Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma guarda che è sempre stato così. Quando abbiamo preso Hernanes c'era gente che sciabolava convinta di aver fatto l'affare e quelli che bestemmiavano. C'era gente che si incaxxava perché non voleva Pirlo, Pirlo!!!! Non so se mi spiego....

Il calciomercato è così, si esprimono opinioni poi arriva il campo che le conferma o le smentisce 

Esprimere opinioni è legittimo. Quello che sto dicendo però è che ci sono diversi utenti che non vorrebbero e vivono con fastidio che si facciano osservazioni critiche sull'operato della società. Arrivando a dare dei troll, manda il curriculum eccetera. 

Ecco, questo non è fate un dibattito sano su posizioni diverse, ma è essere ideologicamente schierati 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Donnarumma che voleva 8 milioni e tante commissioni, kessie aveva finito col milan, romagnoli….Chalanoglu voleva 6 milioni

Per me è un grave errore quando una squadra perde la possibilità di vendere Donnarumma a 100 milioni e poi lo regala.

come per Hujsen (tu dai la colpa al padre,) ma quando un giocatore si perde in quel modo la colpa è sempre della dirigenza . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Una volta sopperiva con la grinta, laddove non arrivava con il talento. 

Ora manco quello

Ma lascia perdere Gatti è uno scarpone. Lui è Locatelli rappresentano lo specchio dell’attuale Juve, sono i nostri “leader” eppure trattasi di due giocatori inadeguati ai massimi livelli..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

il problema è che ci siamo messi in testa di fare il bel gioco, il possesso palla, etc....

abbiamo vinto quattro mondiali difendendo forte e giocando di rimessa. torneremo a vincere quando torneremo a giocare come ci si addice...

Abbiamo vinto i mondiali quando aveva dei top in tutti i ruoli, attualmente quelli decenti si contano sulle dite, nemmeno Lippi prime potrebbe fare miracoli con la rosa attuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma sai, ha rifiutato il Frosinone l’anno scorso… non meritava di indossare più la nostra maglia ahaha 

"È spocchioso vuole il posto da titolare"

Meglio gli invertebrati che abbiamo di uno che è consapevole di essere forte ed ha ambizione.

Ci meritiamo i risultati che otteniamo, l Italia calcistica andrebbe soppressa

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico la mia, occhio a tognozzi 

min società e’ ben visto da calvo etc

ha portato Hujsen soule e yldiz alla Juve 

voglio la targa di veggente se succede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero fortemente che Igor faccia bene e venga confermato. Che poi i nomi di un possibile ennesimo successore me ne piacesse uno che sia uno....

Lasciamo lavorare Tudor poi vedremo. È juventino . Sa il fatto suo. Per me può essere la mossa per rilanciarsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

"È spocchioso vuole il posto da titolare"

Meglio gli invertebrati che abbiamo di uno che è consapevole di essere forte ed ha ambizione

Ci meritiamo i risultati che otteniamo, l Italia calcistica andrebbe soppressa

Infatti ci meritiamo Kelly

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

il problema è che ci siamo messi in testa di fare il bel gioco, il possesso palla, etc....

abbiamo vinto quattro mondiali difendendo forte e giocando di rimessa. torneremo a vincere quando torneremo a giocare come ci si addice...

il problema è che la qualità tecnica della squadra, ma più in generale dei calciatori italiani, è di un livello che definire infimo potrebbe essere a ragione considerato una sopravvalutazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Secondo me Elkann gli ha chiesto plusvalenze per presentare la semestrale in positivo

ha ceduto chi aveva mercato

la Juve??? Chissenefrega 

Questo anche se gli davi 5 milioni netti ti costava 10 lordi...

sono così tanto attenti al bilancio , possibile non capiscono quale sia il modo migliore per preservarlo 

Sono basito veramente dalla deficienza che abbiamo in dirigenza 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Esprimere opinioni è legittimo. Quello che sto dicendo però è che ci sono diversi utenti che non vorrebbero e vivono con fastidio che si facciano osservazioni critiche sull'operato della società. Arrivando a dare dei troll, manda il curriculum eccetera. 

Ecco, questo non è fate un dibattito sano su posizioni diverse, ma è essere ideologicamente schierati 

Sfondi una porta aperta. Ho discusso per anni con Garrison che la retorica del curriculum fosse una put.tanata ed invero, da persona intelligente, l'ha abbandonata.

Dico solo che la scorsa estate non è successo nulla di diverso da quello che succede ogni Estate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Sto guardando giocare Huijsen e devo dire che mi gira abbastanza il caxxo 

Il più grande e grave errore di Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fino allafine said:

Ah c'è pure N.Gonzalez

Da Nico qualcosa di buono potrebbe ancora venir fuori con il nuovo allenatore

secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per me è un grave errore quando una squadra perde la possibilità di vendere Donnarumma a 100 milioni e poi lo regala.

come per Hujsen (tu dai la colpa al padre,) ma quando un giocatore si perde in quel modo la colpa è sempre della dirigenza . 

E secondo te, se il Milan avesse realmente ricevuto quell’offerta, non lo avrebbero venduto?

Quando gli agenti o genitori si mettono di mezzo e fanno i galli in un pollaio molto grande e’ normale che le dirigenze poi agiscono di conseguenza.

Su Huijsen non lo dico io, lo dice Romeo l’estate scorsa ed altri giornalisti vicino alla Juve. Successe anche ai tempi di Marotta e cosi via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico la mia, occhio a tognozzi 

min società e’ ben visto da calvo etc

ha portato Hujsen soule e yldiz alla Juve 

Se rimane Giuntoli non serve un Ds ma serve un dirigente a comandarlo o controllarlo, consigliarlo .

se va via Giuntoli bisogna rifare tutto ma rimane sempre il bisogno di una coppia alla Marotta Paritici , alla Juve troppi poteri non possono esser concentrati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.