 con lo spezia nell’ultima giornata di Serie B). Tudor ad oggi ha dimostrato poco o niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Angelo Stiller titolare contro la figcese. Chissà quanto costerebbe

Penso da 30 milioni in su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sarà… a me sembra buttata lì dallo stesso Sebastianito, più come tema di discussione (fantasiosa) che altro. 

Come poteva essere fantasiosa Conte all'Inter, eppure....

Sono professionisti, usciamo da qst ottica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

no. come ha ripetuto più volte notizie di una persona estranea al mondo juve ma molto informata sulla questione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Beh ha la targa straniera, quindi penso proprio di sì .ghgh 

Stamattina stava in vestaglia in Croazia a sorseggiare un’improbabile caffellatte, avrà mollato tutto e sarà partito .ghgh 

Sarà ancora in pigiama 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

È assolutamente sullo stesso livello, se non oltre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Gyokeres è un pacco, a mio personalissimo avviso

Buon giocatore, non ciò che ci serve oggi...sesko è più forte per dire e nonostante ciò è una scommessa anche lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Come ti spieghi l'assenza dello sponsor quest'anno? 

Siamo in un brutto periodo, però mi rifiuto di credere che la Juve non riesca a trovare un sponsor nel range di 15-20

Me lo spiego con una reputazione bassa a causa dei tanti processi dove ci siamo messi a 90 come se fossimo colpevoli. 

In più, mia supposizione, credo che abbiano voluto attendere sponsor con contratti vicini a quello precedente, tralasciando altre piste e ora con l'acqua alla gola sono in difficoltà. 

Infatti credo che lo troveranno o già trovato ma a cifre più basse. 

Sono pure supposizioni. Di marketing so 0,non è il mio campo. Altri utenti possono essere più credibili. Mi baso sulla regola della domanda e dell'offerta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Baresi e Maldini sono della stessa tier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Non scherziamo dai , Conte aveva vinto due campionati di serie B ( prima ancora stava ottenendo una salvezza miracolosa ad Arezzo, vanificata dalla nostra sconfitta vergognosa interna per 3a2 con lo spezia nell’ultima giornata di Serie B). Tudor ad oggi ha dimostrato poco o niente 

quando conte venne da noi aveva 104 panchine da professionista. 

tudor fino ad ora 279, partecipato a CL europa league e allenato in 5 paesi europei differenti.  due salvezze miracolose con udinese e Verona.

a detta di tutti il miglior calcio giocato a Marsiglia e Verona negli ultimi 10 anni.

p.s. non ha mai vinto campionati di serie B perchè non  ha mai allenato in quella categoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è ancora lì? Sto guardando Huijsen titolare nella Spagna. Mi sanguinano gli occhi...

1 minute ago, Pistro75 said:

Sto guardando giocare Huijsen e devo dire che mi gira abbastanza il caxxo 

Chiedi info allo Chef Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Sto guardando giocare Huijsen e devo dire che mi gira abbastanza il caxxo 

Questo ci ha mandato in vacca presente e futuro…ad oggi per distacco il peggior dirigente della storia della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.