Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Final88 ha scritto:

Che poi io mi domando: ma basta anche guardare al passato per cercare di capire dove migliorare no? Negli anni d’oro avevamo Moggi-girando-bettega ed eravamo al top… negli anni dei 9 scudetti avevamo marotta-paratici come accoppiata…

ma ci vuole tanto mettere 2 persone competenti ognuno nei loro ruoli? 
sembra una cosa impossibile da fare…

non mi capacito a me sembra tanto semplice …

Il problema forse è che ritengano Calvo l’altra persona competente….???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ieri erano 50, mo so 60.. Domani 100

l’hype del momento, una cosa bellissima.

Se tu frequentassi il forum delle giovanili, capiresti quanto ci puntavamo su questo ragazzo. Ci sta che ora qualcuno rinfacci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Final88 ha scritto:

Che poi io mi domando: ma basta anche guardare al passato per cercare di capire dove migliorare no? Negli anni d’oro avevamo Moggi-girando-bettega ed eravamo al top… negli anni dei 9 scudetti avevamo marotta-paratici come accoppiata…

ma ci vuole tanto mettere 2 persone competenti ognuno nei loro ruoli? 
sembra una cosa impossibile da fare…

non mi capacito a me sembra tanto semplice …

È una cosa di una logica elementare. Per tutti, tranne che per quei "grandi professionisti" che dovrebbero prendere questo tipo di decisioni che sono la nostra società/proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mr. November said:

Beh però di Hujisen ne parlano tutti da anni come un predestinato. Dire che non se lo fila nessuno, sembra una provocazione sinceramente. Sta giocando da titolare nella nazionale campione d'Europa, una delle più forti del mondo, a 19 anni, come difensore centrale. Cercato da diversi top club, tra i quali il Real Madrid. Lha voluto Moutinho in persona alla Roma... dire che non se lo fila nessuno sembra un po' una cosa buttata lì

L’anno scorso non lo voleva nessuno. 
L’hanno convocato in nazionale perché si è rotto Inigo Martinez. 

È molto facile parlare dopo, al netto degli errori di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

L'hype del momento tipo T. Motta o Douglas Luiz?

Che poi, Hujisen hype del momento dove, che è da prima che esordisse con noi ad appena 18 anni, che tutti gli addetti ai lavoro lo definiscono come predestinato e da diciannovenne sta giocando da titolare nella nazionale campione d'Europa

ancora continuano a parlare e difendere l'operato di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Ma molto facile parlare dopo cosa che a luglio non era il solo a lamentarmi di questa cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo di rivalutare certi giocatori, come douglas luiz, koopmeiners, vlahovic. Troppa gente che ha reso 0, non può essere questo il loro potenziale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il fatto è che per 15 milioni non si cede un attaccante come Kean! Classe 2000 e prodotto del vivaio ... Quando per un Raspadori qualsiasi poi ti chiedono 40 milioni.

Ma tanto i fatti stanno mostrando chi ha ragione

Il fatto è che per 15 milioni non si cede un attaccante come Kean! Classe 2000 e prodotto del vivaio ... Quando per un Raspadori qualsiasi poi ti chiedono 40 milioni.

Ma tanto i fatti stanno mostrando chi ha ra

Ma se non segnava neanche con le mani dai….cerchiamo di non essere patetici…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Io lo volevo, guadagnava meno di un milione all’anno ed al netto di molti errori di inesperienza, anche l’esperienza romana la valutavo come positiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Ripeto, viene definito come predestinato da tempo da tutti gli addetti ai lavori. Non per nulla è stato chiamato da Mourinho e Allegri lha fatto esordire a 18 anni.

Poi, con pochi mesi d'esperienza in prima squadra, un difensore 18 enne chiaro che non abbia mercato tra i top club, che possono pagarlo cifre più alte quando fa esperienza in altri contesti. Ma intanto ci sono numerose voci su interessamenti dei top club sul giocatore. 

E ste cose, che fosse forte e che non fosse da vendere, le dicevamo anche prima eh, non solo adesso. Che Giuntoli abbia fatto una caxxata sono mesi che in molti lo diciamo, altro che "senno di poi"

3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

ancora continuano a parlare e difendere l'operato di Giuntoli

Ma che ci guadagnano? Non capisco a cosa serva essere così ideologici su queste questioni. Ma è un loro parente? Altrimenti non si spiega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma quale dopo?

TUTTI ci eravamo opposti  a questa pazzia...

Giuntoli deve nascondersi al polo nord.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non condivido , esempio Belotti non venduto da Cairo. 
Qui si fanno passare i procuratori brutti e cattivi in realtà certi Ds e dirigenti, vedi Maldini , Arrivabene e lo stesso Giuntoli vogliono solo far vendere che hanno il Pillo più grande, sbagliando perché per discorsi di principio fanno perdere capitali alla società . 

I bovini non hanno mai ricevuto delle offerte per Belotti anche perche’ gli altri club non so stupidi.

Quando c’e’ stato da vendere, Cairo lo ha fatto, vedasi Bremer, Bellanova, Ilic che e’ saltato, lo aveva venduto se non sbaglio a 20 milioni in russia.

Non si fanno passare agenti come brutti e cattivi.. Ti cito quello che e’ avvenuto a mio cugino, ragazzino del sud, visionato da uno degli scout della Juve, testato a vinovo e messo sotto contratto.. Il progetto iniziale era fargli finire le medie al sud per poi trasferirsi a torino, cosa e’ saltato? L’agente testa di * che ha iniziato a chiedere soldi prima a mio cugino e poi alla Juve stessa.

Gli ha fottuto praticamente la carriera ancor prima di iniziare.

Percio’, quando sostengo la tesi di Romeo su Huijsen ossia che il Padre si e’ messo di mezzo facendo anche licenziare l’agente, non e’ una questione di principio tra societa’ e agente

Succede nel calcio purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ok, ma la differenza tra me che sto sul divano e uno che prende milioni di euro per fare questo lavoro è che lui dovrebbe minimizzare gli sbagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rocket man ha scritto:

Ad oggi non ha nessuna esperienza alle spalle tale da fare pensare a qualcosa più di un traghettatore.

Poi se si rivelerà il nuovo Guardiola siam contenti tutti, però ad oggi la sua carriera parla abbastanza chiaro

A carriera è messo meglio di Motta, a dirla tutta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, RafaNadal said:

Io lo volevo, guadagnava meno di un milione all’anno ed al netto di molti errori di inesperienza, anche l’esperienza romana la valutavo come positiva 

È un ragionamento che ci stava. Molti di quelli che ora ne tessono le lodi non avrebbero avuto la pazienza, fidati. Io Miretti l’avrei tenuto, qui dentro lo hanno massacrato.

Per l’appunto, parlo di Huiysen e già leggo “Eh ma questi difendono Giuntoli”. Si fa una lotta di partito invece che dibattere il punto, qualsiasi opinione viene letta in chiave pro/contro allenatore/società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.